Nadir ha scritto:Bah, a me par bruttina forte!
Ha il muso praticamente uguale a Flipper, il mio boxer buonanima.
Bella pancia, pero'... per carita', ma con un minimo di impegno in palestra non e' difficile averne una tonica e definita (a meno che una non abbia 50 anni o non sia balena-inside di costituzione). Riguardo alla presunta porcaggine... ???? Perche'? Si sta facendo due foto o si tocca. Basta questo per essere porche?
giusto! falle vedere te come puó esser porca una donna
mi offro volontario per la dimostrazione, e nn preoccuparti nn ti chiederó soldi
e' OVVIO che una persona che stacca quei tempi in vasca abbia un fisico plasmato e formato a quel modo.....
la notizia non e' che di botto diventa un modello di figaggine.(non lo puo' essere almeno per l'80% del gusto medio maschile)
e' l'esposizione di un suo lato privato parecchio erotico (fidatevi che non e' che poi tutte ste donne facciano foto e video) che magari non ti aspetti...(anche se qusti lati di un rapporto di coppia non sono mai "prevedibili" dall'esterno.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bah.. a me non è che dica niente di che..
Insomma.. non è femminile per niente.. seppur magari sia una gran vacca nella vita privata.. :S
Cmq alla fine mi son letto tutto il topic perchè son curioso come uno schifo di sti scatti particolari delle famose XD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
La causa ha il sapore della scusa, e anche un po' banale: "Era troppo geloso, la vita con Luca era diventata impossibile". Il resoconto del lancio dell'anello sembra, invece, sincero: "Non ho riflettuto un solo istante e bam, me lo sono sfilato dal dito e gliel'ho tirato dietro". Laure Manaudou, la bellissima campionessa francese di stile libero, corpo scolpito che avrebbe fatto la gioia di Richard Avedon, si confessa. Accetta di rivelare i dettagli e le intimità del suo rapporto con il nuotatore italiano Luca Marin.
........... la verità secondo Laure Manaudou: "Con Luca non c'era vita, è troppo geloso, voi italiani siete troppo gelosi, con lui non si puó proprio: quando la pagina è girata, è girata" dice a Chi in edicola domani rivelando perchè è finita la loro storia d'amore.
Laure completa il "non detto" sull'episodio del lancio dell'anello di fidanzamento, cosa è successo realmente negli spogliatoi prima della gara quando lui entra dove lei si sta scaldando e lei gli tira dietro il prezioso gioiello di 15 mila euro. A quel punto, siamo al 16 dicembre, alla fine dei campionati europei di Debracen, Marin è giù un ex e Laure si fa immortalare mentre si bacia col nuovo fidanzato, un nuotatore francese. "Era il giorno in cui dovevo affrontare il titolo in vasca corta. Pochi minuti prima dell'ingresso in vasca mi stavo concentrando per la gara nello spogliatoio ed è entrato lui, io non ho sentito niente di quello che mi stava dicendo, ho capito soltanto la parola anello. Allora, non ho riflettuto un solo istante e bam, me lo sono sfilato dal dito e gliel'ho tirato dietro".
Tiene a sottolineare: "Se l'ha raccolto? E che ne so? Quello che so è che poi io non ho preso l'oro, ma l'argento". Sulla vicenda delle immagini hard approdate sul web commenta: "Sono ancora sotto choc, voglio guardare avanti, di questa cosa se ne occuperanno gli avvocati".
Pimpipessa ha scritto:è troppo geloso, voi italiani siete troppo gelosi,
forse è un luogo comune...peró Marin ha davvero fama di "ommo" d' onore del sud
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Nel complesso, direi che si tratta di una storia veramente squallida...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
si è vero gli italiani sono tutti gelosi, e quando sono tristi cantano. fanno anche bene la pizza, gli svizzeri invece il cioccolato, i francesi non si lavano e i tedeschi sono precisi.
quante banalità , vero? ma non è sempre cosi quando finisce un amore?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Concordo: tutto la vicenda sta scivolando verso una tristezza e squallore indicibile...
Pure l'anello: l'ha raccolto, non l'ha raccolto, chi l'ha raccolto?...
Dai...
La perplessità è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).
Pimpipessa ha scritto:è troppo geloso, voi italiani siete troppo gelosi,
io prendo i pop corn e mi siedo
un be duello come ai vecchi tempi romeo est balkan contro il resto del mondo non voglio perderlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Concordo: tutto la vicenda sta scivolando verso una tristezza e squallore indicibile...
Pure l'anello: l'ha raccolto, non l'ha raccolto, chi l'ha raccolto?...
Dai...
oh ma valeva 15 mila euro
anche io sarei curiosa di sapere chi l'ha raccolto!!
non stava più con marin ,l'anello da 15000 peró al dito si...........
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
nickpatrick ha scritto:pazzesca la francese,peró a me ispira più la pellegrini...ho trovato una intervista della nuotatrice italiana su sportweek in cui le hanno fatto 10 domande sul sesso che ora riporto:
LA SUA PRIMA VOLTA?:a 16 anni,in casa mia a milano con il mio ex fidanzato
L'ULTIMA?:un po' di tempo fa,sono single da quasi due anni
LA SUA FANTASIA SESSUALE?:farlo sul tavolo della cucina
MAI PRESO ''DUE DI PICCHE?:no,aspetto che si facciano avanti gli altri,sono all'antica...
PREFERISCE L'UOMO DOLCE O AGGRESSIVO?:una giusta via di mezzo
MAI FATTO PRIMA DI UNA GARA IMPORTANTE?:si,e il giorno dopo ho vinto anche gli assoluti
L'HA MAI FATTO IN ACQUA?:una volta,eravamo in un centro benessere,l'abbiamo fatto nell'idromassaggio
LA POSIZIONE PREFERITA?:ne ho più di una,mi piace variare
UNO SPORTIVO CON CUI PASSEREBBE UNA NOTTE DI FUOCO?:david beckham.e non penso ci sia bisogno di spiegare perchè
è MAI ENTRATA IN UN CLUB PRIVè?:per ora no,ma mai dire mai
questa Pellegrini mi piace soprattutto per i suoi trascorsi nell'idromassaggio e le sue future apparizioni nei privè veneti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)