[O.T.] Nuova truffa televisiva: i quiz per cretini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da belnudo »

xcube ha scritto:Personalmente provo piacere quando leggo di gente così stupida da cadere in truffe così sfacciate, come indovinare chi canta Volare o spendere decine di euro per farsi dare i numeri del lotto vincenti.
Fino a quando i farlocchi fanno danno solo a se stessi poco male, ma chiedo la creazione di un database nazionale, questa gente non puó votare ad un 'elezione di qualsiasi livello ed in questo modo non farebbero danni alla collettività .
vedo che siamo almeno in tre a pensare che è ora di certificare i cretini.
Creato il database dei cretini nazionali, si dovrebbe almeno non consentire loro di distruggere la nazione votando colui che solletica solo il loro bassi e personali interessi.
Poi dei loro soldi ne facciano quello che vogliono: maghi, fatucchiere, lotto. enalotto, gratta e vinci, giochi televisivi, tutto va bene per regalare soldi.

Comunque mi domando sempre: ma sti deficienti che abboccano alle più strampalate proposte di far soldi senza far fatica, COME CAZZO HANNO FATTO A GUADAGNARE I LORO SOLDI?
boh
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#47 Messaggio da Nadir »

nik978 ha scritto: proprio in pausa pranzo facevo discorsi simili col collega
a questo punto uno che a 25/30 anni si trova una casa decente con mutui di 40/50 anni per avere rate "umane" (e poi magari il totale è il 20% in più), non so mica quanto ci perda a stare 40 anni in affitto (40+30 fa 70.........)
Infatti.
Anche perche' il mondo del lavoro tende ad essere sempre meno stabile, cosi' come il posto o il luogo in cui si vende la propria professionalita' ("Il lavoro mobilita' l'uomo" mugugnava l'altro giorno un marinao dell'ACTV) In quest'ottica un affitto e' flessibile, un immobile di proprieta' molto meno.
Poi bisogna calcolare tasse (che un po' incidono) e le mille rogne che potrebbe dare di manutenzione ordinaria e straordinaria etc (che sono oneri del proprietario, in un contratto d'affitto).
IMO, decisamente da valutare.
--
Nadja Jacur

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da alex1jd1 »

Nadir ha scritto: Poi bisogna calcolare tasse (che un po' incidono) e le mille rogne che potrebbe dare di manutenzione ordinaria e straordinaria etc (che sono oneri del proprietario, in un contratto d'affitto).
Le spese per la manutenzione ordinaria sono comunque a carico del conduttore dell'immobile, non del proprietario.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da danny_the_dog »

Immagine

Telefonate virtuali al solo scopo dimostrativo

:DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

e che cazzo vuol dire???????? :DDD :DDD :DDD

cioè ho capito benissimo il senso (o meglio cosa vorrebbero far credere..)
ma faccio fatica a pensare sia reale la cosa.. :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da alex1jd1 »

Loro la scritta di avvertimento la mettono, così sono formalmente a posto. Che poi la stessa scritta si perda nel mucchio di tutte le sovraimpressioni che ci sono in quel momento... è un altro problema.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da danny_the_dog »

Una sera richiamato dalla zozzaggine della conduttrice mi sono soffermato ad ascoltare le chiamate: usano le stesse persone che cambiano leggermente tono e si improvvisano napoletani, milanesi, calabresi, romani una cosa ridicola.
Vado alla ricerca di uno screenshot della zozzona...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da alex1jd1 »

giochini televisivi e maghi cartomanti (cioè il regno delle piccole tv locali del cazzo, ma non loro esclusiva) andrebbero semplicemente vietati. risolto il problema una volta per tutte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

ma quanto pagano un "finto concorrente??"

