con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
no perchè un mio amico l'ha vista e mi ha detto che di grosso ha solo le tette....................da qua .................figone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
Dettagli! Dettagli!colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
no perchè un mio amico l'ha vista e mi ha detto che di grosso ha solo le tette....................da qua .................figone
mi ha detto che dopo essersi fatto un'idea vedendola in tv, è rimasto impressionato dalle braccine sottili, che invece si aspettava che so.............alla brigitte nielsen.cytherea ha scritto:Dettagli! Dettagli!colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
Sulle tette non ci piove. E il resto?
La sua osservazione si è fermata alle braccia?colpo ha scritto:mi ha detto che dopo essersi fatto un'idea vedendola in tv, è rimasto impressionato dalle braccine sottili, che invece si aspettava che so.............alla brigitte nielsen.cytherea ha scritto:Dettagli! Dettagli!colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
viso stupendo, a suo dire
vabbè, accetto la sfida, munito di apposito registratore nascosto, mi metteró alla ricerca della Arcuri, appena la incontro le faró confessare e apriró apposito topic: sesso, bugie e video-tape.cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:xcube ha scritto:Che la Arcuri non gliela abbia data a Prince per ringraziarlo per averla fatta partecipare al video, mi sembra altamente impropabile. Lui se trombato mezza America, lei mezza Italia, quindi.......![]()
![]()
![]()
![]()
non posso scrivere una cosa sennó poi il capo mi dice che sono loopato.![]()
![]()
mannaggia...
Davanti alle affermazioni di "xcube" io rispondo: se non vedo non credo!![]()
I dati delle affermazioni devono essere certificati da apposita documentazione.
Quel film, lo hanno già fatto!xcube ha scritto:vabbè, accetto la sfida, munito di apposito registratore nascosto, mi metteró alla ricerca della Arcuri, appena la incontro le faró confessare e apriró apposito topic: sesso, bugie e video-tape.cytherea ha scritto:nik978 ha scritto:xcube ha scritto:Che la Arcuri non gliela abbia data a Prince per ringraziarlo per averla fatta partecipare al video, mi sembra altamente impropabile. Lui se trombato mezza America, lei mezza Italia, quindi.......![]()
![]()
![]()
![]()
non posso scrivere una cosa sennó poi il capo mi dice che sono loopato.![]()
![]()
mannaggia...
Davanti alle affermazioni di "xcube" io rispondo: se non vedo non credo!![]()
I dati delle affermazioni devono essere certificati da apposita documentazione.
no, quello lo ha spiazzato perchè si aspettava appunto una donnonacytherea ha scritto:La sua osservazione si è fermata alle braccia?colpo ha scritto:mi ha detto che dopo essersi fatto un'idea vedendola in tv, è rimasto impressionato dalle braccine sottili, che invece si aspettava che so.............alla brigitte nielsen.cytherea ha scritto:Dettagli! Dettagli!colpo ha scritto: con questo intendi tipo "donnona" ?
viso stupendo, a suo dire![]()
Mi pare un po' grave....
Non una giustificazione attendibile per non aver volto lo sguardo altrove, più in basso, in direzione delle gambe, per esempio. Ha un coup d'oeil monco?colpo ha scritto:no, quello lo ha spiazzato perchè si aspettava appunto una donnonacytherea ha scritto: La sua osservazione si è fermata alle braccia?![]()
Mi pare un po' grave....
ma si, ha guardato anche altrove è mi ha detto che è figa.il mio amico è di poche parolecytherea ha scritto:Non una giustificazione attendibile per non aver volto lo sguardo altrove, più in basso, in direzione delle gambe, per esempio. Ha un coup d'oeil monco?colpo ha scritto:no, quello lo ha spiazzato perchè si aspettava appunto una donnonacytherea ha scritto: La sua osservazione si è fermata alle braccia?![]()
Mi pare un po' grave....
è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
Mamma mia come siete difficili!miticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figonemiticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
anche se ha le braccia sottili?colpo ha scritto:eh no aspetta, il mio amico mi ha detto che è un figonemiticagessy ha scritto:è proprio quello che ho detto io. Di faccia c'è di meglio. Se poi guardiamo solo le tette, è meravigliosa. Da qui ad essere una figona, ce ne passa. Ci sono figone con le tette più piccole ma che sfiorano, complessivamente, la perfezione.colpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata
nocolpo ha scritto:con questo intendi tipo "donnona" ?nik978 ha scritto:è una bella donna..e chi lo nega..alta formosa e cmq proporzionata