le puelle da li lunghi capelli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:cmq io quando faccio sesso, quello acrobatico, i capelli li raccolgo con un gesto solo su loro stessi
Nella rara immagine, la pimpi lava i capelli DOPO una sessione di sesso acrobatico.

NB: i capelli si sono scuriti perchè SZ aveva le mani sporche di hennè.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ricordo un momento del genere, azz.e' bello passargli la massa dei capelli sul petto e sul cazzo, come una carezza di mille dita
Esclamai "cazzo!" e mi misi a sedere nel letto furente, e la scopata fini' la'.
Mi irrito' profondamente.
Accidenti erano almeno 15 anni che non ricordavo sta scena, a ripensarci mi irrito ancora oggi..

beh no...Leila ha scritto:se eslami anche "wilma! dammi la clava" sicuramente : )
coi miei gusti femminili, 9 su 10 una ragazza si metterebbe a ridere come una matta..e forse si incazzerebbe meno.....
(pero' non dovrei tirare troppo forte..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vabbuó peró war..a stì livelli l'unica risposta è questa se è tutto questo fastidio un altro essere umano...WARDOG ha scritto:Ricordo un momento del genere, azz.e' bello passargli la massa dei capelli sul petto e sul cazzo, come una carezza di mille dita
Esclamai "cazzo!" e mi misi a sedere nel letto furente, e la scopata fini' la'.
Mi irrito' profondamente.
Accidenti erano almeno 15 anni che non ricordavo sta scena, a ripensarci mi irrito ancora oggi..

http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd ... ldolltorso
e nn è neanche esagerata come spesa per nn avere nulla a che fare con loro
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
U R NUMBER ONELeila ha scritto:E' vero che spesso stanno in mezzo alle palle quando si scopa, quando cerchi di tirarti su e sono incastrati sotto il braccio dell'altro, quando lui ti abbatte sul letto a faccia in giu' che gia' respiri poco e ti si ficcano pure i capelli in bocca, quando fa caldo e ti sembra di avere la pelliccia dello yeti addosso, quando si arrotolano intorno al glande : ) ... pero' e' anche vero che e' bello, bellissimo essere nude e sentirne la carezza sulla schiena mentre lo si cavalca, o abbassarsi su di lui e isolarsi per un attimo dentro la cortina dei capelli; e' goduriosissimo essere prese per i capelli e tirate rudemente stile wilma dammi la clava, o farsi legare la coda e immobilizzare la testa in qualche modo scomodo, e' bello passargli la massa dei capelli sul petto e sul cazzo, come una carezza di mille dita, e anche afferrarli alla base e lanciarglieli addosso a mo' di frusta.
Come tante altre cose possono far parte del gioco, se piacciono. : )

Hai detto quanto volevo esprimere io

Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso