bene, mensana, facciamogli di vedere di che pasta è fatto il culo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
neo2000 ha scritto:Come la giri e come la volti.... il culo vince
..sarà un caso forse che il culo non è mai stato sotto???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se intendi dire che non è mai stato sotto nel punteggio non è così. Non ricordi quanto abbiamo sofferto? La supremazia del culo in questo topic è stata cementata col nostro sangue.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Se intendi dire che non è mai stato sotto nel punteggio non è così. Non ricordi quanto abbiamo sofferto? La supremazia del culo in questo topic è stata cementata col nostro sangue.
..azz...non me lo ricordo proprio caro Generale Mavco...ormai mi sono attestato ad un buon 5% di differenza che non si schioda da tempo..anyway anche quando si soffriva , come dice qualcuno che tutti conosciamo ; "i miei sondaggi danno il culo sopra di 12 punti....."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
behh,tette per tutta una vita intera .ma pure per una seconda terza ,,quarta . quinta vita e qui mi fermo in quanto coincide con la misura esatta delle TETTE PERFETTE e con il mumero delle vite che vorrei vivere !!!!!