Le ragazze del REX di Valdarno....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da MARIOLLO »

ovvia cosa non ti va giu quello che ho scritto

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Pim »

raccontaci mariollo

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da ToccafondiVattene »

Per esempio non mi va giù che tu, al primo messaggio, ci fai la paternale presupponendo che molti di noi pensino che le ragazze del Rex siamo prostitute.
Di questa ketti non ho letto nessuna chiacchiera maligna.
E poi prima di intervenire in un forum dando ordini sarebbe carino presentarsi...

MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#49 Messaggio da MARIOLLO »

cosa ti devo raccontare io questi ambienti li conosco bene sia x lavoro che x svago e dietro ad ognuna di loro ci sono storie diverse e quindi da parte mia e di un gruppo di amici quando andiamo li o in altri locali le ragazze meritano il nostro rispetto riguardo a ketti io non la conoscevo fino al com del locale e subito è nata una grande intesa comunque nei prive non succedono tutte quelle cose che si dicono in giro x farsi grandi con chi aspetta fuori que sto mi sentivo di dire x il momento a voi i commenti

MARIOLLO
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da MARIOLLO »

hai ragione mi presento sono della prov di siena io non dicevo che tutti siamo uguali quindi mi scuso se ho offeso qualcuno ma sentire parlare di ketti che fa dei numeri nei prive e che a il seno rifatto non mi è andoto giu quindi ancora scuse se qualcuno si è offeso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: risposta su chiacchiere maligne su ketti

#51 Messaggio da bocha »

MARIOLLO ha scritto:a tutti quelli che conoscono o conosceranno ketti èuna gran brava ragazza quindi lasciatela stare con tutte le vostre chiacchiere maligne e soprattutto le ragazze che lavorano in quei locali meritano il rispetto e la stima di tutti perche non sono delle prostitute come molti di voi pensano
eh? chi ha parlato male di ketty? :roll: :roll: :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

MARIOLLO ha scritto:a tutti quelli che conoscono o conosceranno ketti èuna gran brava ragazza quindi lasciatela stare con tutte le vostre chiacchiere maligne e soprattutto le ragazze che lavorano in quei locali meritano il rispetto e la stima di tutti perche non sono delle prostitute come molti di voi pensano
perdonami, ma anche lo fossero?
non c'è nulla di non dignitoso o sbagliato..è una scelta come un'altra..la considerazione per una ragazza non cambia sia che si prostiuisca..sia che non..
il rispetto per la persona DEVE sempre essere disgiunto dal tipo di lavoro che fa......
Ultima modifica di nik978 il 02/01/2008, 15:54, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da bocha »

MARIOLLO ha scritto:hai ragione mi presento sono della prov di siena io non dicevo che tutti siamo uguali quindi mi scuso se ho offeso qualcuno ma sentire parlare di ketti che fa dei numeri nei prive e che a il seno rifatto non mi è andoto giu quindi ancora scuse se qualcuno si è offeso
Beh che ha il seno rifatto lo dice lei stessa.....
Che faccia privè un po' spinti uguale....basta saperla prendere....
p.s. non è una santa ma non ho mai detto che è una cattiva ragazza, è solo un gran bella gnocca...ah....per quanto riguarda l'intesa con lei....sarai il 140° (e arrotondo per difetto) che me lo dice...occhio :wink: è molto gentile e carina, ma è sempre lavoro!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da bocha »

nik978 ha scritto:
non c'è nulla di non dignitoso o sbagliato..è una scelta come un'altra..la considerazione per una ragazza non cambia sia che si prostiuisca..sia che non..
sai nick...a me tutti questi che fanno gli "sboroni" dicendo che alucuni fanno gli sboroni, che loro le conoscono per lavoro e per svago etc.....mi fanno un po' tenerezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

un altro innamorato?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:un altro innamorato?
forse va di moda.... Se dovesse succedermi anche a me sparatemi prima che sia troppo tardi!!!! :D:D:D:D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:
i........
comunque nik la mai considerazione cambia se una fa la prostituta oppure no.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:
i........
comunque nik la mai considerazione cambia se una fa la prostituta oppure no.
la mia cambia se fa la stronza o no :wink:

se mi dai tot ti faccio compagnia ridiamo scherziamo magari due bacetti
o
se mi dai tot vieni da me e trombiamo.......

sono la stessa dientica cos.a.in fondo metti le cose in chiaro subito

se invece dici faccio brego dico gratis...e poi mi chiedi i soldi...beh no..li sei stronza...e cambia e di molto il mio giudizio..

diciamo che una persona onesta e corretta (uomo/donna) ha SEMPRE la mia massima considerazione.......
su queste basi poi si fa tutto il resto...
Ultima modifica di nik978 il 02/01/2008, 16:13, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da bocha »

ce ne sono a branchi!!! :lol: :lol: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

bocha ha scritto:
ce ne sono a branchi!!! :lol: :lol: :lol:
oh signur..e magari pensano di essere ricambiati?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”