mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Re: eleonoraforti
sì diciamo che ho una cravatta simile nell'armadio ...eleonoraforti ha scritto:
certo che se tu somigliassi un po'alla foto che hai messo qui del mio chirurgo non avresti proprio bisogno ed io un pensierino lo farei su di te,dato che in questo momento sono anche single!!!!!!!!Gnam gnam
ora mi toccherà presentarmi vestito come un damerino ad un tuo spettacolo ?
va bene tieni d'occhio la prima fila ...
quel tipo tutto sudato che nel bel mezzo dello show sembrerà un impiccato al patibolo, agitandosi in movimenti incontrollati, hai idea di chi possa essere ???

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Grazie per il Titano,ma non fa un pó Odissea bee un pó Ulisse mi sento anche.Mavco Pizellonio ha scritto:nico86roma ha scritto:Insisto.....devo vincere il premio zerbino dell'anno almeno....mephisto ha scritto:E no per lo zerbino dell'anno avevo io la nomination,non me la vorrai soffiare?.
Scontro fra titani.

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
di dove sei?docu ha scritto:sì diciamo che ho una cravatta simile nell'armadio ...eleonoraforti ha scritto:
certo che se tu somigliassi un po'alla foto che hai messo qui del mio chirurgo non avresti proprio bisogno ed io un pensierino lo farei su di te,dato che in questo momento sono anche single!!!!!!!!Gnam gnam
ora mi toccherà presentarmi vestito come un damerino ad un tuo spettacolo ?
va bene tieni d'occhio la prima fila ...
quel tipo tutto sudato che nel bel mezzo dello show sembrerà un impiccato al patibolo, agitandosi in movimenti incontrollati, hai idea di chi possa essere ???
![]()
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
phoenix ha scritto:ohi eleonora, com'è andato il capodanno? e l'operazione?

- Ballman
- Impulsi avanzati
Ele Quando vuoi una controllata fammi un fischio.....eleonoraforti ha scritto:phoenix ha scritto:ohi eleonora, com'è andato il capodanno? e l'operazione?![]()
bene grazie faro' il controllo tra qualche giorno ma fortunatamente non ho avuto dolori,riguardo il capodanno sono stata bene mi sono divertita anche se il viaggio e' stato lungo,ma il locale e' veramente molto bello poi sono venuti a trovarmi degli amici da Roma
Mi farebbe piacere avere una bella serata con te e la Carol per un trio!!!

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
-
- Primi impulsi
siamo abbastanza vicini ...eleonoraforti ha scritto:
di dove sei?
mi metto in viaggio ?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
eleonoraforti ha scritto:phoenix ha scritto:ohi eleonora, com'è andato il capodanno? e l'operazione?![]()
bene grazie faro' il controllo tra qualche giorno ma fortunatamente non ho avuto dolori,riguardo il capodanno sono stata bene mi sono divertita anche se il viaggio e' stato lungo,ma il locale e' veramente molto bello poi sono venuti a trovarmi degli amici da Roma
ele come stai?
sono curiosa di vedere il tuo nuovo seno!
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Grandissima eleonora leggendo ho saputo solo ora che ti sei rifatta il seno...per il mio personalissimo parere non ne avevi bisogno eri già bella e molto eccitante prima, ma se ne sentivi la necessità hai fatto non bene ma benissimo....penso che la prima cosa nella vita sia sentirsi bene con se stessi....ora pero piccola richiesta da parte di tutto il forum...credo che siamo tutti anziosi di vedere il risultato dell'operazione io personalmente non vedo l'ora di vedere postaci qualche foto non essere egoista.........un bacio
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:eleonoraforti ha scritto:phoenix ha scritto:ohi eleonora, com'è andato il capodanno? e l'operazione?![]()
ele come stai?
sono curiosa di vedere il tuo nuovo seno!