Helmut ha scritto:
Un consiglio da amico: perche' pagare poco per avere poco...???
Gli standard sono quelli, scendendo di prezzo scende anche la qualita' del servizio.
Puó darsi, peró con 100 ti fai una buona scopata di mezz'ora, una cosa abb.svelta, normalissima, senza grosso impegna da parte sua (ragion per cui troverei più equilibrato 50 x una cosa cosi, da 20-30 min).
Per farsi una gran scopata (ad esempio: più d'un'ora sicuramente, tutto coperto [senza alcun dubbio], ma con grandi numeri da parte della ragazza in questione) io darei volentieri anche 150-200 se una è carina e ci sa fare. Magari andandoci solo un paio di volte l'anno.
Ma torno a ripetere che, secondo me, una scopata in appartamento dove per mezz'ora vado solo orale e in canale 1.....insomma non è mica una prestazione eccezzionale, per quello 100 (200 delle vecchie rose) mi sembrano un tantino esagerati.....so che si paga l'annuncio con foto su internet, l'app.privato......ma in strada con 20-30 credo si possa...è che da lì non tiro su nessuna per nessuna ragione....
Spero di smettere

e di dedicarmi esclusivamente alla gnocca free...solo che a volte è bello farsi una scopata chiama-parti-chiava!