[O.T.]Beverly Hills 90210
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
All'epoca della messa in onda stavo alle elementari....
...e impazzivo per Kelly...
Tra l'altro mi pare sia diventata una bella MILF
...e impazzivo per Kelly...
Tra l'altro mi pare sia diventata una bella MILF

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sono l'unico che ha votato Andrea la secchia? Beh una sessione contronatura con Andrea che resta nei suoi impeccabili tailleurini e le scarpe e mezzo tacco puó essere una fantasia che mi porta a provarci con lei. pare che oggi sia sia parecchio allargata.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Anch'io ho votato Andrea..ronsard ha scritto:Sono l'unico che ha votato Andrea la secchia? Beh una sessione contronatura con Andrea che resta nei suoi impeccabili tailleurini e le scarpe e mezzo tacco puó essere una fantasia che mi porta a provarci con lei. pare che oggi sia sia parecchio allargata.
All'epoca di maggior successo del telefilm lavoravo a Milano per un'agenzia che aveva organizzato delle serate in Italia con i personaggi di Beverly Hills.Sono stato l'accompagnatore x un giorno intero di Steve e Kelly..Entrambi molto molto simpatici,Steve soprattutto..
Kelly era di una bellezza mozzafiato
kelly, brenda mi stava pure un po' sul cazzo.
cmq dylan l'ho visto mesi fa che faceva il giudice al wrestling.
ammazza come sta messo.......
cmq dylan l'ho visto mesi fa che faceva il giudice al wrestling.
ammazza come sta messo.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Che poi invecchiare male ci sta anche, ma il calzino bianco proprio no, echeccazzo!sonny ha scritto:in questa foto sembra lo stessoCome Quando Fuori Piove ha scritto:Certo che anche Dylan è invecchiato maluccio...scommetto che ha il cappellino perchè è pure pelato!sgrofo ha scritto:non ci voleva moltoIl Fede ha scritto:Bingo!![]()

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
e siamo gia; a 2 in una paginaRex_Sinner ha scritto:Devo aver già raccontato da qlc parte di quando ho incontrato "Brenda" a Roma.... e "Kelly" a Firenze.....
zagor e te......sz come sempre ruleggia..un po in tutti i campi..commercio, scienza, spettacolo, arte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Bof, è veramente tutto relativo nik.nik978 ha scritto:zagor e te......sz come sempre ruleggia..un po in tutti i campi..commercio, scienza, spettacolo, arte...
Come già dissi una volta a cena a Zork, magari se sfogli la mia rubrica trovi i contatti di attrici, presentatori o veliname vario, ma se mi scoppia un tubo in casa non conosco neanche un solo cazzo di idraulico che mi possa aiutare....

Dovrei ruleggiare? O sentirmi uno stronzo col bagno allagato?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Non puoi cavartela così: o metti il link o racconti di nuovoRex_Sinner ha scritto:Devo aver già raccontato da qlc parte di quando ho incontrato "Brenda" a Roma.... e "Kelly" a Firenze.....
linkolinko, ma non mi sono mai sbottonato troppo.....

Rex_Sinner, nel topic su Jennie Garth ha scritto:Incontrata nel suo hotel nel (okkio e croce) '92-'93... di una bellezza pura e disarmante. Due occhi così blu non ne ho più visti...![]()
Un paio d'anni dopo ho incontrato anche Shannon "Brenda" Doherty a Roma, ma non mi ha fatto lo stesso effetto (anche se mlto più simpatica e intraprendente).