NUOVO SERVER FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono problemi di linea,forse di serverlegionario2007 ha scritto:Io all'improvviso rivado una scheggia,ma ho un problema:mi devo loggare in continuazione,perchè mi zompa.![]()
Comunque questi,sono problemi di linea e non credo che il forum c'entri qualcosa ciao.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ma le firme le leggete? io offline sì..online on...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Anche io avevo il problema del login ma adesso tutto funziona.
Quando si cambia un server con annesso IP bisogna dargli il tempo che il DNS si propoghi, in altre parole bisogna aspettare qualche ora.
Quando si cambia un server con annesso IP bisogna dargli il tempo che il DNS si propoghi, in altre parole bisogna aspettare qualche ora.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me ancora non funziona,quante ore potrebbero servire?Inchiostro Simpatico ha scritto:Anche io avevo il problema del login ma adesso tutto funziona.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
va tutto bene..
solo che com e l'altra volta l'indirizzo e' un IP
(e come l'altra volta e coma a spiegato inchiostro, credo si debba solo asepttare)
(e come l'altra volta e coma a spiegato inchiostro, credo si debba solo asepttare)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
stiamo cambiando server ma non macchina quindi le prestazioni resteranno identichePimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:va tutto bene..
è vero l'indirizzo è un ip...
ma abbiamo cambiato un'altra volta server???
io no problem sia da casa che dal lavoro
log in giusto
velocità normale..
l'unica differenza dalla norma è l'indirizzo che continua ad essere un ip..
log in giusto
velocità normale..
l'unica differenza dalla norma è l'indirizzo che continua ad essere un ip..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE