Fantacalcio: IL MERCATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vada per la B
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si puó ricorrere al mercato fino al 31 Gennaio...una volta sola...(quindi esauriti tutti i 4 o i 3 cambi...non se ne possono fare altri)...Polenta ha scritto:ammetto la sconfitta![]()
bhe direi che senza tanti fronzoli si fanno 4 cambi con 50 fantamiliardi da spendere + eventuali avanzi
emh avete meditato sulla data di chiusura del mercato?
Da quale sito vediamo le valutazioni?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non vedo quale sia il problemino...se te lo prendi dopo paghi di +...se te lo prendi prima paghi di menoPolenta ha scritto:problemino:
le valutazioni di alcuni giocatori cambiano di giornata in giornata, infortuni, cambi d'allenatore etc influenzano di continuo le quotazioni e se un giiocatore ora costa 15, segna 3 gol e gioca sempre titolare, il 30 gennaio sicuramente costerà di più.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto: p.s.
un grazie a quel coglione di Zampagna che ha pensato bene di andarsene in serie B

Piccolo OT... Zampagna gran giocatore, ma totalmente inaffidabile... io lo conosco bene... calcisticamente parlando, si intende...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso