si... per l'ultima ci volevano almeno 20 click di persone diverse sul mio link, solo così potevo visualizzarle tutte e poi regalarvele qui...
(in teoria, in pratica non ho mica aspettato 20 click di visitatori... he he he... ma non vi racconteró come sono stata cattiva.)
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
si... per l'ultima ci volevano almeno 20 click di persone diverse sul mio link, solo così potevo visualizzarle tutte e poi regalarvele qui...
(in teoria, in pratica non ho mica aspettato 20 click di visitatori... he he he... ma non vi racconteró come sono stata cattiva.)
una donna generosa, e che apprezza l'informatica...
potrei innamorarmi
potrei innamorarmi
addirittura...
il punto è che mi sembrava brutto non condividere con voi questo giochino.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Viene pubblicato un link per visionare delle foto
MA per poterle vedere pian piano tutte bisogna che tanti, tanti utenti diversi clicchino sul link segnalato
Tutti vedono poi le foto?
NO! Riesce a vedere le foto solo chi ha portato più visitatori, ma gli stessi visitatori ne vedono solo due a meno che anche questi ripetano tale gioco con altri (la solita catena di sant'antonio)...
Ergo... essendo riuscita a collezionare tutte le foto (anche non sfruttando gli affiliati), le ho pubblicate qui....
Ora è cristallino?
Sono una camgirl... 8)
---
Forrest Gump ha scritto:Manco la patata si vede...
....materialista oi fra....azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
legionario2007 ha scritto:
Questa ragazza ha un visetto delizioso,me la mangerei dalla mattina alla sera... guardate che occhi,dovessi entrare nel pc...
si ha proprio dei bei occhi
..io la guardo in modo diverso...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
potrei innamorarmi
addirittura...
il punto è che mi sembrava brutto non condividere con voi questo giochino.