Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sophie Moon l'ho segnalata io, sta sotto il nome di Sophie Sweet.
Certo che se adesso fossi stato zitto probabilmente sarebbe stata inserita due volte. Sarebbe stato interessante assistere ad una sfida Sophie Moon V.S. Sophie Sweet. Il risultato più auspicato sarebbe stato un pareggio, con conseguente premio non assegnato. Così imparano a scegliersi decine di nomi del cazzo che complicano le ricerche di noi poveri ricercatori.
Perfetto...complimenti, Mad!madball ha scritto:
two girls....one slut cup!
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ahem... non voglio essere antipatico, anche perchè come al solito il buon Sandocan sta facendo un ottimo lavoro...
Ma cazzo!
Si Combatte una battaglia per inserire nella competizione le performers italiane? Puó starmi anche bene....
Peró cazzo!
Capisco che è un mondo a parte, che anche loro sono uno sproposito, che i video sono censurati...
Ma via, Cristo!
Qualche giapponesina non la vogliamo mettere????
Faccio 3 nomi, solo 3, ma potrebbero sbancare....
MARIA OZAWA
RIKO TACHIBANA
AZUSA AYANO
E nessuno si azzardi a dire che non meriterebbero...
![]()
![]()
![]()
Ai nomi che hai fatto tu, io aggiungerei anche Bunko Kanazawa (se è ancora in attività ), che ne dici?radek66 ha scritto:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ahem... non voglio essere antipatico, anche perchè come al solito il buon Sandocan sta facendo un ottimo lavoro...
Ma cazzo!
Si Combatte una battaglia per inserire nella competizione le performers italiane? Puó starmi anche bene....
Peró cazzo!
Capisco che è un mondo a parte, che anche loro sono uno sproposito, che i video sono censurati...
Ma via, Cristo!
Qualche giapponesina non la vogliamo mettere????
Faccio 3 nomi, solo 3, ma potrebbero sbancare....
MARIA OZAWA
RIKO TACHIBANA
AZUSA AYANO
E nessuno si azzardi a dire che non meriterebbero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che nessuno mi caga, mi autoquoto...
E rinfresco pure la memoria...
viewtopic.php?t=22025&postdays=0&postor ... a&&start=0
viewtopic.php?t=24133&highlight=azusa
viewtopic.php?t=24004&highlight=azusa
NE VOGLIAMO PARLARE????
![]()
![]()
![]()
Steiner74 ha scritto: Ai nomi che hai fatto tu, io aggiungerei anche Bunko Kanazawa (se è ancora in attività ), che ne dici?
http://www.graphix.ne.jp/kanabun/index.html