che supergnocca!!! grazie sabrina.Mavco Pizellonio ha scritto:ah fede! se non ci pensate voi gay a ricordarci l'importanza degli anni '80!
non ho più trovato niente di più eccitante di lei:
http://www.youtube.com/watch?v=YvstDQIG5Kk
saluti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che supergnocca!!! grazie sabrina.Mavco Pizellonio ha scritto:ah fede! se non ci pensate voi gay a ricordarci l'importanza degli anni '80!
non ho più trovato niente di più eccitante di lei:
http://www.youtube.com/watch?v=YvstDQIG5Kk
guidolaremi ha scritto:Cheppalle sempre con sti piagnistei coi ricordi con"noi eravamo meglio",ovunque mi giro vedo gente della mia eta' (io ne ho 40) sempre a parlare con malinconia dei tempi passati, gli anni 80 per esempio sono stati un'emerita MERDA, se siamo "conciati" cosi' oggi è per colpa degli anni 80, e i ragazzini "negativi" di oggi , sono i nostri figli,di chi sara' la colpa che sono venuti su' cosi male? mah?
le stesse cose che sentivo dire dai "grandi"quando ero pischello "la nostra generazione era meglio" "va come vanno in giro conciati" "non hanno piu' ideali"....etc etc,sono le stesse che sento oggi, e ci faccio su' le palle che fra vent'anni le stesse cose le diranno i ventenni di oggi a quelli di domani,è una ruota che gira. vivete il presente.!certo ogni tanto è giusto ricordare certe cose,fra vecchi amici davanti ad un bicchierino ed una canna la nostalgia sale, ma non facciamo quelli che "noi siamo stati i migliori,quelli di adesso non valgono un cazzo" .
Scusate lo sfogo
Certo. M'è capitato un passo di Platone che dice pressapoco:"Ma dove andremo a finire continuando con questo andazzo?.guidolaremi ha scritto:Cheppalle sempre con sti piagnistei coi ricordi con"noi eravamo meglio",ovunque mi giro vedo gente della mia eta' (io ne ho 40) sempre a parlare con malinconia dei tempi passati, gli anni 80 per esempio sono stati un'emerita MERDA, se siamo "conciati" cosi' oggi è per colpa degli anni 80, e i ragazzini "negativi" di oggi , sono i nostri figli,di chi sara' la colpa che sono venuti su' cosi male? mah?
le stesse cose che sentivo dire dai "grandi"quando ero pischello "la nostra generazione era meglio" "va come vanno in giro conciati" "non hanno piu' ideali"....etc etc,sono le stesse che sento oggi, e ci faccio su' le palle che fra vent'anni le stesse cose le diranno i ventenni di oggi a quelli di domani,è una ruota che gira. vivete il presente.!certo ogni tanto è giusto ricordare certe cose,fra vecchi amici davanti ad un bicchierino ed una canna la nostalgia sale, ma non facciamo quelli che "noi siamo stati i migliori,quelli di adesso non valgono un cazzo" .
Scusate lo sfogo