Palle. Scusa se sono brutale.Prof. Fontecedro ha scritto:"ti amo, so che sei la persona giusta x me e della mia vita ma vorrei uscire con te ogni giorno e questo mi fa stare male....so già che me ne pentiró..."
[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nadir ha scritto:Visto, puntato, agito, andata via.Pimpipessa ha scritto: Nadir scusa sei andata veramente da lui con lei lì davanti e le hai raccontato della malattia venerea?
Tempo dell'operazione: meno di un minuto.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Spettacolare.............nulla da dire....grandiosa.......Nadir ha scritto:Ero incazzata nera.
Fulmini e saette.
E stavo male, male da morire.
Niente sangue nella testa, mi sentivo pallida come un cencio.
Sport. Tanto. Come valvola di sfogo.
Poi un giorno l'ho beccato con la sua nuova fiamma, li in un bar sul lungomare.
Sono andata da lui, umile, orecchie basse, la voce un filo sottile come il respiro di un bambino.
Mi sono scusata per l'interruzione e, arrossendo, gli ho confessato di avere una malattia venerea... non avevo il coraggio di dirglielo quando eravamo ancora insieme.
Ho augurato ogni felicita' a lui e alla ragazza, che s'era gia' spostata di mezzo metro con la sedia e tutto.
Non mi ha cambiato la vita, ma mi sono sentita meglio.
--
Nadja Jacur
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Impulsi superiori
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
PUAUAUAUAUAUAUAUAUA
[respiro per riprendere fiato]
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagino che "gli amici" siano loro...

PUAUAUAUAUAUAUAUAUA
[respiro per riprendere fiato]
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagino che "gli amici" siano loro...

Ultima modifica di Forrest Gump il 11/01/2008, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- nico86roma
- Impulsi superiori
Io l'ho superata con lo sport, tantissimo sport.
E col tempo, quasi 6 mesi...
E col tempo, quasi 6 mesi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Caro prof.,
più avanti andrai e più capirai che i rapporti non sono eterni.
Ci si mette insieme e poi ci si lascia...
Tutto qui. E di una estrema semplicità .
Quando è finita è finita...
Non la vivere come una delusione, vivila come la normalità . E sii pronto ad affrontare una nuova storia, anch'essa labile, ma non per questo negativa. Anzi. Ogni minuto sarà più bello e più prezioso.
E non si deve stare male per la normalità .
più avanti andrai e più capirai che i rapporti non sono eterni.
Ci si mette insieme e poi ci si lascia...
Tutto qui. E di una estrema semplicità .
Quando è finita è finita...
Non la vivere come una delusione, vivila come la normalità . E sii pronto ad affrontare una nuova storia, anch'essa labile, ma non per questo negativa. Anzi. Ogni minuto sarà più bello e più prezioso.
E non si deve stare male per la normalità .
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.