guestbookSZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bobrobertson
- Impulsi superiori
La dice Volontè come affermazione incontestabile all'inizio del film, Clint la ripete ironicamente (infatti ho messo i punti interrogativi finali) nel duello finale, quando ha di fronte il grande Volontè con il fucile scaricosgrofo ha scritto:Mi piacciono quelli grossi, fanno più rumore quando cadono. Piuttosto quella del fucile e della pistola non la dice volontè?
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
sei il figlio di una grandissima uahahuauaha uahauha hauah uahahjhonnybuccia ha scritto:BIOOONDO !!! Lo sai di chi sei figlio tu...?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono passato da pochissimo alle firme originali, cioè inventate da me. Questa è quella attuale.
Non ho finito con te neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo" (Jacques Le Goff ad una sua allieva particolarmente dotata)
Non ho finito con te neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo" (Jacques Le Goff ad una sua allieva particolarmente dotata)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
le mie firme... tutte e due sono scritte lette sui muri della mia città .
la prima è "Tutto quello che so lo devo alla mia ignoranza" e l'ho messa perchè la trovo meno banale di quento sembri... il non sapere mi ha sempre spinto verso il sapere... è la curiosità il motore principale dell'uomo, quella che porta a conoscere, a trovare le soluzioni, ad informarsi, a creare conoscenza... senza la mia curiosità non starei nemmeno qui.
la seconda "Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80" riassume bene certi miei gusti (cosi come il nick del resto).
la prima è "Tutto quello che so lo devo alla mia ignoranza" e l'ho messa perchè la trovo meno banale di quento sembri... il non sapere mi ha sempre spinto verso il sapere... è la curiosità il motore principale dell'uomo, quella che porta a conoscere, a trovare le soluzioni, ad informarsi, a creare conoscenza... senza la mia curiosità non starei nemmeno qui.
la seconda "Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80" riassume bene certi miei gusti (cosi come il nick del resto).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ma non è pulp fiction?Mavco Pizellonio ha scritto:Sono passato da pochissimo alle firme originali, cioè inventate da me. Questa è quella attuale.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione".
è tratta da "Il grande sonno", di R. Chandler.
i motivi sono due.
il mio avatar spiega il primo.
il secondo motivo, legato al senso della frase, è semplice: se si clicca sul mio nome in cerca dei miei messaggi, non è possibile rintracciarli.
compare la scritta: "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".
in pratica, sono un fantasma.
per questo motivo ho raccolto i miei interventi nel blog presente nel www in basso.
la mia prossima firma sarà il volto di mavco pizellonio composto in ascii.
ma di nuca.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione".
è tratta da "Il grande sonno", di R. Chandler.
i motivi sono due.
il mio avatar spiega il primo.
il secondo motivo, legato al senso della frase, è semplice: se si clicca sul mio nome in cerca dei miei messaggi, non è possibile rintracciarli.
compare la scritta: "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".
in pratica, sono un fantasma.
per questo motivo ho raccolto i miei interventi nel blog presente nel www in basso.
la mia prossima firma sarà il volto di mavco pizellonio composto in ascii.
ma di nuca.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
e jacques le goff dove lo metti?Padoa_Schioppa ha scritto:Ma non è pulp fiction?Mavco Pizellonio ha scritto:Sono passato da pochissimo alle firme originali, cioè inventate da me. Questa è quella attuale.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
gregor samsa ha scritto:e jacques le goff dove lo metti?Padoa_Schioppa ha scritto:Ma non è pulp fiction?Mavco Pizellonio ha scritto:Sono passato da pochissimo alle firme originali, cioè inventate da me. Questa è quella attuale.
Jacques le goff è nero, possente e con un grosso cerotto sulla nuca?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
cazzo, forrest, un minimo di intraprendenza. lo vuoi già tutto fatto il lavoro?
ecco: http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_Le_Goff
ma tu vedi, mi tocca spiegare la firma di pizellonio...
ecco: http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_Le_Goff
ma tu vedi, mi tocca spiegare la firma di pizellonio...

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
Credo ci sianoi due errori nella citazione delle firme:
1 - ho il sospetto che la firma di coaduramaipaura, la poesia "Muore lentamente", non sia di Pablo Neruda ma di un'autrice brasiliana, Martha Medeiros
2 - credo anche che la battuta "Non potrei mai essere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette!" (firma di lemmadijordan) sia di Steve Martin
poi ero convinto anch'io che la cura medievale per il culo fosse una citazione di Pulp fiction!
"hai sentito pezzo di merda? con te non ho finito, neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo..."
http://www.youtube.com/watch?v=xNtmLvEeQss
1 - ho il sospetto che la firma di coaduramaipaura, la poesia "Muore lentamente", non sia di Pablo Neruda ma di un'autrice brasiliana, Martha Medeiros
2 - credo anche che la battuta "Non potrei mai essere donna. Starei tutto il giorno a toccarmi le tette!" (firma di lemmadijordan) sia di Steve Martin
poi ero convinto anch'io che la cura medievale per il culo fosse una citazione di Pulp fiction!
"hai sentito pezzo di merda? con te non ho finito, neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo..."
http://www.youtube.com/watch?v=xNtmLvEeQss