va bene..la smetto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi ha detto ContessaVeneziana che una volta è morta....Laser ha scritto:Ah, e meno male che 6 ore prima (mica 6 anni prima) hai scritto che il maschio ti piace dolce...ContessaVeneziana ha scritto:vi parla una che gradisce pugni e che si è fatta spegnere una candela...
ContessaVeneziana ha scritto:drogato:rocco è UN TORO.
Cavolo se avessi immaginato che un mio topic avrebbe causato l'abbandono di questo forum della Contessa non lo avrei mai scritto!! Su fumati una qualke sigaretta, sbollisci la rabbia e ripensaci, qui ci sta gente che ti stima e poi, da veterano del forum, ho letto di peggio!!!ContessaVeneziana ha scritto:come sospettavo:la verita' non verra' fuori.
comunque dite pure cose come "manca solo un porco Zio e un capitone nel culo"..fa parte della vostra cultura.
tra 30 anni diranno"accidenti che pazza questa contessa veneziana..tra l'altro si dica che abbia rapporti esoterici,che sia un mezzo uomo mezzo donna,che abbia portato alla distruzione del forum..e tutto nel giro di qualche giorno:contessa è una pazza.basta questo per spiegare tutto.il resto sono solo ipotesi che non portano a nulla..contessa è una pazza.la pazzia fa tutto questo.
n.b
non preoccupatevi:tra qualche anno verra' qualcuna che raccogliera' la mia eredita'.sara' tacciata di apologia di titolo nobiliare e in ogni caso cio non la fermera':nessuno ferma la verita'.
detto questo lascio il forum per la gioia di tutti..ormai troppa gente mi odia e pensa che sia chissa cosa..eppure a conti fatti che ho fatto?ho offeso qualcuno? non mi pare..
ad alcuni di voi non vanno giu certe esternazioni sull'america..e vedere qualcuna che si ribella a tutte queste cazzate d'oltreoceano..
ciao a mai piu'
Oppure perchè "la donna deve essere fica, l'uomo non deve suscitare in me competizione e se proprio la suscita almeno che la perda!" No?balkan wolf ha scritto:[...]. eppure questa nuova tipologia diciamo model-type non viene considerata molto forse perchè essendo i fruitori principalmente maschi optano per un misogino "la donna deve essere fica l'uomo basta che chiavi"
ciao
Wow ! Questo slogan baldanzoso sarebbe perfetto per un bel legal-thriller hollywoodianoContessaVeneziana ha scritto:':nessuno ferma la verita'.
Trez, ma non ti sei accorto che la contessa è ancora tra noi? Non ci ha mai abbandonato, solamente "si presenta sotto altre sembianze" (E. De Filippo, Questi fantasmi).geppino12575 ha scritto:[quote="Trez] Cavolo se avessi immaginato che un mio topic avrebbe causato l'abbandono di questo forum della Contessa non lo avrei mai scritto!! Su fumati una qualke sigaretta, sbollisci la rabbia e ripensaci, qui ci sta gente che ti stima e poi, da veterano del forum, ho letto di peggio!!!