[O.T.] Di gennaro - prodi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da Victor »

madball ha scritto:sicurametne ci saranno anche al sud delle eccellenze in diversi settori, ma il più è anni luce indietro al resto d'italia, e non lo dico io, è palese, non chiudiamo gli occhi, anche perchè se non si affrontano le cose poi vediamo come vanno a finire; cazzo se uno dice che il sud sta andando a putttane passa subito per leghista. (non in questo caso ma in generale lìho sentito dire più volte).
Basta con questo "e non lo dico io, è palese, non chiudiamo gli occhi". Scrivi una cosa? Bene, argomentala dati alla mano ;)

Quanto conta la mala-informazione? Quanto conta lo schieramento politico dei giornali?

Emergenza rifiuti in Lazio (e per la Toscana si prospetta il peggio)
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=230763

Naturalmente, Repubblica e CdS, hanno accennato. Forse.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da WARDOG »

mah, se portano un bel po' di rifiuti in sardegna sinceramente non mi dispiacerebbe, piu' lavoro, posti nuovi, occupazione, etc.

Con la densita' di popolazione che ha la sardegna, se fanno due termovalorizzatori nel centro sardegna, capace pure che portano un pochino di lavoro in zone che oramai stanno veramente toccando il fondo.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: di gennaro - prodi

#63 Messaggio da wolf.55 »

guest075 ha scritto:come mai prodi a nominato commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in campania un fascistone..... di allenza nazionale... picchiatore..... indagato per il g8... ecc. ecc.??????

secondo me è una mossa strategica di prodi... da ex dc.... catto comunista.... per dare uno zuccherino agli avversari politici che stavano alzando un giusto polverone per la situzione rifiuti...... insomma un contentino.....
Perchè è stato a scuola dai Gesuiti come Rutelli e Fassino?
Perchè ha avuto il premio "Massimo" (scuola dove è andato lui e Rutelli) ed è stato consigliere dell'associazione ex alunni del Massimo di Roma (idem)?
Perchè ha difeso Luciano Lama quando è stato cacciato dalla "Sapienza"?
Ma a capo della Polizia di Stato non lo aveva messo Prodi tanti anni fà ?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da Scorpio »

la prima cosa che ho pensato:

visto la situazione, il mortadella, avrà  ritenuto i celerini stile "caserma Diza" come l'unica possibilità  e a questo punto, chi meglio di Di Gennaro?

l'itaGlia è anche lei colpita dalla sindrome del "non nel mio giardino"; siam tutti con l'ormai indispensabile cellulare (se non due, tre..) ma nessuno vuole il ripetitore, consumiamo ma poi non vogliamo la discarica sotto casa.... etc...etc..etc...

Generalizzare è sbagliato e i mezzi di informazione sono talvolta mistificatori, peró i campani e i napoletani in particolare, non brillano per simpatia.

Che esista la camorra lo sanno anche gli alberi, ma per loro, è l'alibi per tutte le stagioni,

invocano sempre "lo schtato", che deve "dare lavoro", deve "funz'ioonare", deve dare "servizìì" ma chi parla sembra arrivi da Marte e magari è uno di quelli che prende solo lo stipendio il 27, facendo una beneamata minkia o peggio se non pure, fà  parte di quella burocrazia corrotta e pasticciona che è la vera causa dei mali di questo paese.

Si lamenta degli amministratori pubblici ma poi li vota, incambio delle classiche 4 lenticchie.

Si lamentano e la destra chiede le dimissioni di individui che una mente razionale fa fatica a capire come siano arrivati a certi incarichi; Bassolini, PecorinAscanio ma non è che poi anche a destra avessero dei fenomeni di vitù tipo Alfredo Vito. Insomma, qualcuno li avrà  pure votati, almeno per le lenticchie?
O li ha inposti chissakì e kissà come?

Tirano in ballo, la questione meridionale, i Borboni, lo "schfruttamendo doù Sùd" ma siamo nel 2008?
Da qualche parte vorranno pur cominciare e invece no, continuano ancora a passare col rosso e si fermano col verde!

Qui a Torino cè un forte tasso di tamarraggine ma sopratutto all'estero, napoletani, romani li superano.

E adesso dulcis in fundo, bruciano i rifiuti pretendendo di smaltirli in altre regioni, con la pur plausibile giustificazione che le "azziente tel Nord escht", ci hanno smaltito i rifiuti nocivi.

