Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
volentieri...minigonna ha scritto:melany!!!!ben ritrovata...eri sparita prima tu e poi io non riuscivo più ad entrare...
dai, perchè non pubblichiamo anche qualche nostra fuoriuscita sexy??io le adoro....
ma da sole o... insieme?

Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
beh...in due sarebbe molto carina...oltre che per le foto da pubblicare, una serata trasgressiva con te mi ecciterebbe molto!!!e anche i nostri compagni presumo
potreste venire sabato prox alla sexydisco che ti dicevo e l'8 marzo al MiSex...divertimento nostro, foto da pubblicare e incontro con altri SZettiani...meglio di così....

potreste venire sabato prox alla sexydisco che ti dicevo e l'8 marzo al MiSex...divertimento nostro, foto da pubblicare e incontro con altri SZettiani...meglio di così....

in attesa di un'uscita con melany, posto una mia passeggiata serale in una località balneare...mi piace uscire anche così...
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/1900000001126d97/1/21/lgwZIXBA6D_e-WdDmzj1FquaQ0lQn9EL.jpg[/img][/img]
[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/4/S/1900000001126d97/1/21/lgwZIXBA6D_e-WdDmzj1FquaQ0lQn9EL.jpg[/img][/img]
e sei tornata casa sana e salva?minigonna ha scritto:in attesa di un'uscita con melany, posto una mia passeggiata serale in una località balneare...mi piace uscire anche così...
si desidera ció che si vede
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nè l'una nè l'altra... (se una cosa del genere mi desse fastidio, vorrebbe dire che sto davvero male)minigonna ha scritto:pericolose per te alex?hai la fidanzata che picchia se ti volti a guardare o perchè ti infastidiscono queste esibizioni?
grazie per i complim sopra...
pericolose per le coronarie, si peró....
mi prendi alla sprovvista... cercheró delle mie fotine, nel frattempo non vedo l'ora di realizzare una maliziosa uscita con te...minigonna ha scritto:in attesa di un'uscita con melany, posto una mia passeggiata serale in una località balneare...mi piace uscire anche così...

vediamo cosa riesco a far saltare fuori dal mio piccì a quest'ora della notte...
un vestitino per catturare...

un'innocente giretto in bicicletta con la mini...

Sono una camgirl... 8)
---
---