Ursula, sei 'na paracula mica da ridere, così scatenerai l'orda infernale dei leccaculo e poi chiunque potrebbe dire di essere Dede o Silvio72 o Genzo82, tu che ne sai?Ursula Cavalcanti ha scritto:![]()
Smuakkete baci a Silvio 72 Dede e Genzo 82 spero di incontrarvi in qualche mio spettacolo nella ns accaldata penisola. Fatevi riconoscere io mi segno nella mia agenda i nik delle persone piu carine non ve ne pentirete BACI BACI
Ursula Cavalcanti a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Effettivamente Geppino a ragione....qualunque stronzo potrebbe spacciarsi per qualcuno che non è , cara Ursula dobbiamo inventarci un"Barba Trucco" per metterlo in quel posto ai furbacchioni....inventativ qualcosa, sarebbe un sogno per un Fiorentino come me essere "maltrattato" durante uno dei tuoi spettacoli da una Fiesolana d.o.c come te un bacione....a Fucecchio.......
Re: Ursula Cavalcanti a Torino
Ciao Ursula sono un tuo grande ammiratore, una volta ho letto che molto spesso vai a torre del lago, sai io sono di li vicino, che posti frequenti magari ti incontro.Ursula Cavalcanti ha scritto:Smuakkkkkkkkk la prima settimana di settembre dopo le vacanze riapertura del Femina Bar a Torino con la vs. Ursulona vi aspetto numerosi x assistere al mio Live Show mozzafiato x informazioni www.feminabar.com X Ora auguro buone vacanze a tutti.:gruppo:
un bacio
Zacary
Ci puoi contare, mi saró riconoscere... anzi non ti scorderai più di me e del mio cazzone!Ursula Cavalcanti ha scritto:![]()
Smuakkete baci a Silvio 72 Dede e Genzo 82 spero di incontrarvi in qualche mio spettacolo nella ns accaldata penisola. Fatevi riconoscere io mi segno nella mia agenda i nik delle persone piu carine non ve ne pentirete BACI BACI

- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
a me ursula non mi saluti, forse non hai letto il mio messaggio, sono quello che vive vicino a torre del lago. Quando ci vai fammelo sapere.Ursula Cavalcanti ha scritto:Smuakk anche a te Silvio sei simpatico spero di averti presto dentro di me hihihihiiiiiii la pross sett saro al femina bar di torino chi mi vuole sa dove venire hemmmmmmmmmmm "venire"
Un bacio da un tuo nuovo ammiratore, sei davvero esplosiva
Zacary
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
ciao ursula grazie per il succhiotto, anche se non ho capito bene dove ahahaha, comunque volevo farti una domanda: cosa rispondi a quelli che insinuano che a rispondere ai messaggi non sia tu ma qualcuno che si trova nel tuo staff? hai un modo per zittire tutti in modo inconfutabile? Se lo facessi guadagneresti ancora maggiore credibilità credimi, io mi fido della tua vera identità e ricambio il succhiotto, scegli tu dove, anche il mio bollentissimo.Ursula Cavalcanti ha scritto:certo che ti saluto zacary un succhiotto bollente dove piu piace a me smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Zacary
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
- Ursula Cavalcanti
- Primi impulsi
- Contatta:

Ursula grazie mille per l'invito, mi piacerebbe venirti a trovare sarebbe davvero spettacolare. Ma davvero hai portato la mitica Alessandra a Torre del Lago? Tu sai che fine abbia fatto lei ultimamente?
A proposito Ursula ho visitato il tuo sito, è davvero carino e ricco di contenuti, complimenti.
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero esagerata!
zacary
A proposito Ursula ho visitato il tuo sito, è davvero carino e ricco di contenuti, complimenti.
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero esagerata!
zacary