CanellaBruneri ha scritto:
E non dimentichiamo lo sguardo: naturalmente umidiccio, un po' sgranato in direzione di un orizzonte inesistente (magari senza Simone de Beauvoir tra le balle)
no, SdB no, per favore...
occhio umido va bene, ma non alla JPS, lui vedeva due orizzonti immaginari opposti allo stesso tempo.
CanellaBruneri ha scritto:
E non dimentichiamo lo sguardo: naturalmente umidiccio, un po' sgranato in direzione di un orizzonte inesistente (magari senza Simone de Beauvoir tra le balle)
no, SdB no, per favore...
occhio umido va bene, ma non alla JPS, lui vedeva due orizzonti immaginari opposti allo stesso tempo.
Era solo strabismo.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
The Mongoxxx ha scritto:Era un po' che gli amici non venivano a trovarci.
Liberiamo qualche sedia. Accendiamo qualche microfono.
Tutto come al solito.
Fumo. Dissolvenza.
Parker e Coltrane sono venuti a vivere da me....non è facile
Tutta questione di ritmo, Canella.
Non mi dirai che il tuo si è momentaneamente appannato?
No, ma è sempre più sincopato, rallento ed accellero senza una logica intelleggibile. A volte piango in dodici battute, ma i fantasmi sono una compagnia preziosa
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
The Mongoxxx ha scritto:Era un po' che gli amici non venivano a trovarci.
Liberiamo qualche sedia. Accendiamo qualche microfono.
Tutto come al solito.
Fumo. Dissolvenza.
Parker e Coltrane sono venuti a vivere da me....non è facile
Tutta questione di ritmo, Canella.
Non mi dirai che il tuo si è momentaneamente appannato?
No, ma è sempre più sincopato, rallento ed accellero senza una logica intelleggibile. A volte piango in dodici battute, ma i fantasmi sono una compagnia preziosa
E' qualcosa di molto simile a quello che ho dovuto passare per tutto il dannatissimo mese di Dicembre.
Sui fantasmi, come darti torto?
Gli abbiamo eretto un tempio, qui dentro.
Mi piace fissarli mentre se ne stanno seduti in disparte, non troppo distanti, con l'aria di chi ha le risposte che cerchi, ma è ancora troppo presto per rivelartele.
Intanto mi alzo la mattina, vado al lavoro, saluto teste di cazzo e mi ripeto che non è ancora il momento di svelare alcun trucco.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:
Intanto mi alzo la mattina, vado al lavoro, saluto teste di cazzo e mi ripeto che non è ancora il momento di svelare alcun trucco.
No, non svelare i trucchi, quelli puó capirli solo chi ti ama: è la vera prova d'amore. Scopare è solo un accessorio, un casello autostradale per andare altrove