non lo só..boh...per ora non voglio pensarci, ho già parecchie menate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarei un personaggio da film!andamento lento ha scritto:proprio per questo sei mitico papero!Paperinik ha scritto:fó ridere quando scrivo cose serie..roba da chiodi, come si dice...e poi mi chiedono perche non m'ascolta nessuno...
a far ridere facendo il buffone sono capaci tutti..(o quasi).
Paperinik ha scritto:mmmh business...sì, della topa
mó anno nuovo vedo un pó...che di maiale che m'attizzano ce n'è veramente poche, anzi, il vuoto...o sennó mi infilo nel primo locale di fighetti, punto la prima topa che mi ispira violenza e glieli sventolo sotto..poi la trascino in bagno per i capelli e la fotto con la testa nel cesso...aaaah che liberazione...
nooooooooooodocu ha scritto:niente da fare la brasilierinha non fa x me...
150 ...
1 shot...
all covered...
prestazione da stradale
perchè spendere il doppio quanto potrei ottenere lo stesso scucendo la metà per di più scegliendo la predestinata faccia a faccia?
l'ho sentita fredda e distaccata al telefono... ormai mi basta poco per capire se la lenza tira o se è solo uno scarpone ...
vabbè sono un semplice cliente ma se la commessa mi guarda con sufficienza alzo i tacchi e vado via...
specie quando ci metto un pó di me oltre i soldi....nel negozio prendo la merce e vado via...
qui ti do anche un pó di me a prescindere...
un cazzo con il vestito direte ma cavolo c'è altro...
ho un cervello pensante sino a prova contraria...e x svuotarmi mi sparo un segone liquido con tintillamento dei capezzoli che lo schizzo di sborra esce festoso come un fuoco pirotecnico .... come mi sego io, infatti, non mi sega nessuna altra mano ... sono in grado di reggere ritmi assurdi... 1000 strattonate in poco tempo senza farmi male ... ed invece la altre mani o mi graffiano l'asta o mi irritano il glande o vanno piano o mi torturano il mio fratellino spaventato ...
se non mi dai un incentivo non alzo il culo dalla mia sedia verrebbe da dirle chiaro e tondo ...
chiudo con un segreto per superzeta ...
sparate i numeri su google ...
ed emergeranno le stronze
sono d'accordo, ma questo non si puó fare sempre. certamente puoi farlo se prendi l'annuncio da un giornale e cioè se non conosci la tipa e non è riportata la cifra. oppure puoi farlo con le ragazze prese in strada, nei giorni in cui fa molto freddo oppure piove o cose del genere, perchè sono maggiormente "incentivate" a venir via da quel posto dove stanno.prisencolinensinainciusol ha scritto:Per quello che riguarda le mie esperienze, io non ho mai parlato del regalo quando telefono, ma solo quando sono arrivato a destinazione, ottenendo sempre forti sconti sulla richiesta iniziale (di solito 50% netto).
lei ...nik978 ha scritto:drogato si suicida...
(oppure e' gia' in banca a fare unprelievo..)
Che tristezza perógregor samsa ha scritto:sono d'accordo, ma questo non si puó fare sempre. certamente puoi farlo se prendi l'annuncio da un giornale e cioè se non conosci la tipa e non è riportata la cifra. oppure puoi farlo con le ragazze prese in strada, nei giorni in cui fa molto freddo oppure piove o cose del genere, perchè sono maggiormente "incentivate" a venir via da quel posto dove stanno.prisencolinensinainciusol ha scritto:Per quello che riguarda le mie esperienze, io non ho mai parlato del regalo quando telefono, ma solo quando sono arrivato a destinazione, ottenendo sempre forti sconti sulla richiesta iniziale (di solito 50% netto).
una volta portai a casa una ragazza presa dalla strada in pieno inverno, contrattammo un po' in macchina poi lei accettó. io a casa avevo già i termosifoni a palla perchè ero già uscito con quella intenzione. arrivammo, andammo avanti alla grande senza limiti di tempo, poi stanchi come eravamo lei offrii di rimanere a dormire.
pensai di aver sbagliato, e mentre lei dormiva io rimasi tutta la notte sveglio o in dormiveglia, per paura che lei si svegliasse e andasse via rubando qualcosa. invece lei dormì profondamente, la mattina si sveglió, mi guardó e mi fece un pompino con schizzo in bocca che andó regolarmente a sputare in bagno senza sporcare niente. non glielo avevo chiesto, era il suo modo di dirmi grazie.
che soddisfazione.
hai ragione, condivido.Come Quando Fuori Piove ha scritto:Che tristezza perógregor samsa ha scritto:sono d'accordo, ma questo non si puó fare sempre. certamente puoi farlo se prendi l'annuncio da un giornale e cioè se non conosci la tipa e non è riportata la cifra. oppure puoi farlo con le ragazze prese in strada, nei giorni in cui fa molto freddo oppure piove o cose del genere, perchè sono maggiormente "incentivate" a venir via da quel posto dove stanno.prisencolinensinainciusol ha scritto:Per quello che riguarda le mie esperienze, io non ho mai parlato del regalo quando telefono, ma solo quando sono arrivato a destinazione, ottenendo sempre forti sconti sulla richiesta iniziale (di solito 50% netto).
...
hardcock ha scritto:Mh,io,spendere per spendere,cerco solo nell'ambito dele "no prof".Situazioni piu' forti,piu' vere,anche se con piu' limiti...