[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Salve a tutti
Salve a tutti ho avuto notizie del vostro forum da un sito di una radio milane se troppo forte 105, dove credo ci sia il programma più bello che ci sia attualmente in circolazione lo ZOO, parlavano molto bene del forum e per curiosità ho iniziato a girarci in disparte e per prima cosa vi devo dire che questo non è un forum ma è IL forum siete grandissimi dai vari Squirto,nik978,ciuccizzo,Inchiostro Simpatico,Mavco Pizellonio, e tutti gli altri e poi devo dire che alcuni di voi sono veramente preparati a livello informatico e rimango stupito da alcuni consigli che date,ma a volte anzi spesso non capisco proprio niente quando vi consigliate alcune cose...poi toglietemi una curiosità e non prendetemi per un pivellino ma colei che comanda senza fare nomi è veramente lei????se è così è un vero onore poter scambiare due parole con lei che è stata una delle mie prime devozioni da onanista se fosse così complimenti cara capo sei una grandissima
un saluto a tutti e anche se l'anno è iniziato già da un pó buon anno a tutti e spero di entrare nel vostro giro....ahhhh dimenticavo se volessi aprire un topic posso farlo tranquillamente anche se sono un novizio'''''
un saluto a tutti e anche se l'anno è iniziato già da un pó buon anno a tutti e spero di entrare nel vostro giro....ahhhh dimenticavo se volessi aprire un topic posso farlo tranquillamente anche se sono un novizio'''''
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Salve a tutti
Pensa, io c'ho messo quasi un anno per capire che Zeta è Iva Zanicchi.Jack Burton ha scritto: ma colei che comanda senza fare nomi è veramente lei????se è così è un vero onore poter scambiare due parole con lei che è stata una delle mie prime devozioni da onanista se fosse così complimenti cara capo sei una grandissima
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
dai non mi prendere in giro è veramente lei allora....e comunque per quanto riguarda il capo sono sicuro di chi sia...la cosa che mi stupisce e quanto si dedicano al forum...sai immagino sempre che persone importanti abbiamo poco tempo da dedicare alla gente comune...questo gli fà onore.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Salve a tutti
Scherzi a parte, riesci a ricordarti in che data hanno parlato del forum? vorrei tentare di procurarmi la puntata. GrazieJack Burton ha scritto:Salve a tutti ho avuto notizie del vostro forum da un sito di una radio milane se troppo forte 105, dove credo ci sia il programma più bello che ci sia attualmente in circolazione lo ZOO, parlavano molto bene del forum
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ora così su due piedi non la ricordo ma provo a cercare tra le email del forum per vedere se riesco a tirarla fuori comunque in radio vado a memoria ne hanno parlato poco prima dell'ultima sospensione del programma mi pare che era metà settembre...ma anche tu ascolti lo zoo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sicuramente sarà fatto comunque se mi posso permettere prova ad ascoltare una puntata va in onda delle 14 alle 16 su radio 105 ti giuro che oltre ad essere una programma che sputtana un sacco di merdate che ci sono nel nostro paese fà anche molto molto ridere....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
non c' è di che....senti essendo tu un veterano del forum volevo chiederti posso tranquillamente aprire un topic logicamente controllando che non ce ne sia uno che tratta lo stesso argomento anche se sono un novizio????Vorrei aprire un topic su ilka summer l'ho vista in tv mamma mia che spettacolo e volevo sentire un pó di pareri ed avere qualche informazione grazieeee
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
quindi zeta non conta un cazzo?Jack Burton ha scritto:dai non mi prendere in giro è veramente lei allora....e comunque per quanto riguarda il capo sono sicuro di chi sia...la cosa che mi stupisce e quanto si dedicano al forum...sai immagino sempre che persone importanti abbiamo poco tempo da dedicare alla gente comune...questo gli fà onore.....

proprio lei, quella famosa?

benvenuto jack burton
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)