Insomma, non saranno tutti, ma francamente ci hanno rotto i corleones!

Governare Napoli e la Campania non è impossibile: è inutile.
Dunque..sono arrivato alla conclusione che : FORZA VESUVIO e perchè no, vista la valanga di voti a Cuffaro, alla faccia della sorella Borsellino, W ETNA !

PS: sono uno dei tanti torinesi originari del Sud itaGlia...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:mah, se portano un bel po' di rifiuti in sardegna sinceramente non mi dispiacerebbe, piu' lavoro, posti nuovi, occupazione, etc.

Con la densita' di popolazione che ha la sardegna, se fanno due termovalorizzatori nel centro sardegna, capace pure che portano un pochino di lavoro in zone che oramai stanno veramente toccando il fondo.

si, ma soru ha fatto una cazzata. lo sanno tutti che i rifiuti di napoli non sono neanche a norma (vedi dichiarazioni di Marrazzo di oggi)

ma è possibile che tutte le città  del mondo riescono a smaltire la loro spazzatura e napoli no?

le cose sono due: o i napoletani producono più spazzatura di tutti, o non sono capaci di auto-gestirsi (o le due insieme)

commissariamento europeo a vita, ci vorrebbe
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Mr. Viz »

Lo sapevo che non dovevo aprire sto topic del cazzo.

per vari motivi...uno perchè la maggiorparte di lor signori non è presente.
due perchè si è parlato male, anzi malissimo di una realtà  che non si conosce affatto.
tre perchè ogni cazzo di volta che salta fuori il discorso mi fate girare i coglioni con commenti spiacevolissimi e sufficientemente alla cazzo.

Se pensate, che nelle vostre case linde e pinte, voi nel nord avanti di secoli (mad per favore con questa ti auto banno per un pó), siate esenti da responsabilità , mi embra che siate sufficientemente ipocriti e bastevolmente miopi. effettivamente non ci sono argomentazioni valide per chi pratica esternazioni, come da voi esposte. Al di là  della considerazione che questo forum è frequentato anche da appestati della nostra risma.
Non conoscete la paura, non conoscete la vessazione, non conoscete l'impotenza, non vedete che tutto ció è anche intorno a voi.
Facciamo una cosa, costruiteci un muro tutto intorno alto alto fino al soffitto...così vi sentite meglio.

Ma sopratutto se non vi piace l'italia o l'ItaGlia come vi piace tanto chiamarla dalla vostra spocchiosa poltrona, andate in un altro fottuto paese senza tanto rompere i coglioni.

Ci sono post scritti qui dentro che mi provocano un sensibile disgusto.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67 Messaggio da Victor »

Squirto ha scritto: ma è possibile che tutte le città  del mondo riescono a smaltire la loro spazzatura e napoli no?
:lol: :lol: :lol:

Immagino tu abbia viaggiato parecchio e viste molte città  per fare un'affermazione del genere. Beato te che credi in quel che dici.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da Muflone »

Padoa_Schioppa ha scritto:Victor, come al solito neghi l'evidenza.
Comunque esiste un malcontento diffuso nei confronti dei napoletani, soprattutto perchè nel resto della penisola si ha ormai la percezione che a Napoli non si riescano a risolvere problemi che sono stati accantonati da una vita in tutte le altre zone d'Italia.
La spazzatura, ma santo cielo!!! Qua a Roma passano tutte le sere, e mi sembra che siamo una città  che di problemi ne ha una marea, ma... cristo, voi non riuscite ad organizzare niente, nemmeno i servizi essenziali!
:blankstare:
Sai una cosa, Schioppa? Ho conosciuto Roma, e... è miracoloso come la città  non piombi di peso nel caos assoluto. Ci sembra vicinissima! Eppure non accade. Un miracolo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Ortheus »

Provo a scrivere la mia.

in tutto il mondo civile,i rifiuti sono una risorsa; questo vuol dire che con una buona pianificazione, coinvolgendo le comunità  locali e usando il massimo della trasparenza, quello che puó sembrare un problema diventa una grande opportunità .

Napoli non è diversa da Trento ma diverse sono le pressioni (per usare un eufemismo) che gli amministratori ma soprattutti i cittadini onesti devono subire dalla camorra .
Se lo Stato non protegge i suoi cittadini e i suoi amministratori da questa mafia, non possiamo pretendere che questa gente possa diventare di colpo un manipoli di eroi che combattono da soli contro i Persiani !

