tha adept ha scritto
....mi avete distrutto i sogni di un giovincello.....
...EMMANUELLE...aiutami a fare skiattare d'invidia a tutti gli utenti di SZ!... ....fammi girare una scena con te!
...ho visto ke a New York, alcuni miliardari vanno in giro a distribuire soldi....a te basterebbe molto meno far contento il prossimo...e fare skiattare d'invidia e di innumerevoli post l'intero forum..
...EMMANUELLE...aspetto soltanto un tuo cenno....ti bacio ovunque...e se ti bacio i piedi...PUOI ANKE MUOVERTI SULLA MIA FACCIA!
posso resistere a tutto...tranne ke alle tentazioni!
lukano74 ha scritto:tha adept ha scritto
....mi avete distrutto i sogni di un giovincello.....
...EMMANUELLE...aiutami a fare skiattare d'invidia a tutti gli utenti di SZ!... ....fammi girare una scena con te!
...ho visto ke a New York, alcuni miliardari vanno in giro a distribuire soldi....a te basterebbe molto meno far contento il prossimo...e fare skiattare d'invidia e di innumerevoli post l'intero forum..
...EMMANUELLE...aspetto soltanto un tuo cenno....ti bacio ovunque...e se ti bacio i piedi...PUOI ANKE MUOVERTI SULLA MIA FACCIA!
Diciamo che siete fatti l'uno per l'altra scrivete anche in modo simile maa.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
e' possibile avere (anche solo "streaming"..non da scaricare) dei dj set di emmanuelle?
sarei curioso di ascoltarli..il genere mi potrebbe piacere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:e' possibile avere (anche solo "streaming"..non da scaricare) dei dj set di emmanuelle?
sarei curioso di ascoltarli..il genere mi potrebbe piacere.
Che hai bisogno di ridere??!! :D:D:D:D
no:)
sul serio..sono curioso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...basterebbe un tuo piccolo segnale di vita...x farmi EIACULARE!!!
...EMMANUELLE.....ki visse sperando mori' non si puó dire!
...EMANUELLE.....REGALAMI IL MIO SOGNO!!!!!!!!
Ecco visto che lo sai magari,limitati un attimo va ci mancavi proprio tu in sto topic ma cose Emanuelle fa degli esami prima di dar autorizzazione a postare qui tipo se non sono microcefali non li vogliamo.Aaa ti ho capito mi soffiare il titolo ambito di zerbino del'anno.
Si vabbè bello a chi piace il tipo di rumore,ma con Emanuelle che centra aaa si già che fa anche la dj,e si siamo nell'epoca del reciclo dove tutto puó esser riutilizzato.
Ultima modifica di mephisto il 28/12/2007, 17:04, modificato 1 volta in totale.
mephisto ha scritto:
Si vabbè bello a chi piace il tipo di rumore,ma con Emanuelle che centra aaa si già che fa anche dj,e si siamo nell'epoca del reciclo dove tutto puó esser riutilizzato.
oggi si è nel tempo delle Vippe DJ
alcuni esempi...
osa un pó di + asia ... almeno in reggiseno nero dai ...
mephisto ha scritto:
Si vabbè bello a chi piace il tipo di rumore,ma con Emanuelle che centra aaa si già che fa anche dj,e si siamo nell'epoca del reciclo dove tutto puó esser riutilizzato.
oggi si è nel tempo delle Vippe DJ
alcuni esempi...
osa un pó di + asia ... almeno in reggiseno nero dai ...
...COSA NE PENSATE DI UNA SERATA IN DISCOTECA CON EMMANUELLE DJ?
...mephisto...ma non fai prima a fare dei disegni?..se scrivi non capisco!
...EMMANUELLE....posso ballare mentre metti i dischi?
Senz'altro ti faccio i disegnini anche di come si fa il sesso,cosi capisci meglio tutto,vai balla che ti passa o magari una doccia fredda certo magari farla finita con una martellata sui coglioni ci vuol coraggio non ti vedo.