Si è fidanzata (dicono) con Antonio Versace, quindi sono diventate parentinik978 ha scritto:preferisco la borromeo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
verissimo!nik978 ha scritto:so che ha una relazione stabile..(non che se non l'avesse mi avrebbe cambiato qualcosa)..
resta il fatto che io sostengo da sempre che se sei "dentro" non hai nessun problema a beccare
ovvio che magari per motivi anche di vita vissuta non si mettono col lastratore fiat, ma cmq con persone che per forza di cose conoscono a feste, metting che piacciono tanto i giornali di gossip, pranzi, inaugurazioni etc etc...
un nik, o un victor inseriti per motivi loro a inaugurazioni feste ecc. sono STRACONVINTO che con una borromeo o una versace (o fai tu i nomi die maschi che non so..) avrebbero giocato ad amri pari..:;
(sono altresi convinto che victor e' gia' inserito in qualche modo in qualche ambiente....)
se mi posti ste foto mi fai girare la testa, grande marcoMavco Pizellonio ha scritto:phoenix ha scritto:io a proposito di figlie di stilisti... impazzisco per margherita missoniè favolosa
![]()
Ovviamente si accompagna solo a uomini di un certo stile.
peró preferisco la figlioccia! molto + carina sta tipa del post o la mia margheritina missoni, o ancora la stupenda charlotte casiraghi... anzichè una velinanik978 ha scritto:per assurdo (idea mia) e' molto piu' dura "bombarsi" una arrivista velina/darlavia domaninessunomicagapiu che non una figlioccia.....
Diciamo che... se ti dicessi il cognome di mia mamma, lo assoceresti immediatamente ad colosso farmaceutico che la direbbe lunga sul mio inserimento in "qualche ambiente"nik978 ha scritto:sono altresi convinto che victor e' gia' inserito in qualche modo in qualche ambiente....
innanzitutto chiarisoc che non volevo ti rilevassi ..Victor ha scritto:Diciamo che... se ti dicessi il cognome di mia mamma, lo assoceresti immediatamente ad colosso farmaceutico che la direbbe lunga sul mio inserimento in "qualche ambiente"nik978 ha scritto:sono altresi convinto che victor e' gia' inserito in qualche modo in qualche ambiente....
Su un forum, nell'Internet, peró, non mi pare il caso. Si rischiano giudizi pesanti che non fanno mai piacere. Mi è capitato altrove ed è un errore che non commetteró più.
Detto questo, con alcune delle signorine (e signorini) più volte citati sul forum, giocavo da piccolo, li ho frequentati perchè si frequentavano i nostri genitori, li ho incontrati in vacanza, a scuola... e più recentemente, durante incontri con fini per così dire "nobili". C'è un peró. Io quegli ambienti, idealizzati dai più, nel corso del tempo li ho odiati, cercando di allontanarmene appena ho potuto, pur mantenendo qualche contatto. A seguito di alcune vicende spiacevoli verificatesi nella mia vita, per le quali mi sono ritrovato ad avere il vuoto intorno, ho capito che per stare bene, dovevo frequentare tutt'altro tipo di gente. Scelta che si è rivelata vincente. Magari in futuro cambieró idea, chissà ... per il momento sto bene così.
E' un mondo di merda, senza se e senza ma. L'esempio più rappresentativo, sono le serate di beneficenza. Gente che arriva con 20.000 Euro addosso e versa 50 Euro per sanare i mali del mondo. Non è il caso della Borromeo, nè dei Versace o Missoni, ma il grosso di coloro che presenziano, si comporta esattamente così. Il resto della loro vita, viene regolato di conseguenza. E parlo di ricchi, non di arricchiti.
The End.
Roma, 13 marzo 2008 - Per ora sarebbero solo voci di corridoio, ma sembra che tra Michele Santoro e Beatrice Borromeo ci sia del tenero. Lo riporta www.libero.it.Victor ha scritto:Si è fidanzata (dicono) con Antonio Versace, quindi sono diventate parentinik978 ha scritto:preferisco la borromeo...