Victor ha scritto:Muflone, come dire?! Hai un linguaggio da checca preoccupante!
A Roma risponderebbero: te sdrumo a nerchiate 'n faccia!!! Effemminato proprio no.
Immagino la scena. "Uffi, 'sta pazza screanzata m'ha sgamatA. Ha detto che ho un linguaggio da checca e adessA cosa faccio? Mica so' checca iA? Certo, mi piace la cazzA, ma perchè, non piace a tutte le eteresse?", sventolando la manina per farti aria. "Tóh, mo glie dico che la sdrumo a nerchiate 'n faccia! Fa tanto maschio, tanto omo nèh!".
Victor ha scritto:Muflone, come dire?! Hai un linguaggio da checca preoccupante!
A Roma risponderebbero: te sdrumo a nerchiate 'n faccia!!! Effemminato proprio no.
Immagino la scena. "Uffi, 'sta pazza screanzata m'ha sgamatA. Ha detto che ho un linguaggio da checca e adessA cosa faccio? Mica so' checca iA? Certo, mi piace la cazzA, ma perchè, non piace a tutte le eteresse?", sventolando la manina per farti aria. "Tóh, mo glie dico che la sdrumo a nerchiate 'n faccia! Fa tanto maschio, tanto omo nèh!".
Evidentemente girano droghe portentose, oggigiorno , e Victor le conosce. (Tipo quella che prendono i Subsonica quando scrivono i loro testi.)
Diciamo che ti potrei bloccare entrambi i polsi con la sola destra. Ma detesto 'ste truzzate. Basta provocazioni, peró: è da maleducati. Nei forum non si fanno.
Muflone ha scritto:Diciamo che ti potrei bloccare entrambi i polsi con la sola destra. Ma detesto 'ste truzzate. Basta provocazioni, peró: è da maleducati. Nei forum non si fanno.
Bloccare i polsi... quante stronzate si scrivono nei fora
La mia non era una provocazione. Ho solo notato che... punto. Questione di radar