[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mai lasciato proprio di sasso, ho sempre notato un cambiamento e sofferenza nell'altro prima che succedesse l'inevitabile scissione della coppia.
L'accorcermi del distacco dell'altro mi ha sempre portato a far delle minchiate stratosferiche (col senno di poi) che portavano ad un logorio accelerato del rapporto.
L'ultima volta che sono stato lasciato è stata quella più pesa (avevo 20 anni).
Ho appreso la notizia per telefono (come cazzo si fa a lasciare uno per telefono a 20 anni?), appena riagganciato ho mollato due madonne che è venuta giù la casa, ho preso la rosa che avevo pensato di regalarle e l'ho fatta a brandelli, poi, dopo essermi così sfogato, ho telefonato ad amici, mi sono vestito di tutto punto e mi sono fiondato con loro per locali...
Ho passato un 3-4 mesi in pieno svacco, (gli amici in questi momenti sono fondamentali) uscivo tutte le sere, mi ubriacavo (se non lo ero già prima di uscire) e facevo un bordello dell'ostia.
Strano ma vero, è stato il periodo della mia vita che ho cuccato di più in assoluto anche se non cercavo rapporti con l'altro sesso.
Quello che mi ha dato una calmata immediata e ha cancellato tutti i cattivi pensieri con un colpo di spugna è stato il conoscere la mia attuale ragazza... Quando me la presentarono rimasi abbagliato, non le staccavo di dosso gli occhi, quei capelli neri fluenti e quegli occhi di un verde smeraldo mi avevano rapito.
L'accorcermi del distacco dell'altro mi ha sempre portato a far delle minchiate stratosferiche (col senno di poi) che portavano ad un logorio accelerato del rapporto.
L'ultima volta che sono stato lasciato è stata quella più pesa (avevo 20 anni).
Ho appreso la notizia per telefono (come cazzo si fa a lasciare uno per telefono a 20 anni?), appena riagganciato ho mollato due madonne che è venuta giù la casa, ho preso la rosa che avevo pensato di regalarle e l'ho fatta a brandelli, poi, dopo essermi così sfogato, ho telefonato ad amici, mi sono vestito di tutto punto e mi sono fiondato con loro per locali...
Ho passato un 3-4 mesi in pieno svacco, (gli amici in questi momenti sono fondamentali) uscivo tutte le sere, mi ubriacavo (se non lo ero già prima di uscire) e facevo un bordello dell'ostia.
Strano ma vero, è stato il periodo della mia vita che ho cuccato di più in assoluto anche se non cercavo rapporti con l'altro sesso.
Quello che mi ha dato una calmata immediata e ha cancellato tutti i cattivi pensieri con un colpo di spugna è stato il conoscere la mia attuale ragazza... Quando me la presentarono rimasi abbagliato, non le staccavo di dosso gli occhi, quei capelli neri fluenti e quegli occhi di un verde smeraldo mi avevano rapito.
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
-
- Impulsi superiori
sono stato lasciato una sola volta nella vita ...
le altre volte ho indotto le donne a lasciarmi perchè mi sembrava brutto lasciarle dicendole che era finito ....
allora ho sfilacciato il rapporto fino a far perdere loro la pazienza ...
la prima volta è stato terribile ....
la mia prima ragazza si chiamava Elena ....
ricordo ancora la prima che la vidi ... camminava con il padre e camminava voltata guardandomi ...
aveva i suoi capelli neri ricci legati alla lucia dei promessi sposi con una retina bianca che le formavano una pallina dietro la testa ...
ed aveva occhi a taglio orientale ... e labbra come il profilo delle colline del chianti ... aveva seni a pera piccolini ed un culo che quando muoveva mi faceva sognare ....
un anno ci misi per conquistarla ...
avevo perso le speranze ....
io V ginnasio lei IV .... ma un giorno la sua amica mi disse Elena vorrebbe parlarti e così andammo in un vicoletto ed io seduto le dissi Allora vuoi essere la mia ragazza ...
tu che pensi ? sì ...
la abbracciai e la baciai sulle labbra ... non ce la feci ad infilarle la lingua in bocca ... la amavo davvero ed ero solo un adolescente ....
e lei quando mi disse tornando a casa
Come ti senti
le risposi
mi sento come se fossi salito in cielo ed avessi abbracciato la mia stellina ...
duró pochissimo ...
mille scuse ... non la vidi + ... fino a che 4 - 5 giorni dopo
mi disse
Senti ma io non ti amo .... non pvendevla a male ... ma è finita ...
lei parlava ed io in silenzio sentivo l'emorraggia delle lacrime inondarmi lo sguardo ...
la lasciai lì ancora a parlare ed andare sul lungomare .... piangevo e tutti mi guardavano ... ma io incurante lasciavo scorrere la cascata di lacrime sulle mie guance ...
perchè ??? perchè ????
venni a sapere in seguito che un DJ me l'aveva sottratta ..
da allora odio i DJ ...
e nessuna donna mi ha lasciato senza che io lo volessi già ...
di tanto in tanto vedo Elena e qualche giorno la fermeró ...
ho capito l'errore ....
non le feci assaggiare il mio cazzo
se un giorno lo assaggerà sarà scopata con violenza e vorrei sentire scorrere umore abbondante tanto da andare con facilità anche a velocità ...
e le allargheró le gambe e durerà tanto da farla stancare e farle dire basta non ce la faccio più ...
e quando vedrà che non la chiameró in seguito e chiamerà lei ...
troverà
il messaggio tim che l'informerà che saró irraggiungibile ....
in alto dal cielo la guarderó minuscola
e diventeró la sua stella
appena la vedo la inchiodo ...
Ciao Elena sempre un gran figa sei ...
e scatterà la trappola
ma lei non lo saprà ...
a meno che non glielo diciate voi ...

