ah ok..
(io avevo aperto addirittura un topic sulla badante....per quello mi sono sentito chiamato in causa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
poi a memoria mi ricordo quella cocainomane che appena saputo il tempo che passa da quando alzo il telefono a quando il pusher arriva (nel mio caso SEMPRE sotto i 10 min..) fece di tutto per farmi fare un prive' per poi vederci a casa sua (che e' vicino alla mia) dopo...ma anche li lascia perdere (che me frega di fare prima il prive'??)
..bellissima sta storia del pusher sotto i 10 minuti...da proporre come nuova disciplina alle prossime olimpiadi
PS: ...certo che non so come la si metterebbe con l'antidoping...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cangaceiro ha scritto:ma non va nessuno a montecatini a trombare?
vai a fare lo struscio la sera dopo le 18.....hai solo l'imbarazzo della scelta
be ci sono stato un paio di volte, ma come già scritto qui almeno che non punti a qualche badante la stragrande maggioranza delle ragazze dell'est fanno di professione le ballerine quindi sono abituate alla bella vita e a diversi soldi. non so bocha tu quanto puoi permetterti di buttare in ragazze del genere se guadagni bene tutto diventa relativo.
x chi mi chiedeva della badante dopo che tirai fuori il cazzo in macchina s ispavento, era una badante quindi ragazza umile brava che faceva e forse va ancora un lavoro onesto e dignitoso non come le mignotte.
Ho provato a ricontattarla ma si deve essere spaventata non mi ha più risposto.
l'unica volta che andai a montecatini, un amico di 20 anni più grande mi portó a "le panteraie" nella serata dedicata al liscio.
volevo sparire, ma a chi piace il genere in questo tipo di serate è pieno di non più giovanissime (eufemismo ) che non si rassegnano al tempo che passa. ed alcune sono anche molto aggressive.
cangaceiro ha scritto:x chi mi chiedeva della badante dopo che tirai fuori il cazzo in macchina s ispavento...
Orpo, ma non potevi procedere per gradi ?
Magari si sarebbe scoperta più porcella delle altre note professioniste. Io in queste cose ci credo ...
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
gregor samsa ha scritto:l'unica volta che andai a montecatini, un amico di 20 anni più grande mi portó a "le panteraie" nella serata dedicata al liscio.
volevo sparire, ma a chi piace il genere in questo tipo di serate è pieno di non più giovanissime (eufemismo ) che non si rassegnano al tempo che passa. ed alcune sono anche molto aggressive.
cangaceiro ha scritto:x chi mi chiedeva della badante dopo che tirai fuori il cazzo in macchina s ispavento...
Orpo, ma non potevi procedere per gradi ?
Magari si sarebbe scoperta più porcella delle altre note professioniste. Io in queste cose ci credo ...
anch'io ma sai sono abituato alle donne del'est trovate nell'est che la danno subito o quasi