ha perfettamente ragione...io avrei detto di peggio.
se hai un problema ma cmq devi arrivare in fondo per non finire fuori tempo devi sapere che (se mi ricordo bene) c'e' una maccchina che e' partita 3 minuti dopo di te...e devi sempre stare pronto a levarti da mezzo
cmq lei e' brava a dare le note..
nota personale
dovevi sentire me quando non mi entro' la seconda in staccata a salire a begato dietro a un clio un po di anni fa...
avro; piegato il volante dai pugni che ci ho tirato..(e il tipo col clio poverino mica aveva fatto nulla..ero incazzato per la marcia)
come quella volta che mi scappo' un panda verde dai giovi (solo perche' io non volevo fare le traiettorie nelle curve cieche..era una strada aperta la pubblico..)
quando corri hai tanta di quella drenalina addosso che e' il minimo sbarellare a sto modo..
come a monza dove pur di passare un saxo vts in esterno alla prima di lesmo tirai una scordalata e ci rimisi scatola filtro, ammortizzatore ant sinistro e interrutore della retro sul cambio....
pero' passai.....
e il tipo ci rimase di merda..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.