ti preferirei cosìPadoa_Schioppa ha scritto:Tremendamente, Buccia, l'ho messo apposta!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ops mi sembra di leggere che qualcosa sia gratis!Berlino ha scritto:Chi conosce lo conosce? è bellissimo... come si fa a non rispondere???joe ha scritto:mi capita spesso di trovare un banner di questo sito in giro; chi conosce lo conosce?
di cosa si tratta nello specifico?è una chat mi pare o sbaglio? è gratis?![]()
AFF vive ovviamente di sottoscrizioni. A livello mondiale gli iscritti sono milioni. A livello italiano migliaia. Diciamo che è una macchina mangia soldi.
Su AFF ci si puó iscrivere anche solo per chattare. E' gratis. Si possono caricare alcune proprie immagini scrivere un proprio profilo.
Una volta iscritti gratuitamente AFF spamma di continuo. Cioè vi invia decine e decine di mail con profili di improbabili donne vogliose (in pratica tutte le casalinghe di Voghera) e vi chiede di iscrivervi per contattarle.
- Ehi Berl... ma come è che sai tutte 'ste cose?
- Ma è per i miei studi antropologici, caro
avevo aprto un topic sul tema..cippirimerlo ha scritto:piuttosto, a me fanno impazzire i banner di questi siti-sóla, che dal tuo IP vedono che sei di genova, quindi elencano una serie di tipe in posizione maiala, con nickname demenziale (LustLady22, HotGal4U) tutte ovviamente di genova........... ci sono poche cose piu' comiche di questa trovata. si ride a crepapelle, soprattutto se leggi "genova" riferito a queste patonze. ma dooooooveeeee???:D:D:D:D:D:D
ahah è vero, anche a me lo fa, certe fighe che dicono "hi, i'm from LERI CAVOUR!!!!"nik978 ha scritto:avevo aprto un topic sul tema..cippirimerlo ha scritto:piuttosto, a me fanno impazzire i banner di questi siti-sóla, che dal tuo IP vedono che sei di genova, quindi elencano una serie di tipe in posizione maiala, con nickname demenziale (LustLady22, HotGal4U) tutte ovviamente di genova........... ci sono poche cose piu' comiche di questa trovata. si ride a crepapelle, soprattutto se leggi "genova" riferito a queste patonze. ma dooooooveeeee???:D:D:D:D:D:D
non sono nomi di genova ma di paesi in provincia dove non arriva manco la rete..
fantastico
manco i bot decenti i sanno scegliere..
Sì, infatti non è male. La esse privativa in questo caso è rafforzativa. Rende bene l'idea della sfiga e della frustrazione. E' anche una di quelle dislessie che invalidano il tentativo di porsi a un livello superiore di chi fa domande come "Ma chi conosce lo conosce?". Touchèalex1968c ha scritto:Anche questa non è male!Berlino ha scritto:produce solo sfrustrazione.