Nudi o Vestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da docu »

Kronos ha scritto:
docu ha scritto:
lilith deve vivere
ma tu drogarti come le persone normali no eh?
dovró cambiare spacciatore....

ieri ero lo Stato peró ..

Immagine

è stato un regalo di natale...

ne resta poco

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da danny »

coaduramaipaura ha scritto:Dicembre notte sono sulla strada per il mare e nevica già  da due ore......arrivati al mare scavalchiamo il recinto che chiude l'accesso alla spiaggia e ci incamminiamo verso le onde.......fa un freddo boia ad un certo punto la guardo vestita che piu' vestita non si puo gli manca solo il cappello sarà  stato per quei suoi capelli lunghi e che garrivano al vento......fatto sta che l'eccitazione mi è montata dentro molto piu forte che non tutte le altre volte che lo abbiamo fatto al comodo in casa, l'ho presa li dietro le cabine del bagno alle spalle si è solo chinata in avanti per facilitarmi le cose, lei si è solo alzata le gonne, lunghe ed ha abbassato gli slip.....io ho solo fatto uscire lo stretto necessario, la tempesta di neve continua ancora........ fu una delle scopate piu belle della mia vita.
sono anche io un'amante delle sveltine...bel racconto, coa. :wink:

quoto tutto tranne i capelli che garrivano al vento :-D
Sono un forumista-immagine.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da coaduramaipaura »

non mi veniva un altro termine, anche il racconto è un(o) sveltino :D

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Lilith »

docu ha scritto:

lilith deve vivere
E tu devi cercarti un'infermiera :roll:

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da Nadir »

docu ha scritto: ho vissuto una storia d'amore ed ho amato anche le pietre che lei calpesta ed ho sofferto la sua indifferenza ma lei sa che l'ho amata
Allora sei fortunato.
--
Nadja Jacur

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da coaduramaipaura »

comunque l'intimo sulla donna ha un effetto non indifferente, provate a pensare all'ultima vostra ragazza in perizone e/o autoreggenti/reggicalze ecc. se si fosse spogliata....e fossero apparsi un bel paio di mutandoni......

ma pure sull'uomo hanno un certo peso....pensate a quegli uomini che hanno boxer xxxxllll e pieni di buchi o canotte lise e restano in calzini bianchi..... :( :D

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Mensana »

coaduramaipaura ha scritto:comunque l'intimo sulla donna ha un effetto non indifferente, provate a pensare all'ultima vostra ragazza in perizone e/o autoreggenti/reggicalze ecc. se si fosse spogliata....e fossero apparsi un bel paio di mutandoni......

ma pure sull'uomo hanno un certo peso....pensate a quegli uomini che hanno boxer xxxxllll e pieni di buchi o canotte lise e restano in calzini bianchi..... :( :D
noo la maglia della salute nooo.. lasciatela ai vecchietti vi supplico
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Moglie di Gregory »

coaduramaipaura ha scritto:Dicembre notte sono sulla strada per il mare e nevica già  da due ore......arrivati al mare scavalchiamo il recinto che chiude l'accesso alla spiaggia e ci incamminiamo verso le onde.......fa un freddo boia ad un certo punto la guardo vestita che piu' vestita non si puo gli manca solo il cappello sarà  stato per quei suoi capelli lunghi e che garrivano al vento......fatto sta che l'eccitazione mi è montata dentro molto piu forte che non tutte le altre volte che lo abbiamo fatto al comodo in casa, l'ho presa li dietro le cabine del bagno alle spalle si è solo chinata in avanti per facilitarmi le cose, lei si è solo alzata le gonne, lunghe ed ha abbassato gli slip.....io ho solo fatto uscire lo stretto necessario, la tempesta di neve continua ancora........ fu una delle scopate piu belle della mia vita.
Ma quante gonne aveva? Molte perchè era freddo? :o
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da Mensana »

Moglie di Gregory ha scritto:
Ma quante gonne aveva? Molte perchè era freddo? :o
no era una ballerina di cancan :lol:
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Lor_Bastard »

Il Fede ha scritto:Ma dai... :-D Io a un approccio interessante non rinuncerei nemmeno con la tuta subacquea :wink:
E' scomoda, se tira vento d'inverno ti si congelano gli zibidei, e se fai un movimento brusco rischi di strapparla.... con quello che costa... --> hotel :-P

Puó essere utile solo se nel boschetto è pieno di zanzare... ma sarebbe estate e moriresti dal caldo.... (oltre a fare la figura del pirla!)
:DDD :DDD

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Radiogaga »

Lor_Bastard ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ma dai... :-D Io a un approccio interessante non rinuncerei nemmeno con la tuta subacquea :wink:
E' scomoda, se tira vento d'inverno ti si congelano gli zibidei, e se fai un movimento brusco rischi di strapparla.... con quello che costa... --> hotel :-P

Puó essere utile solo se nel boschetto è pieno di zanzare... ma sarebbe estate e moriresti dal caldo.... (oltre a fare la figura del pirla!)
:DDD :DDD
Beh, certo che la scena sarebbe niente male: un uomo nel bosco con muta maschera e pinne, in un boschetto con 40°...
Chi cazzo c'è l'ha portato lì? :-D
Solo un tornado...
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Fengari »

ma poi si spoglia e si mette l'accappatoio??

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:A me è capitato spesso di eccitarmi vedendo una pecorina ( per esempio ) in cui gli attori erano vestiti, ma soltanto coi pantaloni e mutande abbassate. Fa molto scopata camp.
Camp nel senso di "camporella"?

Cmq concordo. Fede è un buongustaio.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59 Messaggio da Muflone »

docu ha scritto:
Kronos ha scritto:
docu ha scritto:
lilith deve vivere
ma tu drogarti come le persone normali no eh?
dovró cambiare spacciatore....

ieri ero lo Stato peró ..

Immagine

è stato un regalo di natale...

ne resta poco

:P
Noi da ventenni bevevamo Averna & Chinotto. Non so dire se eravamo geniali o deficienti. Il whiskey non ci riesco neanche oggi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”