le altre volte ho indotto le donne a lasciarmi perchè mi sembrava brutto lasciarle dicendole che era finito ....
allora ho sfilacciato il rapporto fino a far perdere loro la pazienza ...
la prima volta è stato terribile ....
la mia prima ragazza si chiamava Elena ....
ricordo ancora la prima che la vidi ... camminava con il padre e camminava voltata guardandomi ...
aveva i suoi capelli neri ricci legati alla lucia dei promessi sposi con una retina bianca che le formavano una pallina dietro la testa ...
ed aveva occhi a taglio orientale ... e labbra come il profilo delle colline del chianti ... aveva seni a pera piccolini ed un culo che quando muoveva mi faceva sognare ....
un anno ci misi per conquistarla ...
avevo perso le speranze ....
io V ginnasio lei IV .... ma un giorno la sua amica mi disse Elena vorrebbe parlarti e così andammo in un vicoletto ed io seduto le dissi Allora vuoi essere la mia ragazza ...
tu che pensi ? sì ...
la abbracciai e la baciai sulle labbra ... non ce la feci ad infilarle la lingua in bocca ... la amavo davvero ed ero solo un adolescente ....
e lei quando mi disse tornando a casa
Come ti senti
le risposi
mi sento come se fossi salito in cielo ed avessi abbracciato la mia stellina ...
duró pochissimo ...
mille scuse ... non la vidi + ... fino a che 4 - 5 giorni dopo
mi disse
Senti ma io non ti amo .... non pvendevla a male ... ma è finita ...
lei parlava ed io in silenzio sentivo l'emorraggia delle lacrime inondarmi lo sguardo ...
la lasciai lì ancora a parlare ed andare sul lungomare .... piangevo e tutti mi guardavano ... ma io incurante lasciavo scorrere la cascata di lacrime sulle mie guance ...
perchè ??? perchè ????
venni a sapere in seguito che un DJ me l'aveva sottratta ..
da allora odio i DJ ...
e nessuna donna mi ha lasciato senza che io lo volessi già ...
di tanto in tanto vedo Elena e qualche giorno la fermeró ...
ho capito l'errore ....
non le feci assaggiare il mio cazzo
se un giorno lo assaggerà sarà scopata con violenza e vorrei sentire scorrere umore abbondante tanto da andare con facilità anche a velocità ...
e le allargheró le gambe e durerà tanto da farla stancare e farle dire basta non ce la faccio più ...
e quando vedrà che non la chiameró in seguito e chiamerà lei ...
troverà
il messaggio tim che l'informerà che saró irraggiungibile ....
in alto dal cielo la guarderó minuscola
e diventeró la sua stella
appena la vedo la inchiodo ...
Ciao Elena sempre un gran figa sei ...
e scatterà la trappola
ma lei non lo saprà ...
a meno che non glielo diciate voi ...

