TELETUTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
suitem
Primi impulsi
Primi impulsi

TELETUTTO

#1 Messaggio da suitem »

CHI CONOSCE QUESTO GIORNALETTO?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da ronsard »

a 15 anni ho perso molto di me su di esso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da sgrofo »

mmm
si cerca di essere il meno stronzi possibile

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ne avevo tantissimi...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per la serie "Tutti noi ci siamo segati su ció su cui Zork buttava sudore" di sinneriana memoria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Xisco »

ronsard ha scritto:a 15 anni ho perso molto di me su di esso.
Io anche prima di 15 anni.....

:lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

uhm..prima volta a 12 anni..ma in gita..sul pulmann..

ma ero troppo ingenuo....
fui lo stesso anno del primo diva futura..(col compagno di banco pluribocciato....io sempre avuto questo spirito francescano..e infatti grazie a me passo' l'anno..ciao vince'..un abbraccio..;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:uhm..prima volta a 12 anni..ma in gita..sul pulmann
TYi sei fatto una sega a 12 anni in gita sul pullman? Ma che porco, ci credo che stravinci il SZ award
si cerca di essere il meno stronzi possibile

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

ma no..:D

ho visto il primo teletutto a 12 anni..:D:D:D:D:D
le seghe sono arrivate MOLTO dopo..
credo che vinco si l'sz award..

ma per il ritardo...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:uhm..prima volta a 12 anni..ma in gita..sul pulmann..
A proposito di prima volta, ve lo ricordate quel giornaletto che si chiamava proprio così: Prima volta????

In un numero c'era anche Blondie, prima che si rifacesse in modo osceno le tette :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da Forrest Gump »

Stranissimo che non ci sia già  un topic su questo immenso giornaletto...

Tutte le volte che lo compravo c'era Alessia Merz (ricordo solo questo)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Xisco »

Forrest Gump ha scritto:Stranissimo che non ci sia già  un topic su questo immenso giornaletto...

Tutte le volte che lo compravo c'era Alessia Merz (ricordo solo questo)
Perchè quando facevano vedere le miss di ogni nazione????

Mitico :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

mi ricordo un numero di molti anni fa con fanny cadeo con un vestitino verde e le tettone di fuori. mi ci sono segat sopra così tanto che avrei potuto rifornire una banca del seme....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ne avevo una vagonata nel mobile del mio bagno,tant'è che non sapevo più dove metterli:alchè,un bel giorno,mia madre mi disse:

"Aó,ma se pó sapè che ce devi fa co tutti sti programmi della tv?Ma non lo vedi che so scaduti?"

(per chi non se lo ricordasse,o per chi non se ne fosse accorto perchèp distratto dalle foto,Teletutto era principalmente una guida Tv) :)

Poi un giorno ne prestai uno ad un mio amico;pochi giorni dopo andai a casa sua,e quando entrai nel salotto sua madre mi disse:

"Aó,ma sei stato te a dà  quella rivista zozza a Daniele?"

(il pirla s'era fatto beccare e m'aveva immediatamente scaricato la colpa addosso) :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ora che ci penso dovrei avercene qualcuno buttato da qualche parte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”