Capezzolo maschile ♂♂♂
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Capezzolo maschile ♂♂♂
Perchè, c'è qualche forumista che ancora non si rade gli zibidei?colpo ha scritto:mah.....per quanto riguarda il capezzolo, mai successo, non è mai stata una pratica insistita.Steiner74 ha scritto:...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...colpo ha scritto:io i peli li ho e qualcuna che me li lecca l'ho anche trovata.Steiner74 ha scritto:Da quando ho i peli sul petto (i peli scoraggerebbero anche la leccatrice più appassionata, credo), non ho (quasi) più questo problema...
non è un problema, anzi.............
certo, non è la mia pratica preferita
per il sesso orale,no problem, niente peli laggiù
magari steiner : odia quei momentiMuflone ha scritto:Perchè, c'è qualche forumista che ancora non si rade gli zibidei?colpo ha scritto:mah.....per quanto riguarda il capezzolo, mai successo, non è mai stata una pratica insistita.Steiner74 ha scritto:...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...colpo ha scritto: io i peli li ho e qualcuna che me li lecca l'ho anche trovata.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non saprei...io mi rado gli zebedeiMuflone ha scritto:Perchè, c'è qualche forumista che ancora non si rade gli zibidei?colpo ha scritto:mah.....per quanto riguarda il capezzolo, mai successo, non è mai stata una pratica insistita.Steiner74 ha scritto:...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...colpo ha scritto: io i peli li ho e qualcuna che me li lecca l'ho anche trovata.

cmq dipende, ho anche incontrato ragazze che avevano orrore dello zebedeo rasato...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
proprio perchè li odio, tendo ad evitare quei momenti imbarazzanti...uso il bilama con testina snodabile, ultimamente...colpo ha scritto:magari steiner : odia quei momentiMuflone ha scritto:Perchè, c'è qualche forumista che ancora non si rade gli zibidei?colpo ha scritto:mah.....per quanto riguarda il capezzolo, mai successo, non è mai stata una pratica insistita.Steiner74 ha scritto: ...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Bè, che si adattino. Lo zebedeo rasato è così bello che io, per esempio, i miei appena rasati me li tocco di continuo. Sono sicuro che anche gli inquilini (gli spermatozoi) apprezzano.Steiner74 ha scritto:cmq dipende, ho anche incontrato ragazze che avevano orrore dello zebedeo rasato...
sigaretta?danny ha scritto:non ho mani a sufficienza per titillarmi i capezzoli mentre mi masturbo...in genere in una ho il pisello e nell'altra il telecomando oppure il mouse oppure una donna...

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se siamo di troppo, vi lasciamo soli...Ser J ha scritto:Siamo già al "carissimo"?! wow

ma una tetta ciascuno e uno proprio o titilli serJ?Muflone ha scritto:Infatti stiamo organizzando pomeriggio con forumista volontaria, e ci stimoliamo i capezzoli tutti e tre.Steiner74 ha scritto:se siamo di troppo, vi lasciamo soli...Ser J ha scritto:Siamo già al "carissimo"?! wow![]()
(Oddio, al di là della battuta, che bel quadretto!)

la sigaretta la tengo nella mano con cui mi masturbo...sono sprezzante del pericolo io...colpo ha scritto:sigaretta?danny ha scritto:non ho mani a sufficienza per titillarmi i capezzoli mentre mi masturbo...in genere in una ho il pisello e nell'altra il telecomando oppure il mouse oppure una donna...

Sono un forumista-immagine.