La paura degli inceneritori, dei gassificatori e ,in qualche modo, anche dell'atomo, è una paura indotta, artefatta,creata .

Nel frattempo che la gente si esaspera (e viene aiutata ad esasperarsi ad arte da alcuni mass-media), i problemi si moltiplicano e si moltiplicano le divisioni nel e tra il Paese.

Accettare TUTTI, pro-quota, la spazzatura della campania, per un breve periodo, sarà  utile (e solidaristico) solo se contemporaneamente parte un piano serio, complessivo, globale, che in un tempo ragionevole, metta fine a questa piccola,grande tragedia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da madball »

Mr. Viz ha scritto:
Ma sopratutto se non vi piace l'italia o l'ItaGlia come vi piace tanto chiamarla dalla vostra spocchiosa poltrona, andate in un altro fottuto paese senza tanto rompere i coglioni.

non sarebbe male, mi piacerebbe tanto, ma tanto vedere a che livello riuscireste ad arrivare se ce ne andassimo via dall'italia...tempo 1 settimana e vi scavalcherebbe il kenya....comunque vedo con piacere che nessuno di voi ha fatto autocritica, tanto non vi preoccupate, i danni che state facendo li paghiamo noi, ciao neh
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Mr. Viz »

non sarebbe male, mi piacerebbe tanto, ma tanto vedere a che livello riuscireste ad arrivare se ce ne andassimo via dall'italia...tempo 1 settimana e vi scavalcherebbe il kenya....comunque vedo con piacere che nessuno di voi ha fatto autocritica, tanto non vi preoccupate, i danni che state facendo li paghiamo noi, ciao neh
Mad caro, l'indignazione di ieri notte è passata. Quasi. Tenta di fare un esercizio che, credo ti sarebbe utile. Rileggi attentamente quello che scrivi e cerca di darne un giudizio distaccato.
Purtroppo per tutti la reltà  che ci circonda è ben più strutturata e complessa di quanto tu possa pensare o sei abituato a percepire. Cerca solo di riflettere.
Facciamo tutti autocritica, prendiamoci per mano e informati di quanti industriali del nord, sopratutto dal Piemonte, cedono le loro scorie alla camorra che le sversa qui nel terzo mondo.
Il mondo, mia cara pallacattiva, è sufficientemente più cinico e bastardo di quanto immagini. Con questo ti auguro buona giornata, nella speranza che il vesuvio erutti lo stivale si spezzi e vada alla deriva e certi nobili pensatori si sentano finalmente liberi, così forse trovano il tempo di risvegliarsi dai propri incubi.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Muflone ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Victor, come al solito neghi l'evidenza.
Comunque esiste un malcontento diffuso nei confronti dei napoletani, soprattutto perchè nel resto della penisola si ha ormai la percezione che a Napoli non si riescano a risolvere problemi che sono stati accantonati da una vita in tutte le altre zone d'Italia.
La spazzatura, ma santo cielo!!! Qua a Roma passano tutte le sere, e mi sembra che siamo una città  che di problemi ne ha una marea, ma... cristo, voi non riuscite ad organizzare niente, nemmeno i servizi essenziali!
:blankstare:
Sai una cosa, Schioppa? Ho conosciuto Roma, e... è miracoloso come la città  non piombi di peso nel caos assoluto. Ci sembra vicinissima! Eppure non accade. Un miracolo.
Lo so.
Infatti ho scritto che abbiamo anche noi problemi enormi... Ma almeno i nostri rifiuti li smaltiamo. Le discariche più o meno funzionano. :wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da nik978 »

le discariche non dovrebbero esistere...se non quelle per i resti della termovalorizzazione (che sono tossici) o della pirloisi e altre nuove tenciche (che dovrebbero essere quasi inerti..)

si parla di quantità  peró pari al 10% del prodotto ingressato originario..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

memole
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: di gennaro - prodi

#74 Messaggio da memole »

guest075 ha scritto:come mai prodi a nominato commissario straordinario per l'emergenza rifiuti in campania un fascistone..... di allenza nazionale... picchiatore..... indagato per il g8... ecc. ecc.??????

secondo me è una mossa strategica di prodi... da ex dc.... catto comunista.... per dare uno zuccherino agli avversari politici che stavano alzando un giusto polverone per la situzione rifiuti...... insomma un contentino.....

Questa è bellissima.......... :lol: :lol: :lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da madball »

mi autobanno da questo trhead se no mi bannano di nuovo :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”