Le ragazze del REX di Valdarno....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da MARIOLLO »

adesso non la trovi è in ferie

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da bocha »

MARIOLLO ha scritto:purtroppo capita anche questo
al marylin di parma

MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#78 Messaggio da MARIOLLO »

no è partita

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da bocha »

MARIOLLO ha scritto:no è partita
volevo dire che l'ho conosciuta 3 anni fa al sexy teatro marylin di parma dove ha lavorato per circa 2 anni

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:
MARIOLLO ha scritto:no è partita
volevo dire che l'ho conosciuta 3 anni fa al sexy teatro marylin di parma dove ha lavorato per circa 2 anni
aó ... è questa è una veterana ...

1000 giorni di privè

una nuova canzone x baglioni ...

mica so troie ... so donne dello spettacolo

attenzione a non cantare co denti troppo energicamente ...
il mio è delicato ....
óóó
il microfono non pensate a male
:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: risposta su chiacchiere maligne su ketti

#81 Messaggio da tetsuya31 »

MARIOLLO ha scritto:a tutti quelli che conoscono o conosceranno ketti èuna gran brava ragazza quindi lasciatela stare con tutte le vostre chiacchiere maligne e soprattutto le ragazze che lavorano in quei locali meritano il rispetto e la stima di tutti perche non sono delle prostitute come molti di voi pensano
io sono l'autore del topic e quindi mi sento anche se indirettamente chiamato in causa:

1)non era mia intenzione offendere nessuno/a, ho solo raccontato la mia esperienza lì (brevissima) e ho fatto lodi sia del locale (carino, pulito economico e ottimamente gestito) che delle ragazze che ci sono, carine e simpatiche.
volevo solo parlare del locale e delle ragazze che ci sono, scambiare opinioni....

2)Non ho mai dato della prostituta a nessuna, anzi, ho chiesto se era possibile farci di piu dato che a me hanno rifiutato ogni proposta in tal senso. Non ho mai raccontato esperienze spinte, anzi, ho chiesto se era possibile (e in caso come) e sempre con il massimo rispetto conoscere piu a fondo (diciamo così) una lap dancer.
E da quanto ho capito non è possibile farci di piu dato che NON SONO prostitute ma "ballerine", ha ragione bocha quando dice che è solo lavoro e tutto si ferma lì. poi nn è detto che dalla conoscenza sul lavoro nasca una storia, ma questo succede anche che ne so con la segretaria o con la barista....

3)Occhio alla Katty, non per quello che fa ma per come è, sia fisicamente che come carattere....basta chiacchierarci 5 minuti per andare via con la testa....ci credo che la gente si innamora....

4)Chi mi aiuta a scoprire il nome della morettina??
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: risposta su chiacchiere maligne su ketti

#82 Messaggio da docu »

tetsuya31 ha scritto:
io sono l'autore del topic e quindi mi sento anche se indirettamente chiamato in causa:

1)non era mia intenzione offendere nessuno/a, ho solo raccontato la mia esperienza lì (brevissima) e ho fatto lodi sia del locale (carino, pulito economico e ottimamente gestito) che delle ragazze che ci sono, carine e simpatiche.
volevo solo parlare del locale e delle ragazze che ci sono, scambiare opinioni....

2)Non ho mai dato della prostituta a nessuna, anzi, ho chiesto se era possibile farci di piu dato che a me hanno rifiutato ogni proposta in tal senso. Non ho mai raccontato esperienze spinte, anzi, ho chiesto se era possibile (e in caso come) e sempre con il massimo rispetto conoscere piu a fondo (diciamo così) una lap dancer.
E da quanto ho capito non è possibile farci di piu dato che NON SONO prostitute ma "ballerine", ha ragione bocha quando dice che è solo lavoro e tutto si ferma lì. poi nn è detto che dalla conoscenza sul lavoro nasca una storia, ma questo succede anche che ne so con la segretaria o con la barista....

3)Occhio alla Katty, non per quello che fa ma per come è, sia fisicamente che come carattere....basta chiacchierarci 5 minuti per andare via con la testa....ci credo che la gente si innamora....

