Chiavare si è chiavato... Si è pure voluto bene a qualche ragazzotta... Ma l'amore quello là è una brutta bestia. Ancora l'altro giorno ho pianto guardando Bee movie. Più chiaro?cicciuzzo ha scritto:cazzarola, tra te e Sgrofo mi avete basito......ma in questi 4 anni (5 nel caso di Sgrofo) che è successo nella Vostra vita ? intendo tua e della ex e parlo di rapporti affettivo/fisici..........sperminator ha scritto:Mai superata. E sono passati quattro anni, anche se è una cosa ciclica...puntualmente mi ci reilludo, e ricasco.
[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si cerca di essere il meno stronzi possibile
sei stato chiarissimo Sgrofo....ti capisco al 110 %.....a me è successo non per Bee Movie ma per mio fratello è figlio unico, e giuro che non sto scherzando......sgrofo ha scritto:Chiavare si è chiavato... Si è pure voluto bene a qualche ragazzotta... Ma l'amore quello là è una brutta bestia. Ancora l'altro giorno ho pianto guardando Bee movie. Più chiaro?cicciuzzo ha scritto:cazzarola, tra te e Sgrofo mi avete basito......ma in questi 4 anni (5 nel caso di Sgrofo) che è successo nella Vostra vita ? intendo tua e della ex e parlo di rapporti affettivo/fisici..........sperminator ha scritto:Mai superata. E sono passati quattro anni, anche se è una cosa ciclica...puntualmente mi ci reilludo, e ricasco.
e sono ancora peggio, credimi, le rifrequentazioni post-fine..... eccezionali al momento, devastanti quando passa l'attimo......
l'amore è meraviglioso quanto devastante.....invidio tantissimo quelli che ne sono immuni......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
già vistomrblack ha scritto:ho inventato che lei era morta, l'ho detto a tutti e alla fine mi sono convinto anche io.
http://www.youtube.com/watch?v=wrULozjHqkI
incerto al 76%.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
io mi ricordo ancora le sere in cui tornavo a casa sperando che lei fosse tornata,salvandomi da quella specie di inferno in terra che mi portavo dentro in quel periodo.ovviamente non è mai arrivata,o meglio arrivó troppo tardi ,anni ed anni dopo ,ed ormai era tutto finito...
ma quelle notti me le ricordo ancora,e se dicessi che non mi hanno segnato e condizionato nei rapporti successivi ,sarebbe una bugia.
ma quelle notti me le ricordo ancora,e se dicessi che non mi hanno segnato e condizionato nei rapporti successivi ,sarebbe una bugia.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto: e sono ancora peggio, credimi, le rifrequentazioni post-fine..... eccezionali al momento, devastanti quando passa l'attimo.....
Parole sante.
Spesso somigliano alla reunion di un vecchio, glorioso gruppo rock.
Nemmeno troppo velatamente cerchi di ritrovare il feeling e la sintonia di un tempo. Magari pensi, dentro di te, che i fasti di allora sono ancora alla tua portata.
Poi ti rendi conto che il batterista è morto, il bassista ha perso una mano, il chitarrista è sordo e la tua voce somiglia al rantolo di un ottuagenario.
E c'è di peggio, volendo:
pensare come quella bocca
che un tempo ti faceva
cannibaleschi
pompini
ora a malapena dice
ciao
quando casualmente
t'incontra.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:cazzo mongoxxx, non vorrei rovinare la poesia ma proprio il batterista deve crepare ?The Mongoxxx ha scritto:Poi ti rendi conto che il batterista è morto,
Sono un fan degli Who, johnny.
Per anni mi era morto solo quello (è l'abitudine)
Cambio col bassista, ok?

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
no, no c'è di peggio e te lo dico io che ci sto passando (sssss......è un segreto......)....... il peggio è che tra il cannibalesco pompino di un tempo ed un timido pompino di oggi ce ne sono stati altri, ma fatti non a te......(e magari pure cannibaleschi!)The Mongoxxx ha scritto:cicciuzzo ha scritto: e sono ancora peggio, credimi, le rifrequentazioni post-fine..... eccezionali al momento, devastanti quando passa l'attimo.....
Parole sante.
Spesso somigliano alla reunion di un vecchio, glorioso gruppo rock.
Nemmeno troppo velatamente cerchi di ritrovare il feeling e la sintonia di un tempo. Magari pensi, dentro di te, che i fasti di allora sono ancora alla tua portata.
Poi ti rendi conto che il batterista è morto, il bassista ha perso una mano, il chitarrista è sordo e la tua voce somiglia al rantolo di un ottuagenario.
E c'è di peggio, volendo:
pensare come quella bocca
che un tempo ti faceva
cannibaleschi
pompiniora a malapena dice
ciao
quando casualmente
t'incontra.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Impulsi superiori
nik978 ha scritto:se volete mi racconto come ho superato la 2a..(devastante..)
la 3a invece ci ho messo 24 ore..e li ho capito molte cose...
Nik...sinceramente sarei molto curioso...di tutte e tre le situazioni sopracitate...cmq avevi ragione...ora sto molto meglio anke se ho una specie di delusione di fondo dentro...cmq son curioso di cm le hai passate...sempre se non ti infastidisce