la nipote di versace,allegra versace, che ciornia!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
nell'ultima e' un po pescelessata, ma e' oggettivamente bella
che poi nel nik giudizio (purtroppo) 3/4 del fascino di una donna lo facciano il cognome e quindi l'eredita/soldi/reputazione, non posso nasconderlo...
(preferisco la borromeo pero'..sempre...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cmq è tutto sua madre, sopratutto l'arcata sopracigliare profonda come il traforo del monte bianco
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ahah davvero fede, come cazzo si fa a ridursi così?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il Fede ha scritto:Lei è bella, la mamma sembra una maschera di cera. Sembra di vedere Renato Balestra con la parrucca.
ma va fede............legge dell'aiuola
xcube ha scritto:di viso è bellina, ma nella foto con l'abito lilla, il seno l'ha dimenticato a casa nell'armadio...
ho letto che ha sofferto l'anoressia
quella facccina mi veniva solo quando ero discretamente imbibinato....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.