quasi quasi... :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da coaduramaipaura »

danny_the_dog ha scritto:Immagine

Telefonate virtuali al solo scopo dimostrativo

bellissimo..... mi sono guardato quasi tutta la trasmissione....da sbellicarsi dalle risate...... certo che solo per la fatica di trovare tutti i nomi di cantanti che non cantano la canzone se li meritano i soldi.....sono sudati.....

per quanto riguarda l'acquisto a rate:
Vado in un mobilificio per acquistare una cucina mi fanno il disegno mi dispongono i vari pezzi mi mattono il frigo qui il forno la ecc. gli chiedo il tot, eravamo ancora con la lire, tot 23.500.000 bene gli dico io, il venditore mi dice che se la prendo a rate ci sarranno uteriori spese e una percentuale di tan taeg ecc, alla mia domanda di quanto mi faceva in contanti? lui mi spara L.19.000.000 :o un bel 20% in meno :o :o :lol: :lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da danny_the_dog »

coaduramaipaura ha scritto: bellissimo..... mi sono guardato quasi tutta la trasmissione....da sbellicarsi dalle risate...... certo che solo per la fatica di trovare tutti i nomi di cantanti che non cantano la canzone se li meritano i soldi.....sono sudati.....

per quanto riguarda l'acquisto a rate:
Vado in un mobilificio per acquistare una cucina mi fanno il disegno mi dispongono i vari pezzi mi mattono il frigo qui il forno la ecc. gli chiedo il tot, eravamo ancora con la lire, tot 23.500.000 bene gli dico io, il venditore mi dice che se la prendo a rate ci sarranno uteriori spese e una percentuale di tan taeg ecc, alla mia domanda di quanto mi faceva in contanti? lui mi spara L.19.000.000 :o un bel 20% in meno :o :o :lol: :lol:
Ma c'era la tipa con le tette ben in mostra?
Ca**o e vero, per inventarsi le risposte sbagliate ne devono fare di fatica... :DDD :DDD :DDD
Ogni tanto zoomata sulle tette e via...
Per le rate: oggi la situazione è cambiata esempio ho preso la macchina alla richiesta di pagamento in contanti mi hanno fatto 2 proposte:

- macchina km 0 sconto contante 600 euro (trapasso a parte)
- macchina da ordinare (modello fineserie) 2800 euro di sconto ma con pagamento a rate

Ho scelto il pagamento a rate dato che con lo sconto il costo del finanziamento veniva annullato e mi avanzava pure una cifra nettamente superiore allo sconto contante della prima proposta.
C'è da dire che nel mio caso è un finto debito avendo i soldi disponibili...

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#57 Messaggio da giano »

Nadir ha scritto:
nik978 ha scritto: proprio in pausa pranzo facevo discorsi simili col collega
a questo punto uno che a 25/30 anni si trova una casa decente con mutui di 40/50 anni per avere rate "umane" (e poi magari il totale è il 20% in più), non so mica quanto ci perda a stare 40 anni in affitto (40+30 fa 70.........)
Infatti.
Anche perche' il mondo del lavoro tende ad essere sempre meno stabile, cosi' come il posto o il luogo in cui si vende la propria professionalita' ("Il lavoro mobilita' l'uomo" mugugnava l'altro giorno un marinao dell'ACTV) In quest'ottica un affitto e' flessibile, un immobile di proprieta' molto meno.
Poi bisogna calcolare tasse (che un po' incidono) e le mille rogne che potrebbe dare di manutenzione ordinaria e straordinaria etc (che sono oneri del proprietario, in un contratto d'affitto).
Si potrebbe considerare che avere un immobile in ItaGlia per chi lavora autonomamente senza essere paraculato è l'unico modo per accedere al credito bancario (almeno ancora per un poco).

Vi segnalo anche un volantino visto oggi: sconto x % su prodotti di informatica A CONDIZIONE che paghi a rate... !!!

Queste aziende si sono già  vendute il fatturato futuro a qualche finanziaria, pur di reperire un pó di liquidità . Questo 2008, per me só ca22i...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”