[O.T.] A quando il ripristino dell'inquisizione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da misha71 »

coaduramaipaura ha scritto:
misha71 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo misha, l'unica eiaculazione acettata dalla chiesa cattolica è quella nella vagina della propria moglie sposata sotto "santa romana chiesa", tutte le altre eiaculazioni non devono avvenire.
infatti

oppure nel rettocolon di bimbi/e inoffensivi
oppure nelle bocche di marchettari

vabè lasciamo stare
sento un retrogusto amarognolo nella tua risposta.... o sbaglio? come mai?
il retroagusto amarognolo dello sperma ingoiato??

ebbene si, sono un marchettaro con un passato di violenze
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Scorpio »

anakyn88 ha scritto: E poi, concludo, se c'è gente che elegge politici di ispirazione cattolica ci sarà  un perchè. 8)
benvenuto al forum! kissà  e cmq da dove sia uscito... e su che libri di storia hai intrapreso memorabili nozioni.
O forse, se sei una persona matura, hai la memoria corta.

Nessuno qui e da altre parti è un sadico omicida di infanti, anche se solo allo stato embrionale, come non lo erano quelli che negli anni70 proposero le legge per legalizzare l'aborto.
come pure nessuno era entusiasta di divorziare.
NB: le uniche due cose sensate che la mente malata dei radicali sia riuscita a concepire.

Il fatto è che, caro, giovine (?), profondo (?) Ana, le gravidanze indesiderate esistevano, esistono, e aihmè, esisteranno ancora!

Preferisci sapere di infanti abbandonati nei cassonetti?
O preferisci che delle povere criste muoiano coi ferri da calza infilati nell'utero dalle mammane?

Ai riccastri come Buttiglione non glie ne frega un ca22o; hanno mandato le figlie ad abortire all'estero e se gli capita, lo rifaranno, come pure se divorziano, cè la Sacra (?) Rota.

E poi, concludo, se c'è gente che elegge politici di ispirazione cattolica ci sarà  un perchè.
Bella sta frase! Quasi quasi ne faccio una firma.

Ci è voluto un referendum per permettere aborto e divorzio, quando la cattolicissima maggioranza parlamentare era contraria.

Se non hai ancora capito quanto gli itaGliani siano cattolici nella sostanza e pure nella forma, mi fai pensare che vivi su Marte.

La Chiesa è la più grossa organizzazione malavitosa che spadroneggia da 2000 anni, come pure il nso sistema politico è un'accozzaglia di mafiosi che non rappresenta nessuno e che ha filtri impermeabili a ingressi esterni.
Ma se devo spiegarti pure questo.... povera itaGlia...

Piuttosto, prevenire è meglio che curare.
Ma chissà  come mai la stessa chiesa e i suoi galoppini son latitanti o peggio ancora ipocriti e dannosi quando si tratta di fare corsi di educazione sessuale o boicottano gli anticoncezionali.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

l'Europa da una parte

l'itaGlia dall'altra

declino su tutti i fronti :cry:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da docu »

Immagine

in nome di DIO

io che ho sempre pregato Dio di non farm dventare vittima

io che ho sempre pregato di non perdere i capelli ..

DIO nel tuo nome non merito di avere calvizie a 14 anni !!!

io che ho sempre pregato e ringraziato il suo nome ....

voglio essere VINCENTE nel TUO nome ...

AMORE

ANCORA AMORE ....

non me ne frega niente che selen mi snobbi a tavoli pieni di persone ...

la amo e mi basta ma ti prego aiutami ...

non isolarmi ....

ho visto la morte ma sono salvo

sia lodato IDDIO

sono vivo e sono co te

ALLELUJA

sono solo un puttaniere ma amo mio Padre
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da Nadir »

Spooky ha scritto: E poi io sono contro l'aborto, anche se per casi estremi (come uno stupro) il discorso diventa più delicato.
Lo stupro.
Gli uomini sono ossessionati da questa "concessione" al caso dello stupro... E se sei troppo piccola o immatura, se il feto e' malato o deforme, se la sua vita sara' un calvaro e la tua con lui?
No, qui c'e' da sindacare, ma nel caso di stupro, signori...
Che la Chiesa dica la sua in un paese a maggioranza cattolica
Tranquilli, non durera'.
(hihihihihi)

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36 Messaggio da Nadir »

nik978 ha scritto:ipse dixit.e io sottoscrivo in toto...
Mi associo

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Rodomonte »

scommetto che nessuno di quelli che hanno parlato/scritto di essere contrari alla possibilità  di abortire........
sono maschietti!
Ho vinto qualche cosa????:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da dostum »

Aborto,Ferrara scrive a Ban Ki-Moon
"Moratoria e cambiamento art. 3"
Il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara, ha indirizzato al segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, una richiesta di moratoria sull'aborto che sarà  pubblicata martedì sul quotidiano. Ferrara, durante una conferenza sul tema a Milano ha anche chiesto di aggiungere "dal concepimento fino alla morte naturale", nell'articolo 3 della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

"La legge 194 è un compromesso, un compromesso peró che deve essere applicato tutto. In 30 anni le cose sono cambiate, la decisione sull'aborto si è trasformata da legale a legittima, per diventare - ha osservato Ferrara - moralmente indifferente e questo non si puó tollerare per nessuna ragione al mondo.

Bush ha ricevuto nel suo studio dei bambini salvati perchè è stato evitato l'aborto, vorrei che il sindaco di Milano e quello di Roma facessero lo stesso". Ferrara ha poi annunciato che domani incontrerà  Paola Bonzi, animatrice del centro di aiuto per la vita della clinica Mangiagalli "una donna che ha salvato molte vite".

Il direttore de 'Il Foglio', infine, ha attaccato Zapatero definendo "infame e ridicolo il Codice civile voluto da lui in cui si parla di genitore A e genitore B invece di parlare di padre e madre".

''Spero che Silvio Berlusconi si decida ad uscire da quel riserbo che è anche un'assenza sulle questioni civili e morali''. Ferrara, che ha invitato a costituire i comitati per la moratoria anche nei partiti, ha spiegato: ''spero nascano nel Partito Democratico ma anche nel partito del centrodestra''.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto:Ferrara, durante una conferenza sul tema a Milano ha anche chiesto di aggiungere "dal concepimento fino alla morte naturale"

quella "morte naturale" che a Welby non volevano spettasse...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cicciuzzo »

che c'entra Squirto, mica tutte le morti sono uguali ! :cry: :cry: :roll: :roll: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da sgrofo »

già . La mia fa schifo. Sulla tua si puó discutere
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Scorpio »

mah....
se la madre di G.Ferrara avesse abortito...

visto anche l'attacco di Nazinger (o Katzinger, vedete voi), al degrado di Roma; mi sa tanto che ha ragione mia sorellina sostenendo che non sanno più che fare per minare il PD.
Puntano soprattutto sulle contraddizioni, fra la Binetti e i laici e visto che ci sono attaccano sul fianco il degrado di Roma, manco se Milano fosse il paradiso dell'ordine e del buon gusto ma caso strano è amministrato da Centro-dx.
Stavolta non è dietrologia...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da sgrofo »

Scorpio ha scritto: Stavolta non è dietrologia...
chiedi a trez
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Victor »

anakyn88 ha scritto: E poi, concludo, se c'è gente che elegge politici di ispirazione cattolica ci sarà  un perchè. 8)
Perchè non ce lo dici tu quale sarebbe questo perchè?
Io ho votato Rifondazione. Tutto mi sarei aspettato, tranne che fossero di ispirazione cattolica. A saperlo!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”