VI PREGO CERCATE DI AIUTARMIrikardinolhamessa ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:è tratta da Selen video magazine 9Iukired ha scritto:majestic tu sai da quale film è tratta la prima foto di doppia che ha pubblica sopra fumetto? rispondi grazie....
http://vidcdz.maisonx.com/Films6/selenv/2/sdz.htm
sapete dove raccapezzarlo questo video??? non lo trovo da nesunissima parte(sul web ovviamente)
[Topic Ufficiale] SELEN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: selen-raggi
RAGAZZI I SUOI FILM LE SUE FOTO I SUOI CALENDARI ANKE SE LEI SI è RITIRATA RIMANGONO SEMPRE I PIU BELLI!!!!
SELEN SEI LA PIU BELLA CONTINUERO A SEGARMI CON TE SEMPRE!!!!!!!!!

SELEN SEI LA PIU BELLA CONTINUERO A SEGARMI CON TE SEMPRE!!!!!!!!!

Ultima modifica di MedMax il 11/01/2008, 13:50, modificato 1 volta in totale.
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
Guarda qui...sonny ha scritto:selen non credo che abbia mai fatto un facial degno di questo nome
http://www.cyvido.com/viewVideo.php?vid ... ia_a_selen
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
[Woody Allen]
conosciuta di persona, nel lontano 1998, persona squisita e molto disponibile
avevo il suo cell e non si e' mai lamentata del fatto che ogni tanto la chiamassi per fare 4 chiacchere
mi sembra, magari mi sbaglio, che abbia iniziato a "tirarsela" dopo il salto di qualita' (ma sara' poi veramente un salto di qulita'? mah!)
in negozio, appeso in bella vista, ho un suo calendario autografato con dedica e, dalle reazioni dei clienti, mi pare che goda di buona fama ancora adesso
avevo il suo cell e non si e' mai lamentata del fatto che ogni tanto la chiamassi per fare 4 chiacchere
mi sembra, magari mi sbaglio, che abbia iniziato a "tirarsela" dopo il salto di qualita' (ma sara' poi veramente un salto di qulita'? mah!)
in negozio, appeso in bella vista, ho un suo calendario autografato con dedica e, dalle reazioni dei clienti, mi pare che goda di buona fama ancora adesso
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
Ciao fredelux mi sono fatto una pagina word con tutta la discografia e vorrei averli tutti i film di selen magari potresti darmi una mano nn so solo a vedere se ci sono tutti
"La masturbazione è la prima attività sessuale dell'umanità . Nel diciannovesimo secolo era una malattia; nel ventesimo una cura."
- nico86roma
- Impulsi superiori
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."