[O.T.] Di gennaro - prodi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: di gennaro - prodi

#76 Messaggio da giuanì »

......
Ultima modifica di giuanì il 08/07/2008, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#77 Messaggio da Barabino »

Non riesco a tenere in ordine casa mia...
cosi' non pretendo di mettere in ordine Napoli...

pero' una domanda cretina la faccio...

anche in Sicilia c'e' la mafia... ci sono autostrade e ospedali lasciati a meta'...

eppure i rifiuti riescono a portarli alla discarica... ehm...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da dostum »

La più grande zoccola di Napoli
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da Victor »

Barabino ha scritto: anche in Sicilia c'e' la mafia... ci sono autostrade e ospedali lasciati a meta'...

eppure i rifiuti riescono a portarli alla discarica... ehm...
Perchè il business dei rifiuti non renderebbe tanto quanto ha reso in Campania ;)

Non fossilizziamoci su Napoli. E' il caso del momento, ovvio. Ed è giustissimo che se ne parli, non foss'altro per l'immagine che sta dando l'Italia all'estero. Ma ci sono regioni al limite, pronte a scoppiare: Sicilia, Puglia, Lazio e Toscana. Quindi, negli anni a venire, ci sarà  un "caso monnezza nazionale" 2, 3, 4, e quant'altri.

Discariche sì, discariche no: sapete dell'incidenza dei tumori e gravissime patologie endocrine, nelle aree dell'acerrese e nella zona di Pianura? Che facciamo, continuiamo ad ammazzarli? Cristo santo, c'è gente che ha livelli di diossina presenti nell'organismo manco se fosse stata nutrita a pane e monnezza.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Squirto »

Victor ha scritto:
Squirto ha scritto: ma è possibile che tutte le città  del mondo riescono a smaltire la loro spazzatura e napoli no?
:lol: :lol: :lol:

Immagino tu abbia viaggiato parecchio e viste molte città  per fare un'affermazione del genere. Beato te che credi in quel che dici.
Victor, ho vissuto in vari paesi d'Europa e posso assicurarti che non esiste NESSUNA città  come Napoli. Ma questo lo sanno tutti. Nè in Spagna, nè in Inghilterra, nè in Irlanda, nè in Francia, nè in Germania... Da nessuna parte ho visto le strade ricoperte di spazzatura (anzi mediamente nei paesi europei le città  sono molto più pulite), nel bene e nel male si riescono a smaltire i rifiuti. Napoli è unica in Europa. Non sembra neanche Europa.

Ortheus, io credo che se le Regioni ricevono i sacchi sia solo un regalo alla camorra e al malaffare. Il solito assistenzialismo, non c'è nessuna 'solidarietà ', Soru deve aver fatto un patto con Prodi e il governo (o per il suo futuro nel PD, o per qualche leggina da sbloccare).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da Victor »

Squirto, meglio così: in Europa non esiste nessuna città  che abbia una periferia sporca tanto quanto quella di Napoli.

Monnezza in Sardegna, no. E' un regalo che si dovrebbe fare al Veneto che per decenni ha sversato nelle discariche campane. Intasandole.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82 Messaggio da Victor »

Da Gomorra:
I traffici di rifiuti tossici hanno visto il sud Italia essere il vero luogo dove far ammortizzare i prezzi elevati dello smaltimento. La camorra ha fatto risparmiare capitali astronomici alle imprese del nord Italia. Secondo le Procure di Napoli e di Santa Maria Capua Vetere, 18 mila tonnellate di rifiuti tossici partiti da Brescia sono stati smaltiti tra Napoli e Caserta. In quattro anni un milione di tonnellate sono tutte finite a Santa Maria Capua Vetere. I rifiuti trattati negli impianti di Milano, Pavia e Pisa sono stati sotterrati in Campania. L'inchiesta Madre Terra scoprì che in soli 40 giorni oltre 6.500 tonnellate di rifiuti dalla Lombardia giunsero a Trentola Ducenta, vicino a Caserta: 500 tonnellate solo da Milano. E ancora nel casertano e nel napoletano i Nas hanno scoperto rifiuti prodotti da petrolchimici storici come quello dell'ex Enichem di Priolo, fanghi conciari della zona di Santa Croce sull'Arno, fanghi dei depuratori di Venezia e di Forlì di proprietà  di società  a prevalente capitale pubblico. Grazzanise è stata prediletta per sversare i fazzoletti usati per asciugare le mammelle delle vacche venete munte, Capua per i toner delle stampanti, a ogni luogo i clan hanno fatto adottare un veleno. I traffici di rifiuti illegali hanno anche permesso ai clan di interagire in assoluto monopolio con gli imprenditori che gestiscono l'aspetto legale della faccenda.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

Victor ha scritto:Da Gomorra:
I traffici di rifiuti tossici hanno visto il sud Italia essere il vero luogo dove far ammortizzare i prezzi elevati dello smaltimento. La camorra ha fatto risparmiare capitali astronomici alle imprese del nord Italia. Secondo le Procure di Napoli e di Santa Maria Capua Vetere, 18 mila tonnellate di rifiuti tossici partiti da Brescia sono stati smaltiti tra Napoli e Caserta. In quattro anni un milione di tonnellate sono tutte finite a Santa Maria Capua Vetere. I rifiuti trattati negli impianti di Milano, Pavia e Pisa sono stati sotterrati in Campania. L'inchiesta Madre Terra scoprì che in soli 40 giorni oltre 6.500 tonnellate di rifiuti dalla Lombardia giunsero a Trentola Ducenta, vicino a Caserta: 500 tonnellate solo da Milano. E ancora nel casertano e nel napoletano i Nas hanno scoperto rifiuti prodotti da petrolchimici storici come quello dell'ex Enichem di Priolo, fanghi conciari della zona di Santa Croce sull'Arno, fanghi dei depuratori di Venezia e di Forlì di proprietà  di società  a prevalente capitale pubblico. Grazzanise è stata prediletta per sversare i fazzoletti usati per asciugare le mammelle delle vacche venete munte, Capua per i toner delle stampanti, a ogni luogo i clan hanno fatto adottare un veleno. I traffici di rifiuti illegali hanno anche permesso ai clan di interagire in assoluto monopolio con gli imprenditori che gestiscono l'aspetto legale della faccenda.

verissimo. ma - mi chiedo - CHI glielo ha lasciato fare?

se domani gli stessi che hanno spedito rifiuti nel napoletano volessero mandarli a Berlino, troverebbero uguale accoglienza?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Victor »

Squirto ha scritto: verissimo. ma - mi chiedo - CHI glielo ha lasciato fare?
I politici, le amministrazioni locali. Mica la gente che non ne sapeva assolutamente niente? Non informavano certo i cittadini, tant'è che ai primi segnali d'allarme, hanno reagito denunciando e smuovendo la magistratura.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”