Ultima modifica di docu il 11/01/2008, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
... Quando ti sarai arruolato tutto ti parrà diverso...nik978 ha scritto:proprio perchè ne hai 25 sicuramente non reagirai come me a 16..
fra qualche gg o al max settimana ci starai già pensando con più calma

Scherzi a parte, sì, fui scaricato più o meno all'improvviso. "Sai, non sono più sicura dei miei sentimenti..." . Non chiesi grandi spiegazioni (anzi, non ne chiesi proprio) perchè ero - e sono - troppo orgoglioso e fondamentalmente fatalista. Se doveva andare così, ok. Ci stetti male qualche giorno, poi il mio spirito di adattamento (forse l'aspetto più forte della mia personalità ) mi fece superare il momento. Avere ottimi amici aiuta molto in quei momenti. Dopo di me quella ragazza ha avuto relazioni solo con altre ragazze: forse non ero io il problema... Ma la mazzata l'ho presa comunque. E se avessi chiesto spiegazioni all'epoca, probabilmente sarei stato meglio. Fanculo al mio orgoglio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Appena letto: stessa identica situazione e reazione. Quando a 22 anni mi succedette la stessa cosa, ovvero "tradimento" da parte dell'allora fidanzata, la sera avevo le prove col mio complesso e mi presentai completamente ubriaco, Riuscii a suonare a tempo tanto che mi fecero i complimenti , poi da li parti un periodo di 8 mesi di totale divertimento, ciuche, vacanze fantastiche e corte inaspettata e spietata di + donzelle, una delle quali è ora mia moglie. La vacanza successiva a questo fu spesa alle isole vergini dove riuscii a stare con una americana 45enne vogliosa. che esperienza.Mensana ha scritto:Mai lasciato proprio di sasso, ho sempre notato un cambiamento e sofferenza nell'altro prima che succedesse l'inevitabile scissione della coppia.
.
.
..
A posteriori, quel tradimento mi apri gli occhi e cambió la vita in meglio.

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Pensando di vivere in una tragedia in cui io impersonavo la parte del suicida per amore alla fine del 5° atto.Prof.Fontecedro ha scritto:[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Rendendomi irreperibile per giorni, più che altro per attirare l'attenzione, e standomene a faccia in giù sul cuscino per ore a rimuginare e a crogiolarmi nel dolore.
Col tempo, il miglior dottore per questo tipo di mali, passa tutto, tutte le volte.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Mollato per il mio migliore amico (dell'epoca)...molto letterario, no?!
Mi è passata circa 4 anni dopo. Ma nel frattempo avuto altre storie. Che non lenivano il dolore.
che poi è passato da sè.
Non ho consigli da darti. Non so quanti anni hai. Io oggi, a 36, non cerco di compensare in nessun modo (amici, alcol, droghe, altre donne) perchè so che - per me almeno - non funziona.
Aspetto
Mi è passata circa 4 anni dopo. Ma nel frattempo avuto altre storie. Che non lenivano il dolore.
che poi è passato da sè.
Non ho consigli da darti. Non so quanti anni hai. Io oggi, a 36, non cerco di compensare in nessun modo (amici, alcol, droghe, altre donne) perchè so che - per me almeno - non funziona.
Aspetto
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
DOG, mi sembra che l'eta' massima per essere arruolati e' di 40 anni...forse sei ancora in tempo...WARDOG ha scritto:Semplicissimo..avendo animo romantico ho fatto il "beau geste". Non disponendo per sopraggiunti limiti d'eta' della legione straniera
...prova a telefonare...sono sicuro che ti faresti onore...
http://www.legionestraniera.org/frames.htm
...grande WARDOG con il chepi'...primo addestramento in Corsica, a due passi da casa...

...poi in giro per il mondo al soldo dell'imperialismo francese ed europeo...grande...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Impulsi superiori
Helmut ha scritto:
ci sto pensando seriamente ankio.....
Attenzione che adesso la selezione e' molto dura...Prof.Fontecedro ha scritto:Helmut ha scritto:

...anche l'Esercito Italiano puo' dare molte soddisfazioni...
http://www.esercito.difesa.it/root/Conc ... uidato.asp
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Più che dura la selezione mi ricordo che la cosa difficile da superare era l'addestramento iniziale... durante il primo mese si puó decidere ancora di lasciare... Secondo me tentar non nuoce...Helmut ha scritto:Attenzione che adesso la selezione e' molto dura...Prof.Fontecedro ha scritto:Helmut ha scritto:
...anche l'Esercito Italiano puo' dare molte soddisfazioni...
http://www.esercito.difesa.it/root/Conc ... uidato.asp
Ma ricorda minimo 5 anni di ferma e se scappi so cazzi, non sono mica teneri... E voglio vederti a scappare in guyana francese o mentre sei a mururoa (a turno viene sorvegliato dai reparti della legione)...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
Margie: Are you partial to females made of stone?
Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.
io ho superato la mia prima delusione amorosa e poi anche quelle successive, prima sguazzando in un mare di lacrime e sterco e inadeguatezza con il mondo tutto poi corazzandomi e diventando una vera testa di minchia...ecco la soluzione alle delusioni è far star male prima tu di lui/lei
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso