[O.T.] L' "ITALIAN SCHIF"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:che poi l' ITAGLIAN SCHIF si puó riassumere in una semplice e banale considerazione

gli itaGliani se la tirano in tutto e non possono permetterselo ... niente di più niente di meno

nessun inglese ti punta il dito dicendo "guarda come è vestito o guarda che macchina di merda"

nessuno svedese si bulla perchè ha una bella fica al fianco

nessuno slavo si crede rocco solo perchè scopa tanto

nessun brasiliano fa il prezioso mentre balla

gli itaGlioti sono un popolo di contadini che si traveste goffamente da signori... in tutti i settori ovv. compreso il settore sessuale ( al quale aggiungiamo altre patologie specifiche che ormai conosciamo )
Quoto in pieno.

Aggiungo:

nessun altro non è capace di criticare il suo paese pur essendo nel sottosviluppo, anche culturale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da Piantadinoci »

Una cosa è criticare la società  in cui si vive, un'altra è sputarci sistematicamente sopra e non far seguire agli sputi i fatti, ovvero quello che ha avuto almeno il coraggio di fare Estdipendente. Cos'è, troppa nostalgia della "mamma"? Ovvero figurativamente questa enorme tetta chiamata Italia da cui ciucciate tutto il tempo per poi ogni tanto distaccarvi solo per andare a puttane nei viali o a fare turismo sessuale... Mammone, ecco un'altro difetto dell'itagliano tipico.

ITALIAN SCHIF!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da balkan wolf »

Cos'è, troppa nostalgia della "mamma"?

preferisco chiamarlo complesso di edipo... mammone fa troppo verdone in un sacco bello ( ladiiispolii :-) )

quanto allo sfruttare l'itaGlia e ci mancherebbe altro ( gia ho la sfiga di essere nato nel buco del culo dell'occidente vediamo di tirarci fuori qualche cosa no? )... io ho sempre trovato esaltante spendere i soldi dell'affitto milanese ( rig. extracomunitario ) in troie bulgare... 'azzo vuoi farci è la globalizzazione

attraverso il paese dei terroni un ariano prende soldi da un negggro e li regala a una slava... so troppo multicultural :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Romeo »

:)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da madball »

consiglio una bella canzone: italia di merda dei cripple bastard :) cmq condivido in pieno, mi vergogno di essere italiano, peró mi chiedo ogni tatno "ma come cazzo abbiamo fatto a costruire le nostre bellezze architettoniche, a scivere capolavori, a inventare quello che abbiamo inventato...?"
ps una cosa che non sopporto dell'italia è la sistematica ignoranza nei confronti della birra! io la voglio alla spina, fino al bordo che esca anche , cazzo! non voglio una merdosa birra da pizzeria, calda e sgasata!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Nova »

K-Line ha scritto: Tornando alla tua domanda... puoi chiedere a Nova come mai è in Italia e non in Polonia :)
Una questione complessa e personale. Peró vorrei dire (ripetere) che io in italia mi trovo bene anche se vedo molte cose negative (ma quelle le vedevo anche in Polonia, anche se magari cose completamente diverse).
Insomma una scelta come tutte... Non so se giusta ma in linea di massima credo di si :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
K-Line ha scritto: Tornando alla tua domanda... puoi chiedere a Nova come mai è in Italia e non in Polonia :)
Una questione complessa e personale. Peró vorrei dire (ripetere) che io in italia mi trovo bene anche se vedo molte cose negative (ma quelle le vedevo anche in Polonia, anche se magari cose completamente diverse).
Insomma una scelta come tutte... Non so se giusta ma in linea di massima credo di si :)
L'importante è che sei felice. Chisenefrega di questi discorsi teorici.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da nik978 »

tiro su questoi topic (uno caso..su un argomento mai trattato su questo forum.. :DDD )

se due donne IN ITALIA magari un po imputtanite ti offrono un passaggio in auto.....
qualcosa non funzionza

Disposta la custodia cautelare in carcere
Accetta passaggio da due viados, violentato
La vittima è un 26enne. Li aveva scambiati per donne ma resosi conto dell'errore si è tirato indietro. Quindi è stato rapinato e stuprato

Li ha scambiati per donne e ha accettato un passaggio in auto, quindi è stato violentato. Vittima: un italiano di 26 anni. Aggressori: due viados sudamericani, uno peruviano di 29 anni (Sabrina) e un argentino di 25 (Mariana). I due sono stati fermati dai carabinieri di Corsico. La notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio i tre si sono conosciuti vicino a un locale milanese, il Freelife. Verso le 2 di notte, il giovane, insieme a un amico, ha accettato un passaggio in auto verso casa. A Corsico, i quattro hanno avuto un approccio ma il 26enne, resosi conto dell'errore, si è tirato indietro. A quel punto, secondo quanto ha denunciato il giorno successivo ai carabinieri, i due sudamericani lo avrebbero picchiato, derubato di cellulare e soldi, costringendolo poi a turno a dei rapporti sessuali. Dopo la denuncia, la notte tra il 4 e il 5 gennaio il giovane è tornato sul posto insieme ai militari dell'Arma e ha riconosciuto i due aggressori che si prostituivano in zona. I due extracomunitari, su uno pendeva già  un decreto di espulsione, sono stati interrogati per la convalida dal gip Andrea Pellegrino su richiesta del pm Maria Vulpio, e hanno negato tutto dicendo che quella notte si trovavano da tutt'altra parte. Il gip ha convalidato il fermo disponendo la custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale di gruppo, furto e violazione della legge sull'immigrazione.

