t.A.T.u. in topless col pancione
Le cantanti su edizione russa di Maxim
Per la promozione del "Waste Management", che sarà pubblicato nel 2008, le due cantanti russe Lena Katina e Julia Volkova, meglio note come t.A.T.u., stanno sfoderando tutte le armi in loro possesso. Dopo il lancio del singolo, "Beliy Plaschik (White Robe)", in cui la Volkova incinta viene giustiziata, la stessa ha posato sull'edizione russa di "Maxim" in topless e col pancione, abbracciata alla collega in bikini. Basterà alle vendite?
Indossando null'altro se non un paio di mutande nere, la Volkova, che avrà il suo primo figlio all'inizio del 2008, si copre il seno con le mani, negli scatti provocatori realizzati per "Maxim". La star ha deciso di seguire le orme di altre cantanti famose come Britney Spears su Harper's Bazaar o Christina Aguilera su Marie Claire, che hanno esibito la gravidanza proprio in concomitanza con l'uscita del loro disco.
"Ci sono molte ragazze che usano la gravidanza come una scusa per lasciarsi andare, come se fosse una malattia - ha spiegato la Volkova a Maxim. - Invece anche una donna incinta puó essere molto sexy!". D'accordo anche la collega Lena per la quale in queste immagini non c'è proprio nulla di sconvolgente.
"La gravidanza è un dono bellissimo - ha puntualizzato. - La cosa milgliore che puó capitare nella vita".
D'altro canto le t.A.T.u. sono abituate a scandalizzare. Nel 2003, con il singolo che le lanció nell'olimpo della musica internazionale, "All The Things She Said", le due, allora di 15 e 14 anni, si proposero al pubblico come scolarette lesbiche. Una trovata che riscosse molto in termini di popolarità e anche di vendite.
Ma adesso che c'è un bebè di mezzo, dovranno escogitare qualcosa di nuovo per solleticare le fantasie dei fan!
