usano entrambe uno strano mascara...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non proprio dell'heineken ,era uno spot della tuborg.Anche se sempre di birra si tratta!!!:Dbigtitslover ha scritto:una versione rifatta è anche la sigla del telefilm Streghe. Ed io stolto che cercavo di diffondere il verbo tra i più giovani: è una canzone degli Smiths, cazzo!danny ha scritto:che canzone splendida...er22 ha scritto:Dai Moz, non infierire...ricordi come le due martoriarono la tua "how soon is now"?
l'originale, intendo.
stessa cosa per Please, please, please... Ah è lo spot della Heineken! e mi cascavano le palle...
Bè, c'è un brano dei Rammstein, chiamato Moskau (uscito, mi pare, per la prima volta nell'album RosenRot), in cui le TaTu facevano la loro porca figura. Certo, i compositori erano altri.Super Zeta ha scritto:Facevano cagare (musicalmente) come duo faranno cagare da sole
A quando una cantante che si fa un fist sul palco mentre canta come suggerimento del management? Contatto Senly...
Non parliamo alla leggera degli Smiths. Mi hanno regalato emozioni indelebili. Credo che neanche loro fossero consci della loro grandezza. Niente del genere è pensabile in Italia, peraltro.Morrissey ha scritto:Non proprio dell'heineken ,era uno spot della tuborg.Anche se sempre di birra si tratta!!!:Dbigtitslover ha scritto:una versione rifatta è anche la sigla del telefilm Streghe. Ed io stolto che cercavo di diffondere il verbo tra i più giovani: è una canzone degli Smiths, cazzo!danny ha scritto:che canzone splendida...er22 ha scritto:Dai Moz, non infierire...ricordi come le due martoriarono la tua "how soon is now"?
l'originale, intendo.
stessa cosa per Please, please, please... Ah è lo spot della Heineken! e mi cascavano le palle...
E poi si,ho visto come hanno macellato "how soon is now" ste due pseudo lesbiche di merda,ma come hanno osato toccare un capolavoro di tale portata???![]()
La versione del telefilm "Streghe" mi piace molto a dir la verità .Anche se la voce di Moz...ehhh raga' Moz è sempre Moz!!
Muflone ha scritto:Avevo 16 quando scoprii questo brano, "What she Said". Ascoltatelo bene, è un capolavoro dell'animo umano. Ascoltatelo e riascoltatelo, e vi fotterà , lo amerete per sempre. Infilatevi bene gli auricolari e lasciate che vi infetti. Capirete la pochezza e la povertà di tanta musica perbene, passata e ripassata nei tegami del pentagramma. What She Said è sporco, approssimativo, insolente, invadente, commosso. Grida la sua esistenza, come un cane che nasce e ha freddo e lo abbaia alla Luna. Trabocca d'ispirazione, questo brano così breve, arrangiato appena e mai più riarrangiabile da nessuno perchè se ne frega della tecnica, non ne ha bisogno; perchè quando i demoni entrano in te sono loro che suonano e per i demoni non ci sono il bene e il male con cui tu chiosi la tua esistenza, e allora tu li lasci suonare e li odii, perchè tu morirai e loro vivranno per sempre, ignorandoti.
Scusate il trasporto. Forse è stato da qui, che sono voluto diventare un "tatooed boy from Birkenhead". Perchè tutti ci aggrappiamo a qualcosa. E se va male, a qualcuno aggrappato a qualcosa. «And I need / to cling / to something!!!»