Capezzolo maschile ♂♂♂

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Capezzolo maschile ♂♂♂

#1 Messaggio da Muflone »

Ragazzi, in alcuni video ho visto le performer leccare i capezzoli dei partner, ma di solito è una cosa che non si vede molto. Idem nel privato, molte donne non badano un granchè a quella parte.

Non solo: alcuni uomini non si toccano i capezzoli quando si masturbano. Io lo faccio sempre e non ci rinuncerei mai, e lo chiedo alla partner. Peró ho visto che molti uomini hanno capezzoli piccolissimi; altri, invece - tipo un paio di miei conoscenti - così grossi che paiono di scrofa. E secondo me sono meno sensibili della media.

Per cui chiedo alle forumiste [ma quante sono? a proposito; mi pare pochine!]: secondo voi c'è relazione tra dimensione e sensibilità ? E ci sono maschi più o meno sensibili? Lo chiedo perchè in passato mi è capitato di stupire (e perfino imbarazzare!) più di una partner, con la mia iper-sensibilità  di capezzolo.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Ser J »

quando avró smesso di ridere magari ti rispondo anche.

Buona settimana, Muflone

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da docu »

sono con te ...

senza tintillare i capezzoli massaggiandoli con un pó di saliva che seghe ti fai ???

per inserire il colpo in canna ho bisogno della stimolazione ...

capezzoli ma anche massaggi sul petto

e baci con la lingua ...

e sono pronto ...

è un automatica ...

purtroppo...

x loro

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Forrest Gump »

docu ha scritto:sono con te ...

senza tintillare i capezzoli massaggiandoli con un pó di saliva che seghe ti fai ???

:DDD :DDD :DDD
Ma Muf!!! In realtà  sei mica il mitico Tyson Sereni?!
No perchè con i guanti non viene semplice la stimolazione della tetta
:DDD :DDD :DDD
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Capezzolo maschile ♂♂♂

#5 Messaggio da misha71 »

Muflone ha scritto:Ragazzi, in alcuni video ho visto le performer leccare i capezzoli dei partner, ma di solito è una cosa che non si vede molto. Idem nel privato, molte donne non badano un granchè a quella parte.

Non solo: alcuni uomini non si toccano i capezzoli quando si masturbano. Io lo faccio sempre e non ci rinuncerei mai, e lo chiedo alla partner. Peró ho visto che molti uomini hanno capezzoli piccolissimi; altri, invece - tipo un paio di miei conoscenti - così grossi che paiono di scrofa. E secondo me sono meno sensibili della media.

Per cui chiedo alle forumiste [ma quante sono? a proposito; mi pare pochine!]: secondo voi c'è relazione tra dimensione e sensibilità ? E ci sono maschi più o meno sensibili? Lo chiedo perchè in passato mi è capitato di stupire (e perfino imbarazzare!) più di una partner, con la mia iper-sensibilità  di capezzolo.
non sono forumista femmina ma porto il mio contributo che è - direi - opposto al tuo: i miei capezzoli sono assolutamente inerti e mi è capitato più volte di trovare partner che invece pensavano andassi in estasi...e io stavo là  un pó imbarazzato senza sapere cosa dire ("scusa ma mi hai preso per alicia rhodes?!").
Per la cronaca i miei sono molto piccoli. Gli uomini che invece so che amano questo tipo di stimolazione ce li hanno molto protrusi (tipo micro-pene...mi ricordano il termine psicanalitico della Klen...che ricordi e che risate!)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Steiner74 »

misha71 ha scritto:
Muflone ha scritto:Ragazzi, in alcuni video ho visto le performer leccare i capezzoli dei partner, ma di solito è una cosa che non si vede molto. Idem nel privato, molte donne non badano un granchè a quella parte.

non sono forumista femmina ma porto il mio contributo che è - direi - opposto al tuo: i miei capezzoli sono assolutamente inerti e mi è capitato più volte di trovare partner che invece pensavano andassi in estasi...e io stavo là  un pó imbarazzato senza sapere cosa dire ("scusa ma mi hai preso per alicia rhodes?!").
Per la cronaca i miei sono molto piccoli. Gli uomini che invece so che amano questo tipo di stimolazione ce li hanno molto protrusi (tipo micro-pene...mi ricordano il termine psicanalitico della Klen...che ricordi e che risate!)
Anche per me è così: completamente insensibili a qualsiasi tipo di stimolazione...
A vent'anni (ero ancora piuttosto glabro) una ragazza in particolare vi si gettó a pesce, convinta che avrei provato un piacere talmente intenso da citarla, in seguito, nel mio testamento. Non ho mai avuto il coraggio di dirle che quella pratica, per me, era addirittura fastidiosa...
Da quando ho i peli sul petto (i peli scoraggerebbero anche la leccatrice più appassionata, credo), non ho (quasi) più questo problema...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

ot
ma come ha fatto muflone a mettere il simboletto nel titolo?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:ot
c'ha la tastiera erotica :DDD

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Muflone »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ot
c'ha la tastiera erotica :DDD
Ho tastiera Toshiba, con shortcuts per i simboli occidentali (come tutte le tastiere Apple, peraltro). Alcuni non ho idea in che lingue si usino, tipo à° o ঠ(latino?) o ¥ (yen?).[/u]

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da colpo »

Steiner74 ha scritto:Da quando ho i peli sul petto (i peli scoraggerebbero anche la leccatrice più appassionata, credo), non ho (quasi) più questo problema...
io i peli li ho e qualcuna che me li lecca l'ho anche trovata.
non è un problema, anzi.............
certo, non è la mia pratica preferita
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Steiner74 »

colpo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Da quando ho i peli sul petto (i peli scoraggerebbero anche la leccatrice più appassionata, credo), non ho (quasi) più questo problema...
...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...
Ultima modifica di Steiner74 il 07/01/2008, 14:01, modificato 1 volta in totale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da Muflone »

colpo ha scritto:
Io peli ce ne ho, ma sono radi; in pratica sono peli di rappresentanza. Non scoraggerebbero neanche una monaca vergine. E cmq me li rado. Io mi rado tutto. O "mi raso"?

Peró beati voi che trovate ragazze che "si gettano" là . Io l'ho dovuto chiedere più volte (in passato). Ottenendo subito erezioni da "standing ovation", peraltro. E se non è "standing" un'erezione...

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da Ser J »

Completamente rasato Mufly?
Mi sorprende un po' sta cosa.

Comunque i miei sono piccoli piccoli e molto sensibili.
Tra maschietti il leccaggio del capezzolo è pratica molto
diffusa (indipendentemente dalla presenza o meno di peli).
Concordi Mufly?

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da Muflone »

Ser J ha scritto:Completamente rasato Mufly?
Mi sorprende un po' sta cosa.

Comunque i miei sono piccoli piccoli e molto sensibili.
Tra maschietti il leccaggio del capezzolo è pratica molto
diffusa (indipendentemente dalla presenza o meno di peli).
Concordi Mufly?
Non ci casco, nella trappola, Sergeronzolo! 8)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da colpo »

Steiner74 ha scritto:
colpo ha scritto:
...è che odio quei momenti (tipici anche del sesso orale) in cui lei si ferma improvvisamente e comincia a togliersi i peli dalla lingua, stringendoli tra pollice e indice...
mah.....per quanto riguarda il capezzolo, mai successo, non è mai stata una pratica insistita.
per il sesso orale,no problem, niente peli laggiù ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”