Capezzolo maschile ♂♂♂
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cmq io sono PELOZIZZZIMO
girava pure una foto tempo fa I(anzi due) in braghette e costume..
peccato che gli host dove era sono spariti o non vanno..(le foto le ho sul vecchio hd..irrecuperabili..)
girava pure una foto tempo fa I(anzi due) in braghette e costume..
peccato che gli host dove era sono spariti o non vanno..(le foto le ho sul vecchio hd..irrecuperabili..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Perchè, secondo te a Torino i giocatori se ne stanno a parlare con gli uccellini??? Molti sono sposati, OK (...)docu ha scritto:se fosse andato lì avrebbe perso venti kili ...Forrest Gump ha scritto:I have a dream: pensare che dall'altra parte dello schermo ci sia tu...
Ma non dovevi andare all'Inter una decina di anni fa circa?!
a milano scopano come i pazzi....
confermo
le maison torinesi mica sono da buttare..
(e pure le torinesi operative...)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
in genere ingoiare un pelo puó dare fastidio, fino a causare vomito oppure dolori (sai da dove viene l'espressione avere i peli sullo stomaco?).Il Fede ha scritto:No, capisco la depilazione solo in casi estremi. Cioè, se uno ha una foresta discontinua e brutta da vedere ok, ma la maggior parte dei ragazzi si depila per motivi futili. Un maschio depilato lo trovo antiestetico abbestia. Un po' come gli uomini che si fanno le sopracciglia.
...
La depilazione per l'uomo è uno sfizio e nulla di più. Comunque, gusti personale, ci mancherebbe. Un cazzo depilato peró non lo trovo molto invitante...
per questo, la rasatura è un modo per dire alla tua donna che non è obbligata a fare quello che sta facendo, ma che ne puó e deve trarre anch'essa piacere.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Invitante... a che?Il Fede ha scritto:@MUFLONEcolpo ha scritto:tu no fede?Il Fede ha scritto:Froci.
Comunque, la stimolazione del capezzolo mi piace. Ma veramente vi depilate il pisello? Mai avrei pensato...
. Un cazzo depilato peró non lo trovo molto invitante...

vomito? dolori? oh mammagregor samsa
in genere ingoiare un pelo puó dare fastidio, fino a causare vomito oppure dolori
Quoto il Fede, un po' di pelo ci vuole.
Magari "accorciato" se uno proprio c'ha la foresta amazzonica.
Ma il pollo completamente spennato mi fa quasi ribrezzo.
E comunque un peletto è molto meno fastidioso degli spuntoni
che ricrescono...a meno che, come il Mufly, non si sia fatta la
depilazione definitiva con il laser.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Non girava tempo fa una notizia di qualche giocatore della juve beccatonik978 ha scritto:confermo
in un "centro massaggi"?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sulla questione ho due problemi. il primo è che non sono affatto sensibili i miei capezzoli, quindi non mi è mai sfiorato l'idea di massaggiarmeli. la seconda è che sul petto non ho peli, ma una foresta di bucatini, quindi è anche difficili trovarli.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ricci ricci, anche se non ho presente il petto di Steve Guttemberg... che fine avrà fatto lui?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Sì, più di uno. Si trattava del "Viva Lein" (o "Lain") ed un affezionatissimo frequentatore era Mark Iuliano assieme a quel sudamericano... come diavolo si chiama? Montero? Amicissimi, i due porcelli.SacreScuole ha scritto:Non girava tempo fa una notizia di qualche giocatore della juve beccatonik978 ha scritto:confermo
in un "centro massaggi"?
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Muflone ha scritto:Perchè, secondo te a Torino i giocatori se ne stanno a parlare con gli uccellini??? Molti sono sposati, OK (...)docu ha scritto:se fosse andato lì avrebbe perso venti kili ...Forrest Gump ha scritto:I have a dream: pensare che dall'altra parte dello schermo ci sia tu...
Ma non dovevi andare all'Inter una decina di anni fa circa?!
a milano scopano come i pazzi....
A quanto ho visto hai una moglie mica male... direi che non hai da lamentarti

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum