censure meat holes
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:8.000 dollari a meatholes, gira questa bubbola. per ne è na bubbola. ma si spiegherebbero molte cose

Francamente non so quanto possa essere una bomba (o bubbola, come la chiami te...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madball ha scritto:io so che per facial abuse danno tipo 1000/1500

Se non erro, peró, facial abuse comporta solo il pompino, per quanto brutale possa essere... in Meat holes le sfondano in ogni modo...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madball ha scritto:no no
in f.a. cè anal dp e cazzi e mazzi

Hai ragione, chiedo venia...
Mi pare tuttavia che le tipe di facial abuse, salvo rare eccezioni, siano meno famose di quelle di Meat holes...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:dicamo pure che sono dei cessiradek66 ha scritto:madball ha scritto:no no
in f.a. cè anal dp e cazzi e mazzi![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, chiedo venia...
Mi pare tuttavia che le tipe di facial abuse, salvo rare eccezioni, siano meno famose di quelle di Meat holes...
![]()
![]()
![]()

Beh, in effetti...

Credo che 8.000 siano solo le star tipo Tiffany Mynx, Ava Divine, Ashley Moore ecc... Comunque il circuito meatmember solita fonte DVDtalk è quello con maggiori iscritti, dunque possono permettersi chiunque.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
e no, non tutte, ultimamente sono molto carine, agli esordi in effetti non erano il massimo ma ora il trend è cambiato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Re: censure meat holes
non è vero che hanno rimosso le scene "forti" dal sito!!!!madball ha scritto:ma l'ho notato solo io ma il sito meatholes ha censurato i vecchi episodi tagliando parecchie scene un pó "forti" tipo sputazze in faccia e robe del genere?
Le hanno rimosso solo dalla facciata!!
..io ad esempio ho scaricato Tracy Gold nonostante non appare nelle pagine.....

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ah!sandocan19 ha scritto:una piccola precisazione.....ronsard ha scritto: Insomma cosa pensa Gia Paloma tramutata in una sputacchiera, Trina Michaels che viene schiaffeggiata, Raven Riley ridotta a uno spazzolone da water, Ava Devine usata come bidet. Sono solo i soldi a muovere queste ragazze a girare questa roba ?
Raven Riley nn ha mai partecipato a meatholes..
Ero già sull'orlo del collasso...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Non so cosa darei per vederla in un meatholes!!!Padoa_Schioppa ha scritto:Ah!sandocan19 ha scritto:una piccola precisazione.....ronsard ha scritto: Insomma cosa pensa Gia Paloma tramutata in una sputacchiera, Trina Michaels che viene schiaffeggiata, Raven Riley ridotta a uno spazzolone da water, Ava Devine usata come bidet. Sono solo i soldi a muovere queste ragazze a girare questa roba ?
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sì, appunto...adri2006 ha scritto:Non so cosa darei per vederla in un meatholes!!!Padoa_Schioppa ha scritto:Ah!sandocan19 ha scritto:una piccola precisazione.....ronsard ha scritto: Insomma cosa pensa Gia Paloma tramutata in una sputacchiera, Trina Michaels che viene schiaffeggiata, Raven Riley ridotta a uno spazzolone da water, Ava Devine usata come bidet. Sono solo i soldi a muovere queste ragazze a girare questa roba ?
Le tasse sono bellissime!