[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
tarantolato ha scritto:Nonono! Sartor non è un bidone, è un eterno sottovalutato; Coco invece è uno che non ha voluto più fare il calciatore
Ho visto Coco giocare più volte quando avevo l'abbonamento...
Ebbene quando dicevano che era il nuovo Maldini non era poi una sparata così enorme come la si puó pensare adesso... peccato che, effettivamente, non abbia mai avuto voglia di diventare un fenomeno... perchè le potenzialita le aveva tutte
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
la magica..non molti anni fa.....ingaggio' in centrale difensivo spagnolo.....mi pare si chiamasse gomez.....che non ha mail visto il campo.....guest075 ha scritto:bidone arrivato alla roma... fine anni 70 era il centravanti musiello.... presentato dalla stampa come un nuovo fenomeno ... scomparse nell'oblio
poi come dimenticarsi sempre per la roma dei brasilian renato......,andrade,,, fabio junior...o del mitico egiziano mido.....
e per parlare di oggi,,,,,,andreolli,,,,,,,,il nuovo materazzi......arrivato marcio a 20 anni....
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Domani saró da parenti proprio a Roma e ne approfitto per andare a vedere 'sta partita, Mexes-5. Saró in bassa Tribuna Tevere. E sinceramente spero che la Roma si ammazzi di seghe stanotte nel ritiro, così si presentano spompati. Delle due squadre dell'Urbe, infatti, è la Lazio quella che mi ispira simpatia, per cui... E vedremo pure il citatissimo (qui) Sereni che fa. Mi porto il binocolo Toshiba apposta. Almeno lui, nel Toro, è in forma non indifferente, a giudicare dagli urlacci di sfogo che gli vedo fare su YouTube. Ma non si dica, per scaramanzia.PhilippeMexes5 ha scritto:A Mufló,che dici:domani ce li fai fa sti 3 gol?
Gesù, speriamo non piova.
Muflone
-
- Nuovi Impulsi