:bleh: :bleh: :bleh: che doloreeeeeeeeee
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

pero' ITALIAN SCHIF versione alisciaffo mica l'ho sentita

italian schif italian schf..ue'ue'

oppure gioca giue'!

in auto..papparapapparpappappa
a piedi prapapprapaprppa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:tiro su questoi topic (uno caso..su un argomento mai trattato su questo forum.. :DDD )

se due donne IN ITALIA magari un po imputtanite ti offrono un passaggio in auto.....
qualcosa non funzionza

Disposta la custodia cautelare in carcere
Accetta passaggio da due viados, violentato
La vittima è un 26enne. Li aveva scambiati per donne ma resosi conto dell'errore si è tirato indietro. Quindi è stato rapinato e stuprato

Li ha scambiati per donne e ha accettato un passaggio in auto, quindi è stato violentato. Vittima: un italiano di 26 anni. Aggressori: due viados sudamericani, uno peruviano di 29 anni (Sabrina) e un argentino di 25 (Mariana). I due sono stati fermati dai carabinieri di Corsico. La notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio i tre si sono conosciuti vicino a un locale milanese, il Freelife. Verso le 2 di notte, il giovane, insieme a un amico, ha accettato un passaggio in auto verso casa. A Corsico, i quattro hanno avuto un approccio ma il 26enne, resosi conto dell'errore, si è tirato indietro. A quel punto, secondo quanto ha denunciato il giorno successivo ai carabinieri, i due sudamericani lo avrebbero picchiato, derubato di cellulare e soldi, costringendolo poi a turno a dei rapporti sessuali. Dopo la denuncia, la notte tra il 4 e il 5 gennaio il giovane è tornato sul posto insieme ai militari dell'Arma e ha riconosciuto i due aggressori che si prostituivano in zona. I due extracomunitari, su uno pendeva già  un decreto di espulsione, sono stati interrogati per la convalida dal gip Andrea Pellegrino su richiesta del pm Maria Vulpio, e hanno negato tutto dicendo che quella notte si trovavano da tutt'altra parte. Il gip ha convalidato il fermo disponendo la custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale di gruppo, furto e violazione della legge sull'immigrazione.

:bleh: :bleh: :bleh: che doloreeeeeeeeee
interrogativo...i ragazzi erano in due (quello che ha fatto al denuncia e l'amico) ...o l'altro è scappato...o ha..cooperato..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da phoenix »

concordo che l'italia è schif, ma probabilmente in modo molto diverso

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

appunto...anhce io me lo ero perso...

anche se (comprendendo la situazione brutta ci mancherebbe) da malzioso quale sono posso anche costruire una mia versione dei fatti (non tanto di fantasia...)

ripeto, non voglio assolutamente mettere in dubbio dei fatti reali...ma spesso si va coi trans ben sapedno che sono trans..a sbagliarsi per quanto siano superfighe e femmili devi essere al 90% dei casi un po gonfio/storto/pieno/fatto..

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto: anche se (comprendendo la situazione brutta ci mancherebbe) da malzioso quale sono posso anche costruire una mia versione dei fatti (non tanto di fantasia...)
e quale ?

mia ricostruzione dei fatti

ipotesi a
il ragazzo A vuole scopare con le due ( o comprare coca da loro) , ma non ha soldi.le due addocchiano il suo amico B, e gli dicono che se lo porta in macchina con loro sono pari .le due se lo ribattono a dovere lo derubano e via, contando sul aftto che gli uomini che denunciano stupri sono rari.

ipotesi b

i quattro si appartano per scopare, al momento del saldo si trovano in disaccordo , o magari è girata della coca e va pagata, ed le due si prendono a forza la differerenza ( tanto molto spesso vengono pagate per fare a ragazzi della stessa età  la stessa identica cosa)
ripeto, non voglio assolutamente mettere in dubbio dei fatti reali...ma spesso si va coi trans ben sapedno che sono trans..a sbagliarsi per quanto siano superfighe e femmili devi essere al 90% dei casi un po gonfio/storto/pieno/fatto..
esatto...comunque questo tizio mi sa tanto di "tirato in mezzo dagli altri tre"
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da dostum »

Rifiuti: Pecoraro, inviare esercito
Lo Stato non arretri di fronte all'arroganza della malavita
(ANSA) - ROMA, 7 GEN - Il ministro dell'Ambiente Pecoraro Scanio ha chiesto l'invio dell'esercito per fronteggiare l'emergenza rifiuti. 'Ho chiesto l'uso dell'Esercito non solo per le scuole ma per rimuovere i rifiuti dalla strada e attrezzare aree provvisorie di stoccaggio' ha detto al termine dell'incontro con il presidente del Consiglio. 'Sara' Prodi a valutare se e' fattibile'. 'Lo Stato non arretri davanti all' arroganza della malavita' ha aggiunto.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] L' "ITALIAN SCHIF"

#165 Messaggio da Muflone »

Romeo ha scritto:- Guadando i ragazzi italiani che escono avvinghiati a emeriti mostri come fossero con la Schiffer ... Schif
Cosa non si fa pur di scopare :lol:
Se si tratta di mostri mostri OK, ma calcola che molte iper-strafiche non sanno scopare, sono troppo impostate. Ormai gli si è impostata proprio l'anima, secondo me sono impostate pure da sedute sul tazzone.

Vuoi mettere con altre meno perfect ma molto più intraprendenti (e multi-prendenti, mh)? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”