[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da nik978 »

XCLARAX ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
Ogni volta che sono stato lasciato, dopo aver ottenuto le dovute spiegazioni, ho preferito sparire, cercando di troncare qualsiasi tipo di rapporto e cercando di evitare qualsiasi tipo di atteggiamento assillante (telefonate, incontri fortuiti sotto casa, tentativi di contattare i suoi amici, parenti ecc)...
Ah...e soprattutto mi sono sempre rifiutato di assillare i miei amici, con quegli insopportabili ed inutili piagnistei che, ovviamente, non servono assolutamente ad un cazzo...
sono d'accordo sulla vendetta post-relazione è un pó una puttanata....poi voglio dire il mio tipo mi lascia cazzo sono distrutta dentro che mi frega di scopare con un altro?
boh
Ma soprattutto sarà  a lui/lei che non fregherà  una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
sì e magari ti becchi pure la sifilide :awww:
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da Steiner74 »

Lilith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Ma soprattutto sarà  a lui/lei che non fregherà  una beneamata fava, delle tue eventuali scopate...
Dici?
Boh, saro anomala, ma anche quando lascio io, sapere che il mio ex scopa beatamente una mia amica, mi provoca un rosicamento tremendissimo :roll:
Non saprei...alle mie ex non è mai importato nulla e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Scirocco »

Steiner74 ha scritto:

Non saprei...alle mie ex non è mai importato nulla e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo...
Nel senso che ostentavano indifferenza? Se si, allora conferma la tesi di Lilith , chi è davvero indifferente non ci pensa più, ed amen
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da Steiner74 »

Scirocco ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Nel senso che ostentavano indifferenza? Se si, allora conferma la tesi di Lilith , chi è davvero indifferente non ci pensa più, ed amen
Lilith sostiene che, anche quando è lei a lasciare, sapere che il suo ex scopa con un'altra le da fastidio...
Le mie ex, invece, dopo avermi mollato, anche quando vengono a sapere che frequento altre persone, non manifestano mai alcun tipo di disagio...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da XCLARAX »

Steiner74 ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

Lilith sostiene che, anche quando è lei a lasciare, sapere che il suo ex scopa con un'altra le da fastidio...
Le mie ex, invece, dopo avermi mollato, anche quando vengono a sapere che frequento altre persone, non manifestano mai alcun tipo di disagio...
no peggio ha detto che se si scopa una sua amica le da fastidio.....eccheccazzo se una mia amica mi scopa l'ex diventerà  anch'essa ex
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Scirocco ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

no peggio ha detto che se si scopa una sua amica le da fastidio.....eccheccazzo se una mia amica mi scopa l'ex diventerà  anch'essa ex
Secondo me ci stiamo incartando in un discorso dal quale, difficilmente, usciremo...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82 Messaggio da Lemmy »

Steiner74 ha scritto:Personalmente trovo abbastanza triste (e incomprensibile) l'idea della vendetta post-relazione...
La vendetta in sè è un sentimento\proposito incomprensibile.
Non riaggiusta mai una situazione compromessa ma anzi la peggiora, sappiamo benissimo della sua totale inutilità , se non nel momento del suo compimento in cui un minimo di soddisfazione c'è, ma non possiamo fermarci, dobbiamo portarla a termine.
Questo l'ho capito in anni di energie sprecate e osservando attentamente la scena del combattimento col martello 1 contro 20 in "Old Boy".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da Steiner74 »

Lemmy ha scritto:
Questo l'ho capito in anni di energie sprecate e osservando attentamente la scena del combattimento col martello 1 contro 20 in "Old Boy".
In "Lady Vendetta" è tutto ancora più palese... :wink:

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Fengari »

non ho ancora avuto una delusione amorosa....penso che prima o poi tocchi anche a me... in caso il tipo mi lascia senza un motivo....o prendo esempio da nadir e gli regalo un bel momento di panico...o faccio come una mia amica sicula...colpisco una delle cose a cui gli uomini tengono di più...l'auto!!
ihihihih
:evil: :049 :evil:

se son troppo afflitta dal dolore...incarico qualcuno al posto mio...ehehhe
questa non la chiamerei vendetta...è un modo per distrarsi dal dolore che non meritiamo!!così un avvenimento come una delusione d'amore puó esser ricordato meglio come na cosa ridicola!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Fengari ha scritto:non ho ancora avuto una delusione amorosa....penso che prima o poi tocchi anche a me...
Ti lascio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da CanellaBruneri »

Fengari ha scritto:non ho ancora avuto una delusione amorosa....penso che prima o poi tocchi anche a me... in caso il tipo mi lascia senza un motivo....o prendo esempio da nadir e gli regalo un bel momento di panico...o faccio come una mia amica sicula...colpisco una delle cose a cui gli uomini tengono di più...l'auto!!
ihihihih
:evil: :049 :evil:

se son troppo afflitta dal dolore...incarico qualcuno al posto mio...ehehhe
questa non la chiamerei vendetta...è un modo per distrarsi dal dolore che non meritiamo!!così un avvenimento come una delusione d'amore puó esser ricordato meglio come na cosa ridicola!
Va bene, non ti lascio; i carrozieri , di questi tempi, sono inavvicinabili
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Fengari »

allora funziona!! :011

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da diepa »

Sono dimagrito 12 kg nel giro di un mese.......
Ho conservato nell'armadio un paio di jeans comprati subito dopo quel periodo (marzo 1994); ho provato ad infilarmeli adesso, ma quando arrivo all'altezza delle cosce non riesco a tirarli più su!!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da cicciuzzo »

se per amore intendi il vero amore, quelli che ti fanno sconvolgere il cuore, la prima, seconda e terza volta benissimo, la quarta e ultima una merda.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Lemmy »

diepa ha scritto:Sono dimagrito 12 kg nel giro di un mese.......
Ho conservato nell'armadio un paio di jeans comprati subito dopo quel periodo (marzo 1994); ho provato ad infilarmeli adesso, ma quando arrivo all'altezza delle cosce non riesco a tirarli più su!!!!!
Azzo, stessa sorte capitata a mio cugino (senza due G :DDD).
Dimagrito, anzi deperito, ha saputo sfruttare il momento, s'è segnato in palestra e invece di rimettere su panza ha messo su muscoli.
Oggi ha un fisico "canonicamente" molto meglio del mio, la palestra non l'ho mai potuta soffrire, anche se purtroppo dopo tanto tempo ancora pensa alla sua ex (che l'ha lasciato, l'ha ricercato e poi ha fatto talmente tante storie che lui alla fine l'ha mandata, pentendosene, affanculo).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”