guestbookSZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
PhilippeMexes5 ha scritto:Il problema non è che non riusciamo a postare la nostra firma:il problema è che non leggiamo quelle degli altri e non possiamo andare a modificare le nostre!jackburton ha scritto:Domanda: ma quando quotate a voi è spuntata l'opzione Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)?colpo ha scritto:up per il solito problema.
a philippe mexes sono scomparse le firme in concomitanza con una manovra sul suo profilo che lo aveva disttivato temporaneamente.
anch'io tempo fa ho fatto una manovra che mi ha disabilitato un giorno, e forse è da allora che non le vedo più.
qualcuno ha una situazione analoga o anacola?
se si,potrebbe essere utile a cercare di risolvere il problema.
nel frattempo chi non lo ha fatto, se ha voglia puó postare qua la firma così me la leggo
OK, è troppo semplice il problema NON puó essere questo..
Semre per tentativi visto che non sono un esperto, io ho le opzioni:
HTML e' DISATTIVATO
BBCode e' ATTIVO
stile del forum FI subsilver
e nel profilo come mai non potete cambiarla? non la vedete neanche?
Ultima modifica di jackburton il 12/10/2007, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- jackburton
- Impulsi avanzati
La mia firma intanto è:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano freccie sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Siii il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: " Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!""
"I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano freccie sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Siii il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: " Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!""
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
No,nel profilo non la vedo nemmeno.jackburton ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Il problema non è che non riusciamo a postare la nostra firma:il problema è che non leggiamo quelle degli altri e non possiamo andare a modificare le nostre!jackburton ha scritto:Domanda: ma quando quotate a voi è spuntata l'opzione Aggiungi la firma (puoi cambiare la firma nel profilo)?colpo ha scritto:up per il solito problema.
a philippe mexes sono scomparse le firme in concomitanza con una manovra sul suo profilo che lo aveva disttivato temporaneamente.
anch'io tempo fa ho fatto una manovra che mi ha disabilitato un giorno, e forse è da allora che non le vedo più.
qualcuno ha una situazione analoga o anacola?
se si,potrebbe essere utile a cercare di risolvere il problema.
nel frattempo chi non lo ha fatto, se ha voglia puó postare qua la firma così me la leggo
OK, è troppo semplice il problema NON puó essere questo..
Semre per tentativi visto che non sono un esperto, io ho le opzioni:
HTML e' DISATTIVATO
BBCode e' ATTIVO
stile del forum FI subsilver
e nel profilo come mai non potete cambiarla? non la vedete neanche?
E le altre impostazioni sono come le tue.

Grazie comunque dell'aiuto.

Midian ha scritto:Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
è una battuta di un film italiano, pronunciata da un grandissimo attore a cui voglio bene come fosse mio nonno per tutti i momenti lieti che mi ha fatto passare da bambino
grande bud!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi
- bobrobertson
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:come specificato in firma è una battuta di gastone moschin in un poliziesco anni 70... la ho scelta perchè liquida in modo chiaro il 90% dei discorsi figa oriented ovv.

Ottimo film tratto (abbastanza liberamente) dall'omonima raccolta di racconti neri del grande Giorgio Scerbanenco (il primo racconto se ben ricordo)
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Io ho sempre visto tutte le firme.
Quanto alla mia, eccola:
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Ma è giunta, ormai, l'ora di andare: io vado a morire, voi a vivere. Cosa sia preferibile, solo gli dei lo sanno"
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto?!?"
Nell'ordine:
Baudelaire, la poesia è 'Elevazione'
Dylan Thomas, da 'Orecchi ascoltano nelle torrette'
Platone, Apologia di Socrate
Clint Eastwood alla fine di 'Per un pugno di dollari'
Quest'ultimo riferimento si lega al mio nick e avatar. Bob Robertson è infatti lo pseudonimo adottato da Sergio Leone a inizio carriera (un omaggio al padre che usava lo pseudonimo Roberto Roberti).
L'avatar è Lee Van Cleef, qualora dovessi modificarlo rimarró sempre nell'ambito dell'universo 'Leoniano' (sul pc ho una nutrita galleria di primi piani tratti dai suoi film)
Quanto alla mia, eccola:
"Ma è giunta, ormai, l'ora di andare: io vado a morire, voi a vivere. Cosa sia preferibile, solo gli dei lo sanno"
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto?!?"
Nell'ordine:
Baudelaire, la poesia è 'Elevazione'
Dylan Thomas, da 'Orecchi ascoltano nelle torrette'
Platone, Apologia di Socrate
Clint Eastwood alla fine di 'Per un pugno di dollari'
Quest'ultimo riferimento si lega al mio nick e avatar. Bob Robertson è infatti lo pseudonimo adottato da Sergio Leone a inizio carriera (un omaggio al padre che usava lo pseudonimo Roberto Roberti).
L'avatar è Lee Van Cleef, qualora dovessi modificarlo rimarró sempre nell'ambito dell'universo 'Leoniano' (sul pc ho una nutrita galleria di primi piani tratti dai suoi film)
grande! ma com'era l'altra frase da "il buono il brutto e il cattivo ?bobrobertson ha scritto: Clint Eastwood alla fine di 'Per un pugno di dollari'
il mondo è diviso in 2, chi ha la pistola e chi scava. tu scavi........o qualcosa del genere
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Esatto!colpo ha scritto:grande! ma com'era l'altra frase da "il buono il brutto e il cattivo ?bobrobertson ha scritto: Clint Eastwood alla fine di 'Per un pugno di dollari'
il mondo è diviso in 2, chi ha la pistola e chi scava. tu scavi........o qualcosa del genere

Per la precisione :
'Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi'.
Altre frasa simpatica del film, rivolta a Clint Eastwood:
'Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?' 'Già , ma tu non assomigli a quello che li incassa'.