4)Chi mi aiuta a scoprire il nome della morettina??
:DDD :DDD

Immagine

come sarebbe bello se fosse vero ...

e potessi dire signorina permette un ballo ???

:DDD :DDD

in itaGlia i locali si dividono in due categorie ...

quelli x fessi e quelli x polli ...

il rex dovrebbe appartenere alla prima ....

ma se non spari non ammazzerai mai nessuno

spara e ti faccio vedere ....

hey posa la 44 magnum ...

questa intendevo ...
Immagine

:wink:

e spendi molto in una sera sola ...

fa più colpo chi spende 1.000 una sera che 100 in 10 sere ...

fidate dell'esperienza ... non ci vado mai ma è come se fossi di casa ...

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da MARIOLLO »

caro tetsuya 31 mi scuso con te della cazzata che ho fatto al mio primo mess per la morettina al rex ce ne sono 2 una italiana che si chiama valentina e una rumena nome d arte lavinia o roba simile mi scuso ancora una volta e complimenti x il sito è un modo per parlare di argomenti tra persone che dividono le stesse passioni le belle donne

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da tetsuya31 »

MARIOLLO ha scritto:caro tetsuya 31 mi scuso con te della cazzata che ho fatto al mio primo mess per la morettina al rex ce ne sono 2 una italiana che si chiama valentina e una rumena nome d arte lavinia o roba simile mi scuso ancora una volta e complimenti x il sito è un modo per parlare di argomenti tra persone che dividono le stesse passioni le belle donne
dovrebbe essere allora questa "lavinia o roba simile..."

Cmq beh, sei partito un po troppo in quarta no????
La gnocca è risaputo dare alla testa...

PS: la prossima volta spareremo co sta magnum allora.....ancora stó a ridere!!!

MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#85 Messaggio da MARIOLLO »

caro tetsuya hai ragione sono partito in quarta ma adesso rallento in quanto alla ragazza mi pare che per ora nn ci sia o perlomeno sabato sera nn mi è capitato di vederla p s chissa se una sera nn ci troviamo al locale mi farebbe piacere conoscerti chissa

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da danny »

MARIOLLO ha scritto:mi farebbe piacere conoscerti chissa
ti stai rivolgendo alla punteggiatura?
Sono un forumista-immagine.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da Ser J »

LOL

Pero ti sbagli Danny non si puo aver piacere di conoscere qualcosa
di cui si ignora completamente l esistenza non credi ciao buona serata

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da tetsuya31 »

MARIOLLO ha scritto:caro tetsuya hai ragione sono partito in quarta ma adesso rallento in quanto alla ragazza mi pare che per ora nn ci sia o perlomeno sabato sera nn mi è capitato di vederla p s chissa se una sera nn ci troviamo al locale mi farebbe piacere conoscerti chissa
dovrei essere nei paraggi tra giov 17 o sabato 19 (che tra l'altro c'è michelle ferrari credo)....chi lo sa, magari ci si becca!

Che ne dite di fare un mini raduno superzeta li?

Bocha te ci sei??:-)

Mannaggia ad avere la maglietta superzeta in queste occasioni!!!!!Almeno ci si riconosce!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

se ci viene monteur vengo pure io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da bocha »

tetsuya31 ha scritto:
MARIOLLO ha scritto:caro tetsuya hai ragione sono partito in quarta ma adesso rallento in quanto alla ragazza mi pare che per ora nn ci sia o perlomeno sabato sera nn mi è capitato di vederla p s chissa se una sera nn ci troviamo al locale mi farebbe piacere conoscerti chissa
dovrei essere nei paraggi tra giov 17 o sabato 19 (che tra l'altro c'è michelle ferrari credo)....chi lo sa, magari ci si becca!

Che ne dite di fare un mini raduno superzeta li?

Bocha te ci sei??:-)

Mannaggia ad avere la maglietta superzeta in queste occasioni!!!!!Almeno ci si riconosce!
ammazza per me è un po' lontano.... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”