[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1681 Messaggio da danny »

un saluto al vecchio dottore anche da parte mia.

brunella caneri ti ha chiamato hb in un suo post...e devo dire che ti ingentilisce.

fa molto anziana piemontese filatelica che fa indossare il gilet al suo pechinese. :-D
Sono un forumista-immagine.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1682 Messaggio da The Mongoxxx »

Berlino ha scritto:Gimme another drink. And when I drink everybody drinksh. (hic) Cheers Mate!

Hier drinken wir bis zum morgen, villeicht.

Zum wohl, Berlino.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da docu »

oggi ho fatto una radiografia al torace a la dottoressa mi ha detto di non fumare troppo perchè ho non so chè che si inizia ad avvertire

da quanti anni fuma ?

16 anni ...

ma ho fumato intensamente doc avrei voluto dirle ... ho fumato montagne di erba ... preparando gli studi in salotti larghi e con grandi tavoli fumavo marjuana come fosse tabacco ... eh quando 17 anni fa sentii la citofonata del mio amico del cuore che mi gridó scendi mi precipitai in ascensore con il pigiama e le pantofole ... e quando aprii la porta vidi i suoi occhi lucenti ... "tieni conservala" mi porse una busta ... un kilo di "erba"... cazzo fu come se venisse a bussarmi berlusconi con tutte le starlette delle tv al seguito ...falle stare un pó con te... più che conservarla iniziai a fumarla ... e le starlette del resto mica me le sarei guardate ???... fumavo ed ogni pretesto era buono per fumare e poi si era ragazzi ... ed a volte non avevamo soldi e si vendeva un pó ... ma io non ero buono .. anzi ero troppo buono più che vendere regalavo ... davo il doppio della quantità  ... come se avessi voluto abbattere il valore "droga" ... è solo una pianta del cazzo perchè deve costare tanto ??? in fondo è come l'insalata ... dovrebbe andare a kili invece che a grammi ... ma intanto cresceva la mia abitudine di farmi cullare i pensieri da quello stato di sospensione ... dicono che brucia la memoria ma io ho fumato milioni di canne ed ho una memoria di ferro ma adesso basta .. porta apatia e voglia di non fare un cazzo... io devo muovermi ad infilare l'ago in una bella vena di soldi se no se centro il capillare faró la fame per il resto dei giorni ... oggi che la scienza medica guadagna 10 anni di vita ogni trenta diciamo che potrei ambire per farmi il mio viaggetto sessuale ad 85 anni ben tenuti ... ed è un peccato buttarsi via...

noi da giovani abbiamo rischiato galera e morte .... premendo il grilletto sentivamo il cane scattare a vuoto e sospiravamo ... se la mala avesse saputo ci avrebbe segato di certo .. eravamo dei piccoli pazzi .. io ed i miei amici ...i boys di c'era una volta in america .... oggi siamo divisi ma a volte è piacevole rivederne qualcuno in giro ...

a voi capita mai di beccare un vecchio amico?

e che sensazione avete ?

e quando riguardate le cazzate da giovane ?

io ho fatto tante bravate che avrebbero potuto incularmi che a ripensarci oggi rabbrividisco

p.s. per chiunque ... il racconto è vecchio ed inventato ... oggi a casa mia c'è solo basilico ... mi sono redento :DDD se volete una pastasciutta accomodatevi pure ma di certo non venite alle 5 di mattina ... prersentatevi almeno ad orario di pranzo :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1684 Messaggio da CanellaBruneri »

danny ha scritto:un saluto al vecchio dottore anche da parte mia.

brunella caneri ti ha chiamato hb in un suo post...e devo dire che ti ingentilisce.

fa molto anziana piemontese filatelica che fa indossare il gilet al suo pechinese. :-D
E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madre
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

facciuomo
Bannato
Bannato

#1685 Messaggio da facciuomo »

danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
Ma mi domando? chi si siederà  al mio tavolo, considerato il " grande seguito " che mi si offre sul forum.
Rimarrei sicuramente solo...ed io sono un animale sociale, non possso rimanere in religiosa solitudine per tanto tempo, ne andrebbe del mio equilibrio mentale.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1686 Messaggio da Berlino »

Vielen dank fur die tisch Herr Mongo. (hic!)
Ich bin ein Berliner. JFK

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1687 Messaggio da docu »

CanellaBruneri ha scritto: E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madre
torino è l'unica città  italiana che mi manca doc ...

sto ciucciando anch'io ...

ma mamma aveva le tettine perció sono un tettomane

vorrei ciucciare sempre

x recuperare i mesi perduti :DDD :DDD :DDD

italiano napoletano mammone

mammamia che schifo

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da CanellaBruneri »

facciuomo ha scritto:danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
Ma mi domando? chi si siederà  al mio tavolo, considerato il " grande seguito " che mi si offre sul forum.
Rimarrei sicuramente solo...ed io sono un animale sociale, non possso rimanere in religiosa solitudine per tanto tempo, ne andrebbe del mio equilibrio mentale.
Beh! due chiacchere potremmo sempre farcele, ma io sono una persona estremamente noiosa...se ti accontenti

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da docu »

no dai ti vengo a trovare io ...

non darmi lavoro xó che già  il mio non mi va di farlo ...

regalami qualche sogno piuttosto ...
-Kahlil Gibran-

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1690 Messaggio da The Mongoxxx »

Abbiamo ballerine dal mascara colato.

Aspiranti suicidi in doppiopetto.

Un barman tedesco di poche parole.

E poi ci siamo noi.

Non hai che da scegliere, almeno per stasera.

Domani tutto potrebbe cambiare.

Magari in meglio.

Qualcuno potrebbe addirittura scoprirsi felice (a volte succede, mi hanno detto)

Ma poi lo sai come funziona qua dentro: il salotto è sempre se stesso.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1691 Messaggio da danny »

docu ha scritto:
mia mamma aveva le tettone perció sono un culomane.
Sono un forumista-immagine.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1692 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madre
torino è l'unica città  italiana che mi manca doc ...

sto ciucciando anch'io ...

vorrei ciucciare sempre

x recuperare i mesi perduti :DDD :DDD :DDD

italiano napoletano mammone

mammamia che schifo

:P
Ai miei tempi, andava molto il latte artificiale. Sono quasi certo che non mi alimentai alla tette di mia madre

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1693 Messaggio da The Mongoxxx »

Berlino ha scritto:Vielen dank fur die tisch Herr Mongo. (hic!)

Es get immer besser wenn Du hier bleibst.

Hic!

:wink:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da docu »

CanellaBruneri ha scritto: Ai miei tempi, andava molto il latte artificiale. Sono quasi certo che non mi alimentai alla tette di mia madre
ho capito perchè fai analisi così accurate ai seni delle pazienti ...

:DDD
-Kahlil Gibran-

facciuomo
Bannato
Bannato

#1695 Messaggio da facciuomo »

docu ha scritto:
no dai ti vengo a trovare io ...

non darmi lavoro xó che già  il mio non mi va di farlo ...

regalami qualche sogno piuttosto ...
Con me...ti accorgerai che è più pericoloso regalare la verità  per un sogno.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”