Le chat.
Mi hanno dato ben poco. Rapporti superficiali, destinati a rompersi al minimo accenno di malumore, passibili di incomprensioni al limite del risibile.
Tuttavia è nelle chat che ho incontrato il mio digraziato Fidanzato, quattro anni orsono, dunque non è che non mi abbiano dato proprio nulla.
I Forum - beh no, con i Forum mi è andata meglio.
La cosa più bella che ho avuto dai Forum è stata l'amicizia con una ragazza, amicizia che continua tutt'ora e che penso e spero continui per sempre. Ci chiamiamo reciprocamente "Sorella" e ci facciamo squilli tutti i giorni. Il ns. rapporto è prevalentemente via sms, in questo periodo, ma ogni tanto ci telefoniamo e restiamo al telefono più di quanto sarebbe ragionevole.
Sono nati anche diversi rapporti amorosi e pseudotali, grazie ai Forum... Specialmente grazie al mio

Adesso, per esempio, ho un nuovo Padrone che ho incontrato di recente, dal vero, in una città della sua regione.
MSN, Skype.
Qui è già più facile.
Raramente chi mi contatta in Skype o msn è giunto per caso al mio nick. A volte, la maggior parte delle volte, si tratta di rompiscatole morbosi, gente che nemmeno sa cos'è il SM e ha la testa piena di idee balenghe.
Talvolta peró nascono belle relazioni. Di recente ho conosciuto una schiava alla quale mi sento molto vicina, e ora ci sentiamo tutti i dì (e parliamo di vederci presto. Le ho chiesto se potrei assistere a una sua sessione, ma non se la sente, e dunque nisba.)
Insomma, a me Internet ha dato un sacco di bei rapporti. E a voi?